Mentre scendo nella cucina della Tana a bere un bicchiere d'acqua, inciampo per le scale cadendo col sedere a terra.
Già, gli incubi mi perseguitano anche le cadute no.
Mi rialzo sbuffando per poi legarmi i capelli in un chignon disordinato, e mi dirigo a bere per poter alleviare le tensioni dai miei incubi.
Un altro,ma questa volta era diverso. Qualcuno sembrava volermi dire qualcosa, qualcuno dai capelli rossi, mentre nella folla tutti urlavano e morivano.
Tra cui anche lui.
Mi siedo sulla sedia sospirando, pensando di noj sopportare più questi sogni,con la paura che possano rimanere per sempre.
"Non riesci a dormire?" mi chiede una voce dalle scale e alzo lo sguardo trovando Melissa che mi sorride.
Ho notato che a un certo punto della festa aveva gli occhi un po' gonfi, ho provato a parlarle ma faceva finta di niente."Diciamo che un sogno mi ha svegliato" dico "A te?"
"I pensieri" dice facendo un sorriso Malinconico "E un cuore un po' giù"
"Perché? Cos'è successo?" chiedo preoccupata mentre si siede sulla sedia di fronte a me e risponde "Mi sono lasciata con Scorpius"
"Come?" chiedo dispiaciuta per me,so quanto fosse pazza di lui.
Sarà stato lui per il suo amore per me? Avevamo un accordo e...
"Si, ci siamo lasciati. Ed è meglio così" dice facendo un sorriso.
"Ma tu lo ami" dico Confusa e con questa parola che sembra volermi soffocare.
"Vero ma non posso stare con qualcuno che ama un'altra e che è infelice con me" dice facendo un piccolo sorriso un po' triste "Io voglio qualcuno che sia felice di stare con me, per davvero"
"Io non penso che..." cerco di trovare le parole per consolarla ma è lei che mi spazza dicendo "Perché non hai ricambiato Scorpius?"
"Co... Come..."
"L'ho capito alla festa e poi da come Scorpius ti guardava, come non abbiano fatto a capirlo prima?Era così palese" dice come se stesse dando della stupida da sola.
"Non lo avevo capito neanch'io" dico "Melissa voglio che tu sappia che non volevo che andasse così, non avevo idea dei suoi sentimenti per me e io ho davvero sperato che le cose cambiassero così..."
"Così hai mentito sui tuoi sentimenti per non ferire me" dice dolcemente guardandomi e io annuisco ma lei mi dice "Grazie. Sei un'amica ma se fossi venuta da me sarebbe stato meglio. Rose, voglio entrambi felici con le persone che amate. Avrei lasciato campo libero"
"Io non sono sicura di ciò che provo" dico Confusa e lei mi guarda per poi fare un sorriso e dire "Secondo me lo sei e tanto"
Le faccio un sorriso e le dico "Grazie"lei si alza e viene ad abbracciarmi e io stringo le mie braccia attorno a lei dicendo" Scusa "
" Spero che lui non faccia il coglione "mi sussurra nell'orecchio facendomi ridere ma più una terza figura ci interrompe.
Parlando di Merlino....
Scorpius con i pantaloni della tuta e una canottiera sta in piedi sulle scale guardandoci perplesso e dice" Ehm... Passo... "
" No resta "dice Melissa staccandosi da me e andando verso le scale" Sti morendo di sonno. Notte ad entrambri "
La salutiamo anche noi e poi rimaniani in silenzio a guardarci finché Scorpius non decide di avvicinarsi e sedersi sulla sedia accanto a me ma mettendosi di fronte.
STAI LEGGENDO
Please...Malfoy And Weasley-Scorose
FanfictionRose Wealsey dopo quel giorno terribile in cui i suoi genitori e il suo fratellino ancora non nato sono morti,viene portata a casa Malfoy. Malfoy e Wealsey due famiglie che si sono sempre disprezzate,si ritroveranno a fare qualcosa di inaspettato, s...