Stupido Lucius Malfoy!
È tutta la notte che non faccio altro che girare e rigirarmi nel letto.
Le sue parole non fanno altro che rimbombarmi in testa,senza smettere.
Mi cacceranno via?
Non vorranno più vedermi?
Impossibile,loro mi vogliono bene.
Almeno così ho sempre creduto.
E poi quale sarebbe il motivo per cui lo starebbero facendo?
Migliarde di domande vorticano nella mia mente senza ottenere nessuna risposta.
Magari l'ha detto solo perché sapeva che me la sarei presa.
Stupido nonnetto!
Poi,perché era tornato così all'improvviso?
Continuo a guardare il buio della mia stanza con gli occhi aperti cercando di prendere sonno.
Prendo il cuscino mettendomelo sopra la faccia sperando che possa dormire.
Aspetta,non riesco a respirare.
Pessima idea.
Da piccola quando non riuscivo a dormire oppure ero pervasa dagli incubi andavo da Scorpius ma non lo facevo più da tanto tempo.
Magari potrei andare da lui,vedere se dorme,e se è sveglio parlare con lui.
Lui non mi manderebbe mai via.
È sempre stato un fratello.
Mi alzo dal letto senza mettere le ciabatte,farei troppo rumore così senza perdere tempo esco dalla stanza facendo molto silenzio.
Cammino per tutto il buio con solo delle lanterne antiche a illuminare il tutto.
Finalmente arrivo di fronte alla sua camera,la porta e leggermente aperta ma prima di entrare noto una cosa:è sveglio e at a scrivendo una lettera.
Perché scrive a quest'ora?
Forse ha una fidanzata e non vuole dircelo.
Ma dovrebbe dirmelo!
Spio ancora e vedo che si alza e dà la lettera al suo gufo,gli fa una carezza e sussurra qualcosa a bassa voce.
Cosa gli avrà mai detto?
La mia curiosità!
Si mette nel letto e spegne la lucina.
Non voglio entrare più.
Non capisco perché mandi lettere di nascosto.
So che non sono affari miei ma non vengo mai coinvolta in niente e come se tutti mi tenesserò lontano da tutto.
E non mi piace.
Così lentamente e silenziosamente decido di tornare in camera mia e prendere sonno o al massimo pensare mentalmente come torturare Lucius.
Uccidere mentalmente dà tante gioie e nessuna punizione.
Torno in camera mia e mi metto sotto le coperte cercando di capire Lucius e anche Scorpius che sembra nascondere qualcosa.
***
La mattina dopo,a colazione,Scorpius entra abbastanza rilassato e come sempre mi scompiglia i capelli ridendo.
"Sono già un cespuglio"ribatto fulminandolo.
"Sei orrenda quando fai questa faccia"mi dice e io gli faccio la linguaccia per poi tornare a mangiare la mia fetta di torta.
STAI LEGGENDO
Please...Malfoy And Weasley-Scorose
FanfictionRose Wealsey dopo quel giorno terribile in cui i suoi genitori e il suo fratellino ancora non nato sono morti,viene portata a casa Malfoy. Malfoy e Wealsey due famiglie che si sono sempre disprezzate,si ritroveranno a fare qualcosa di inaspettato, s...