"Voltati"mi dice Dominique mentre le mostro come mi sta il pantalone.
Siamo in un negozio vicino alla spiaggia dove vendono abbigliamento e sto cercando di comprarmi dei vestiti adatti.
Dominique tenta di farmi comprare vestiti e qualcosa di attilato mentre Roxy cose strambe e sportive.
Per accontentarle ho preso una cosa per ciascuna che ovviamente mi piaceva e il resto ho preso le cose che mi piacevano.
"Ti sta bene questo pantalone"mi dice Dom "Ti fa un bel sedere,va benissimo"
"Se non me lo faceva?"chiedo divertita mentre ritorno dentro al camerino per togliermelo.
"Sarebbe stato un problema,i ragazzi spesso vanno attirati con sensualità"dice lei.
"Ma io non voglio attirare nessuno"dico rimettendomi il pantaloncino e uscendo dal camerino "Pago e andiamo"
Usciamo dal negozio e ci fermiamo a un bar a prendere qualcosa.
"Qui fanno un gelato buonissimo"mi dice Alice mentre ci sediamo a un tavolino.
"Mi sta chiamando Gerard"dice Molly allegra alzandosi e andando andando parlare al telefono.
"Ora starà tre ore a parlarci col suo sorriso ebete"dice Melissa divertita.
"Voi siete fidanzate?"chiedo curiosa.
"Non dire certe bestemmie"dice Roxy guardandomi.
"Io li caMbio sempre"dice Dom "Si dimostrano tutti poi noiosi"
"Forse non hai trovato il ragazzo giusto"dico facendo spallucce.
"Forse.Poi c'è Alice che lo ha trovato ma non si dà una mossa"dice Dom sorridendo.
"È complicato"dice lei.
"Non lo è"dice Dom "A te piace,tu gli piaci,dovete solo trovarvi una stanza ed è fatta"
"Facile proprio"dice Alice alzando gli occhi al cielo.
"Secondo me ha ragione Dom"dico "Se vi piacete e tu gli piaci fidati di me,sarà facile"
"Cosa posso portarvi,ragazze?"ci chiede il cameriere che è anche carino e noi ordiniamo le nostre coppe gelato.
"Hai visto Rose?"mi chiede Dom con un sorrisetto.
"Cosa?"
"Come ti guardava?"
"Chi?|
"Il cameriere,Rose"mi dice e le altre annuiscono e io dico confusa "Io non ho visto niente"
"Sei davvero cieca"dice Melissa divertita.
"Secondo me non ha notato neanche Lorcan"dice Lily
"Lorcan?"chiedo confusa
"Non lo hai notato?!"sbotta Roxy
"L'ho notato io""È pazzo di te"mi dice Dom
"Impossibile"dico "Ci conosciamo da pochi giorni"
"Sarà stato un colpo di fulmine"
"Lys mi ha detto che Lorcan non fa altro che chiedere di te a Scorpius"mi rivela Lily e io mi sento in imbarazzo.
"Non devi imbarazzarti"mi dice Alice sorridendo.
"E che non ho mai avuto molti contatti con i ragazzi apparte Scorpius,persino con un ragazzo che viene spesso da noi mi sento a disagio"
"È normale"dice Alice "Ma Lorcan è fantastico,ti piacerà"
"Proposito di Scorpius?Ti ha...mai parlato di me?"mi chiede Melissa.
E adesso?
Scorpius non mi ha mai parlato di nessuna."Onestamente no"dico ma quaNdo noto il suo sguardo triste aggiungo "Ma di nessuna.Mi ha sempre detto che non c'era nessuna ma tu sei bella e intelligente vedrai che gli piaCerai.Scorpius è difficile"
"Già"sospira "Solo che vorrei mi desse un'occasione"
Non So cosa rispondere,non posso dirle per certo che lui gliela darà ma sorrido rassicurante.
"Potresti aiutarmi?"mi chiede speranzosa.
"Io?"
"Lo conosci meglio di tutti e ...ovviamente Se ti sto Bene per Scorpius"
"Certo,se quello che provi per lui è vero,Ovvio che mi vai bene"le dico svelta.
Mi sta davvero simpatica.
"Mi aiuterai?"mi chiede speranzosa e io le sorrido dicendo "Certo"
STAI LEGGENDO
Please...Malfoy And Weasley-Scorose
FanfictionRose Wealsey dopo quel giorno terribile in cui i suoi genitori e il suo fratellino ancora non nato sono morti,viene portata a casa Malfoy. Malfoy e Wealsey due famiglie che si sono sempre disprezzate,si ritroveranno a fare qualcosa di inaspettato, s...