Capitolo 59

4.1K 255 96
                                    

-2

Mi ritrovo per l'ennesima volta nella piazza. La famosa piazza che infesta i miei incubi ed è scenario di morti e torture.

Questa volta l'incubo è diverso. Sono ancora più spaventata e questa volta sono io ad essere accovacciata a terra e a piangere lacrime silenziose.

Il cielo è nero come il petrolio e il vento si alza sempre più forte facendo volare i miei capelli verso destra.

Sono stanca. Ho paura.

Ed iniziano le urla. Urla graffianti, struggenti pronti a squartarti il corpo se potessero.

Basta.

Metto le mani sulle orecchie come per limitare il rumore ma niente. Si sente sempre più forte e sono spaventata.

"Rose" sento una voce chiamarmi anzi urlare.

"Ti prego..." una voce maschile nell'aria.

"Va via" un altro urlo dalla stessa voce maschile.

Il vento continua a soffiare e un uomo compare davanti a me con una maschera sul viso, lo stesso abbigliamento che aveva Draco nel mio sogno precedente.

Tremo dalla paura, mentre si avvicina, poi sussurra qualcosa "È tutto una bugia" e stringe la sua mano attorno al collo iniziando a stringere e sento mancarmi l'aria.

Mi agito spaventata, cercando di respirare e tremando ma lui continua a stringere e mi dice "E un'altra della famiglia muore"

Mi sveglio urlando in una pozza di sudore tremando.

La luce si apre ma io continuo a non capirw cosa mi sta succedendo intorno.

Tremo ancora mentre provo a respirare.
L'aria...mi manca aria.

"Rose" qualcuno mi chiama anzi più di una persona ma continua a tremare e mi metto le mani tra i capelli urlando "Basta."

Non riesco a controllarmi.

Il panico. Il mio famoso panico nel mondo esterno ritorna.
Le stesse orribili sensazioni.

Sento come qualcuno toccarmi il braccio e scatto urlando "Non toccarmi"

"Chiama qualcuno" urla una voce femminile ma io tremo abbracciando le mie ginocchia,sentendo una voce lontana che mi dice "Sta calma, va tutto bene"

MA non riesco a calmarmi perché tremo e inizio a piangere.

Cosa cazzo è successo un quella fpttuta piazza?
Perché continuano ad esserci? Perché sono così reali?

Chi sono?

Troppe domande. Troppe.

Cosa vuol dire che un'altra è morta? Chi altro è morto?

Sento poi un altro rumore e sento dei passi arrivare e qualcuno che mi tocca il viso ma mi scanso urlando "Lasciami"

"Rose,guardami" mi dice la voce maschile. Ma non ci riesco. "Guardami su" questa voce la riconosco.

Fa parte della mia vita.

"Rose ci sono io con te, va tutto bene" mi dice ma io tremo non riesco a vedere niente di limpido e farmi toccare, tremo ancora.

La sua voce mi sembra affidabile, so di poterlo fare ma perché non lo faccio?

Perché non mi fido più?

"Rose guardami" mi dice prendendo il mio viso tra la sua mano e senza che abbia il tempo di spostarmi lo guardo.

Please...Malfoy And Weasley-ScoroseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora