Capitolo 45-Scorpius

4K 241 85
                                    

Lo sapevo che Albus le avrebbe messo in testa qualche cosa.
Prima che le cancellassi la memoria del suo cognome, mi chiedeva spesso se nella mia scuola vi fosse qualche Weasley ma io negavo sempre dovendo sopportare il peso di un'altra bugia.

Già, un'altra.

Tante bugie messe insieme per creare una bomba pericolosa in cui se finisse anche un pezzettino di verità finirebbe per esplodere.

Ho iniziato a mentire sin da bambino per lei e adesso sono diventato quasi un professionista, anche se guardarla negli occhi e mentire non è facile mi rende a pezzi.

Sbatto la porta della camera di James e Fred dove ci sono loro e anche Albus e dico arrabbiato "Mi spieghi cosa cazzo fai?"

"Come, scusa?" mi chiede il mio migliore amico.

"Hai messo in testa a Rose di cercare i suoi genitori" gli dico arrabbiato mentre lui si alza e dice "IAbbiamo solo parlato"

"E chissà perché stamattina è venuta a farmi domande" dico alzando gli occhi al cielo.

"Non è colpa mia e poi perché non dovrebbe? Se vuole saperlo..." dice lui guardandomi serio.

"Lei non vuole davvero saperlo" dico puntando il dito contro di lui "Da quando ha parlato con te che vuole saperlo "

"Credi che sia stato io a metterle queste cose in testa a tua sorella?" Chiede anche un po' arrabbiato. "Perché dovrei?"

Non è mia sorella, cazzo.
Nin lo è.
Non potrà mai esserlo.

"Mi hai chiesto di dirle tutto su noi Malfoy, su tuo padre e stranamente adesso vuole sapere la verità"

"Cos ha la verità di così sbagliato?" esclama lui.

"Tutto" urlo arrabbiato "Ha tutto sbagliato. Hai Capito?"

James e Fred continuano a guardarmi con gli occhi sgranati e sorpresi mentre Albus mi guarda come se... Come se... Stesse cercando di capire qualcosa.

Così esco dalla stanza sbattendo di nuovo la porta.

Scendo in cucina alla ricerca di Rose dopo essermi calmato nella mia camera dove non l'ho trovata più.

Trovo Lily e Lys sul divano a ridere e decido di chiedere loro "Avete visto Rose?"

"È uscita con Lorcan" mi risponde Lys sorridendo

Divento serio e dico "Ah si?"

"Si ma tranquillo. Mio fratello ha davvero una cotta per lei anche di più, la proteggerà" mi dice Lys.

Lei ha già me.
Io la proteggo benissimo, l'ho sempre fatto.

Poi una consapevolezza mi travolge:non potrò esserci per sempre io.

E con Lorcan è una dimostrazione.
Lei si innamorerà un giorno.
Amerà un altro.

E io sarò lì allo sfondo a guardare ma come potrò accettarlo.
Magari sarò lì solo, ancora pazzo di lei o con un'altra che amerò.

Ma come potrò mai dimenticarla?

"melissa?" chiedo sapendo di comportarmi da stronzo, Lily mi risponde che è in camera così salgo da lei.

Sperando di dimenticare ciò che provo.

Please...Malfoy And Weasley-ScoroseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora