Penso che un giorno quel braccio glielo taglierò.
Lorcan mi è sempre stato simpatico ed è un bravo ragazzo ma in questo momento, la mia voglia di trasfigurarlo in un anatra è alta.
Lui e Rose sono seduti da mezz'ora sul divano parlare e lui non fa altro che toccarle il viso con la scusa di metterle apposto una ciocca di capelli.
Ti metto io apposto la ciocca di capelli, Lorcan!
E la cosa peggiore è che mi sono anche seduto di fronte a loro e posso vederli flirtare davanti a me senza problemi. Anche se a provarci è Lorcan, Rose non fa altro che arrossire e so per certo che è un po' in imbarazzo quando la sfiora.
È così bella quando arrossisce, il suo viso diventa tutt'uno con i suoi capelli rossi.
"La tua sorellina ha fatto conquiste" mi dice a bassa voce Melissa guardandoli tenera e facendomi irritare più del dovuto ma cerco di non darlo a vedere così lei continua "ne sarai felice, Lorcan è fantastico"
Sfortunatamente non posso contrastare questa cosa perché Lorcan è davvero un bravo ragazzo e sarebbe perfetto per Rose.
Io dovrei essere felice che possa avere qualcuno così accanto, ma non ci riesco.
"Se a Rose piace..." dico lasciando l frase in sospeso e quasi sputandola per poi guardare Rose sorridere a Lorcan e lui guardarla ammaliato.
Posso capirlo. È di una bellezza mozzafiato anche se non se ne rende conto. Percorro con lo sguardo il suo viso e poi il suo corpo, adorandolo, per poi scuotere la testa e distogliere lo sguardo.
È mia sorella. Devo trattarla come una sorella. Lei è mia sorella.
Sono solo confuso.
Fine."Giochiamo a scacchi?" mi chiede Melissa sorridendo e io annuisco per poi alzarmi e seguirla dove c'è il tavolo con la scacchiera sopra.
Ci sediamo ma il mio sguardo è verso di loro e Rose mi da le spalle e io guardo attento i suoi capelli rossi e lunghissimi che le arrivano alla fine della schiena.
"Te lo dico non sono bravissima" mi dice Melissa sorridendo e io le rispondo con un sorriso "Beh, mi piace vincere"
"Ma che gentile" dice sarcastica facendomi sorridere.
Inziamo a giocare e ovviamente io sto nettamente vincendo.
Ma vengo distratto quando vedo Dom scendere dalle scale e prendersi da bere, ripenso alle sue parole sussurrate. Le parole rivolte al suo compleanno.Il compleanno di Rose.
Tutti loro tendono a non fare niente il giorno del suo compleanno cercando di dimenticarlo e non soffrire ulteriormente ma è impossibile per loro farlo.
Albus che ogni volta sente l'argomento cerca di evitarlo.
Dom e gli occhi lucidi.
Roxy che tenta di nasconderlo.
Ogni Weasley, ogni Potter è ancora pieno di dolore per una perdita ingiusta.
E io sono una merda, lo so.
Dovrei dire tutto. La verità, ogni cosa ma non ci riesco.
Guardo Rose e penso che non voglio perderla, e la verità me la farebbe scivolare dalle dita in un secondo.
"Salgo su dal mio gufo, devo pensare ancora a un nome" dice Rose a Lorcan alzandosi e vedo lui annuire e seguire con lo sguardo tutto il suo tragitto finché non esce dalla sua visuale.
Leggo il suo sguardo. E riesco a sentire i suoi pensieri. Come i miei.
Siamo persi. Persi da lei.
Ci ha stregato, incantati e non possiamo fare niente per evitarlo.
Con le sue lentiggini. I suoi occhi. Le sue labbra. Tutto di lei ti incanta.Anche il suo odore che è la mia Armotentia.
Basta. Devo fermarmi.
Lei deve essere solo una sorella per me. Solo questo. Devo farmela passare.Basta.
Guardo Lorcan e penso che quel gufo toccava a me regalarglielo ma lo ha fatto a lui. Dovevo portarla io oggi a comprarlo ma lui mi preceduto.
E questo mi fa pensare che non ci sarò sempre io nella sua vita.
C saranno altri. Non Lorcan. Lui è troppo vicino alla verità e non posso permetterlo.Presto la vacanza finirà e tornerà tutto alla normalità.
Anche se la mia coscienza batte dentro di me delusa e arrabbiata per ciò che faccio.Ma sono un egoista. Un vero egoista.
E la voglio accanto a me anche se solo come una sorella.
STAI LEGGENDO
Please...Malfoy And Weasley-Scorose
FanficRose Wealsey dopo quel giorno terribile in cui i suoi genitori e il suo fratellino ancora non nato sono morti,viene portata a casa Malfoy. Malfoy e Wealsey due famiglie che si sono sempre disprezzate,si ritroveranno a fare qualcosa di inaspettato, s...