-3
"Sei bellissima" mi diconi le ragazze mentre indossi un vestito a fuori e i capelli sciolti mossi.
"Grazie" arrossisco per poi dire "Sono così tesa"
"Perché?" mi chiede Alice "Dei uscita spesso con Lorcan"
"Si ma sento come se stasera sarà diverso" dico nervosa con le mani sudate.
"pensi che lo farete?" mi chiede Melissa e io sgrano gli occhi arrossendo ma lei prima che possa dire qualcosa mi dice "Tranquilla. Farà un po' male all'inizio ma poi sarà tutto piacere"
"Ehm... Si okay... Io..." dico arrossendo nervosa così Alice mi dice "Sta tranquilla e lascia perdere Melissa"
"La stavo informando" dice facendomi sorridere e io le dico "Si ma ni ha fatto innervosire di più"
"Oh scusa" dice sincera e si alza dicendomi "Fallo solo se sei sicura, okay?"
"Certo" dico sorridendo "Mi sento tutta sudata, cazzo"
Loro due ridono per poi Alice andare a prendermi dell'altro profumi e Melissa a sistemarmi un attimo i capelli dietro alle spalle.
"Non ti ho detto grazie" dice poi e io confusa "Pr cosa?"
"Per avermi appoggiata con scorpius. Sei stata l'unica a farlo davvero" mi dice e io le sorrido "Beh mi sembrava giusto. Sei una brava ragazza e voglio che lui abbia il meglio"
"Grazie Rose" mi dice abbracciandomi e strigebdomi fra le braccia ma mi viene in mente ieri sera e incomincio a provare una strana sensazione mescolata al senso di colpa.
Lei si stacca e dice "Non potrei essere più felice. E tutti che credono che non potessi farcela"
Prima che possa rispondere Alice ritorna con un profumo e me lo spruzza forse un po' troppo facendoci tossire.
*
*
*
Melissa rimane in camera sua ad aspettare Scorpius mentre Alice e Albus sono già nella stanza sua a guardare un film o almeno così dicono.Scendo le scalw della casa e mi guardi attorno sorridendo non pronta completamente a lasciare questo mondo strano a cui non sono mai stata abituata.
Esco di casa e inizio a dirigermi verso la spiaggia un po' più lontana da casa dove c'è Lorcan ma vengo distratta da un rumore.
Mi volto e vedo che accanto al gazebo dei fiori nella parte più buia è seduto qualcosa.
Mi avvicino attenta per vedere chi è, con il cuore batte forte ma quando poi parla mi tranquillizzo "Sono io sta tranquilla"
Scorpius è seduto sulla panchina con j jeans e una maglia bianca che lo fascia benissimo e una sigaretta fra le dita che si porta alla bocca.
"Non sapevo fumassi" gli dico avvicinandomi nella porta buia div il suo viso si vede nella fioca luce della lanterna magica attaccata al gazebo.
"Qualche volta" dice alzando le spalle per poi dire "Non devi raggiungere Lorcan?"
"Si... E tu Melissa?"
"Così pare" dice buttando del fumo dalla bocca e io gli dico "Sai che non fanno tanto bene?"
"Lo so ma non iniziare a rompere le palle su questo" dice scocciato per poi guardare con j suoi occhi che nella penombra sembrano argento vivo " Sei bellissima"
"Grazie" dico arrossendo toccandomi il vestito.
"Serata importante?" mi chiede poi gettando la sigaretta a terra e tornando a guardami fisso così rispondo "Come le altre..."
STAI LEGGENDO
Please...Malfoy And Weasley-Scorose
FanfictionRose Wealsey dopo quel giorno terribile in cui i suoi genitori e il suo fratellino ancora non nato sono morti,viene portata a casa Malfoy. Malfoy e Wealsey due famiglie che si sono sempre disprezzate,si ritroveranno a fare qualcosa di inaspettato, s...