"Martin,quel giornale che mi hai chiesto" entra la mia segretaria senza bussare e come se fosse casa sua, posandomi delicatamente il giornale sulla scrivania.
"Mi raccomando bussa" dico sarcastico e lei mi sorride, si siede sulla sedia senza che le dica niente e dice "Mi spieghi che stai facendo? Perché adesso te la sei presa con la figlia dei Malfoy"
"Figlia adottiva, rossa e che hanno da 10 anni" le dico ma lei non sembra ancora capire.
Come fanno tutti ad essere così idioti?
Apro il giornale e guardo l'unica foto della Rose Malfoy che ha 14 anni e che sorride e ha l'aria del tutto diversa rispetto agli altri.
Con la bacchetta appello un altro giornale in cui si parla della morte di Hermione Granger, Ron Weasley e loro figlia che ha l'età di 6 anni nemmeno.
Metto a confronto le due foto e sorrido perché per quanto sia cambiata, gli occhi sono li stessi e anche le lentiggini.
"Ho trovato Rose Weasley" dico alzandomi e appelando la mia Giacca mentre la mia segretaria mi guarda confusa "E ho scoperto cosa nascondono i Malfoy"
"Cosa? Tu sei matto" mi dice lei alzandosi ma io mi metto di fronte a lei e le dico "È Rose Weasley! I Malfoy alla pizza hanno preso la figlia dei Weasley e l'hanno cresciuta con loro. Per questo non hanno mai fatto foto o si è vista poco in circolazione"
"Ma perché? I Malfoy e i Weasley si odiano" dice lei confusa.
"Questo devo ancora capirlo" dico io aprendo la porta della stanza "Magari una vendetta, una non so... Ma lo scoprirò."
"E ora dove stai andando?" mi chiede lei confusa.
"A dare la bella notizia alla famiglia" dico sorridendo per poi uscire dal mio ufficio.
*
*
*Appena arrivo alla Tana sento il baccano da dentro e busso più volte per farmi sentire.
Ad aprire la porta è un ragazzo dagli occhi verdi uguali a quelli del padre Potter.
"Salve ragazzo" dico entrando mentre tutta la famiglia mi guarda confusa soprattutto Harry Potter che mi chiede "Cosa fai qui?"
"A portarvi delle belle notizie" dico sorridendo mentre tutti diventano più curiosi e vedo su un mobiletto la foto di Rose "Si tratta di tua nipote"
"Martin, è un argomento delicato e non..." inizia a dirmi quando nota i sguardi dei presenti ma lo interrompo dicendo "Sai, avevi ragione. Nessun corpo ritrovato. Niente di niente. Ma si è data subito per morta."
"Sappiamo la storia" mi dice con voce severa in ragazzo che penso sia il fratello di quell'altro.
"Beh, in quella pizza c'era un'altra famiglia, molto importante, che era accanto a Ron e Hermione e loro figlia" gli dico guardandoli una ad uno.
"Può essere più veloce?" chiede una ragazzina che mangia un gelato. "Non deve vantarsi del suo lavoro e spiegare tutto stile Sherlock"
"siete amici dei Malfoy?" chiedo e il ragazzo che mi ha aperto la porta risponde "Con i figli si. Sono i miei migliori amici"
"Divertente come abbiate avuto la riposta davanti ai vostri occhi e non ve ne siate accorti" dico mentre adesso mi ascoltano tutti più convinti "Quella ragazza non è Rose Malfoy"
Tutti mi guardano e sembrano realizzare adesso tutto quanto ma l'ultima cosa che dico è "Quella ragazza è Rose Weasley"
STAI LEGGENDO
Please...Malfoy And Weasley-Scorose
FanfictionRose Wealsey dopo quel giorno terribile in cui i suoi genitori e il suo fratellino ancora non nato sono morti,viene portata a casa Malfoy. Malfoy e Wealsey due famiglie che si sono sempre disprezzate,si ritroveranno a fare qualcosa di inaspettato, s...