[Dedicato a Estertroia♡ che voleva conoscere Margot 😊💕]
Se c'è una cosa che adoro delle feste è la musica.
Inspiegabilmente, c'è sempre la musica perfetta: ritmo giusto, volume giusto, voce perfetta.
Mani in aria, fianchi in movimento, occhi chiusi e musica non solo nelle orecchie, ma nella testa.
Baby look at us
We've been living like angels living like devils
Baby look at us
We've been loving like angels loving like devilsNon ricordo di chi sia questa casa, ma è una delle feste migliori da mesi. Persino il cibo sa di cibo e non di schifo.
E le bevande nelle caraffe di plastica sono buone, le ho già provate tutte. Cocktail di qualità.
Grazie a Dio esistono i ricconi.
Alla festa c'è anche Ben, ne sono sicura. È qui che sfruttiamo i nostri corpi per il piacere reciproco e lui è convinto che Joyce non sappia nulla.
E invece è giusto che sappia, è giusto che io le racconti sempre dettagliatamente tutto quanto, è giusto che soffra.
Con quella faccetta da santarellina ficcata nel suo mondo di unicorni a forma del cazzo di Ben.
Beh, notizia dell'ultimo minuto: quel cazzo mi appartiene, amica.
Potrebbe farsi quello sfigato friendzonato di Sean, insieme fanno commiserazione per mezzo Vietnam.
Quella stronza vive in una bella casa, con due genitori che vanno d'accordo e persino un ghiro. Un ghiro. Seriamente, ma chi cazzo lo vuole un ghiro? Dorme metà dell'anno e vive fuori ed è un cazzo di roditore. Ma come ho fatto ad essere sua amica?
Meno male che ho avvicinato quella moretta, Nicole, lei sì che sa come si vive la vita. E Lane, il suo ragazzo, anche lui è simpatico. E pure sexy.
E Dio, quanto scopa bene! Me lo sono fatto un paio di volte. Tempo speso bene, questo è certo.
Lane ha un suo amico che lo rifornisce di tutto e sono contenta che condivida con noi.
Quando era tanto fatto mi ha chiesto se ci stavo a fare una cosa a tre con Nicole, ma non so se a lei andrebbe bene. Mi sembra presa da lui ed è un peccato che lui sia uno stronzo. Ancor peggio, che io lo sia più di lui.
Ma il mondo è stronzo, la vita lo è, e comanda chi cavalca l'onda. È tutto una perdita di tempo, in fondo.
C'è chi dice che tirare su non migliora affatto le cose e che porta alla rovina, che è un pessimo modo per vivere la propria vita.
Quanto sono effimeri gli attimi di sobrietà? Meglio un mondo di allucinazioni, dove posso immaginare quello che voglio.
- Margot, piccola. - mi saluta Ben con un bacio umido al collo.
- Ehi bambolotto. - sorrido e fingo un gemito.
Sono sicura che gli sia già venuto duro.
Ci vuole così poco! Una mossa tattica ai capelli biondi, un gemito fatto con convinzione e una lieve inclinazione del collo. Il gioco è fatto, sono tutti già pronti.
Uomini!- Vieni, troviamo una camera. - ansimo, sempre falsa.
È fantastico essere nata per mentire, per manipolare, per essere cattiva. Il potere è meraviglioso.
È come giocare con tutti gli uomini del mondo con un semplice tacco a spillo. Puoi spostarli con pochissimo sforzo e schiacciarli quando ti pare, con quanta forza ti pare.
STAI LEGGENDO
Confident
JugendliteraturJoyce non capisce niente di matematica, salta gli allenamenti in palestra appena può ed è cotta del suo amico Ben dall'inizio del liceo. Christopher è il figlio del nuovo sceriffo, nato per giocare a football e per risolvere problemi di matematica c...