Dopo che siamo andati ad invadere la casa di altre persone, abbiamo un po' parlato di quello che c'era scritto sul diario e spiegare a Vicky che cosa abbiamo trovato.Lei è rimasta senza parole, è logico che è ancora innamorata di Chad ma vorrebbe dimenticarlo.
Oggi è sabato, e siamo stati tutti invitati a casa Efron per la notte.
<<Ciao piccola>>mi sorride Zac appena arrivo a casa sua prima di tutti.<<Ehi Vane>>mi abbraccia Travis.Prima o poi mi dovrò abituare alla sua presenza in questa casa.<<Staccati piccoletto!>>gli sorride Zac dandogli qualche pacca in testa.Amo il loro rapporto, mi piace un sacco in fatto che vanno finalmente d'accordo.
<<Ho portato una crostata che ha preparato Priscilla, la vado a mettere in cucina>>annuiscono e appena entro nell'atrio vedo Susan intenta ad allestire la tavola.<<Ciao Vane>>mi sorride accogliente.<<Ho portato una crostata, l'appoggio qua, vabene?>>le chiedo indicandole il centro tavola.Annuisce per poi continuare a mettere i tovaglioli all'interno dei bicchieri.E'sempre stata molto brava nell'allestire,specialmente la tavola.E' stata cameriera e poi cuoca, è il minimo!
<<Come va?>>le chiedo appoggiandomi al tavolo.<<Bè la cosa che mi importa di più è che Zac vada d'accordo con Travis, tutto il resto non conta>>sorride tristemente.So che le interessa molto avere un rapporto civile con Zac, e malgrado si sforza per nasconderlo le si vede benissimo che soffre.
<<Susan mi dai i biscotti?Li porto nel tavolo del salotto>>dice Zac tendendo una mano verso sua madre.Susan?perchè non la chiama più mamma?
La donna gli passa i miei biscotti preferiti, così aguzzo lo sguardo su quella mega scatola colma di ben di Dio.
Seguo Zac con l'obbiettivo di rubare qualche biscotto, ma essendo più alto non ci riesco.Lui lo nota e scoppia a ridere fragorosamente.
<<La mia piccola nana>>sorride dando un morso ad un biscotto.Malgrado la frase tenera che mi ha appena detto, la mia attenzone ricade tutta su quel pezzo di biscotto che ha in mano.
Mi viene vicino e inizia a mangiucchiarmi il collo, lasciando dei piccoli baci bagnati sul mio punto debole, ma poco importa, perché a pochi centimetri dal mio volto c'è il biscotto.Zac per venirmi vicino e baciarmi ha ceduto la presa, e ha abbassato il braccio.
Apro la bocca e mangio il biscotto dalla sua mano.Lui si stacca e mi guarda stupito, poi guarda la sua mano e dice <<sei stata al gioco solo per prendere il biscotto?>>mi sorride spiritoso.Le faccio una faccia da finta innocente e prima di riaprire bocca per lamentarmi che i biscotti che fa sua madre sono buonissimi, lui mi butta sul divano e si stende sopra di me.
<<Quante volte ti ho detto che non resisto quando mi fai il musetto da bimba innocente?>>mi chiede baciandomi.Ridacchio tra le sue labbra, e i nostri denti si scontrano.Mi alza l'orlo della maglietta e mi accarezza la pancia nuda, trasmettendomi tutti brividi visibili.
<<Quest'effetto ti faccio?>>mi sorride continuando a baciarmi il collo.Gli dovrei ricordare che a casa non siamo soli, e che dovremo smetterla di limonare su un divano dove ogni momento è buono purchè qualcuno passi e ci veda.
<<Zac..>>inizio a parlare, ma gemo sentendo che sta succhiando il mio punto debole.
<<Zac,dovremmo fermarci...>>dico ansimante, non è facile parlare mentre il tuo ragazzo ti sta torturando.
<<Non riesco a fermarmi...>>geme per poi prendermi il labbro inferiore tra i denti e tirarmelo dolcemente.Non so cosa fare, neanche io voglio fermarmi, ma sarebbe troppo imbarazzante vedere Susan o Travis fissarci mentre ci stiamo baciando?Torturando?Limonando? Sembra più un misto!
STAI LEGGENDO
Un cielo senza stelle (wattys2018)
Fiksi RemajaVoglio dimenticare il passato e tutti i miei problemi,non voglio pensare ad un futuro che mi spaventa,voglio vivere nel presente,giorno per giorno come se fosse sempre l'ultimo. E lo vivo accanto a te,alla tua candida pelle,alle tue morbide labbra e...