Oggi è sabato,e per fortuna una nuova settimana di scuola vola via.
Non sono successe parecchie cose.Malgrado i ricatti di Lily,tutto è andato per il meglio.<<Dio che bocca>>mi sussurra Zac continuando a baciarmi.
Io e lui ci siamo presi 'le ferie' prima.
Infatti ora stiamo sul letto di camera sua a baciarci e a fare porcherie varie.<<Zac,fermati>>gemo quando sta per levarmi l'intimo.
<<Fermami,non ce la faccio!>>ammette mordendomi il collo.
Cerco di levargli le mani,e per fortuna ci riesco-anche se di controvoglia-
<<Voglio sentirti mia,ora!>>dice prendendomi in braccio.<<Zac!>>lo richiamo.Ad una stanza di distanza dalla nostra c'è Susan,e non voglio si faccia film mentali sulle sconcerie che fa suo figlio.
<<Uff che palle che sei!>>sbuffa e si butta sul letto.<<E tu sei proprio immaturo!Cavolo,c'è tua madre di là>>indico a porta.
<<E allora??>>mi chiede irritato.<<E allora non voglio che pensi che stiamo facendo cose poco carine mentre lei è in casa!>>come se non ce ne fossimo accorti,stiamo nuovamente litigando.<<Siamo adolescenti,è normale farlo!>>allarga le braccia come fosse normale,anzi,per lui è normale farlo.
Ci penso un'attimo.
Allora se continuo la discussione sicuramente andrà a finire con io che scappo di casa e vado a piangere sul mio letto,e Zac che va a scopare con Lily.
La cosa mi schifa un sacco,così opto per la seconda scelta.<<E allora...>>dico rassegnata.<<...facciamolo...>>.
Mi guarda stupito,specialmente quando mi avvicino al letto.
Decido di fare un po' la stronza,così ci metto tantissimo:cammino come le modelle,piede dopo piede,e molto lentamente,facendo vedere la parte più sexy di me.Ciliegina sulla torta mi passo la lingua sul labbro inferiore.
Zac mi guarda con desiderio,infatti appena sono abbastanza vicina mi sbatte sul letto impaziente.<<Non farmi la stronza Hudgens!>>mi sussurra con voce roca.
Muovo i fianchi,facendolo irrigidire.
<<Cazzo>>sussurra,ma viene soffocato da un bacio.Mi leva la maglietta e i pantaloncini,mentre io solo la maglia,perché ovviamente,come il 99% dei ragazzi al mondo dorme in boxer.
Si posiziona in mezzo alle mie gambe continuando a baciarmi e ad accarezzarmi la pancia,il seno,la guancia e il collo.
Mette le braccia piegate,di fianco alla mia testa e continua a baciarmi.
<<Ragazzi venite a...>>dice Susan entrando di scatto dentro la camera.
<<Ah>>esce dalla mia bocca.Zac prova ad alzarsi,ma lo blocco stringendolo a me.
Sono in intimo,non voglio che sua madre mi veda così.La sua erezione sbatte sulla mia parte bassa,e lui impreca sottovoce.
Ridacchio per questa situazione imbarazzante,se non si prende in modo positivo,c'è veramente da piangere!<<Scusate,volete venire??Il pranzo è pronto!>>sorride imbarazzata.
Zac sussurra un 'se magari non entravi,potevamo anche venire',ma io gli do una testata.Susan esce e lui si leva subito da me.
<<Cazzo che male!>>dice toccandosi la testa e le parti basse.
<<Che ti dicevo??Con tua madre non possiamo farlo!>>mi intoppettisco facendo la sapientona,poi divento irritata e mi metto la prima maglietta che trovo.<<Cosa scop...>>
<<No!>>lo stoppo <<non lo dire!>>
<<E poi perché porti la mia maglietta?>>mi chiede indicandomi.
Mi guardo il petto e vedo che effettivamente porto una sua maglia nera e che mi arriva fino al ginocchio.
STAI LEGGENDO
Un cielo senza stelle (wattys2018)
Novela JuvenilVoglio dimenticare il passato e tutti i miei problemi,non voglio pensare ad un futuro che mi spaventa,voglio vivere nel presente,giorno per giorno come se fosse sempre l'ultimo. E lo vivo accanto a te,alla tua candida pelle,alle tue morbide labbra e...