Dopo tanto tempo rivedo la bellissima California,non è cambiata per niente! Palme,sole,mare, palazzi...assolutamente perfetta!
<<Questa è casa di tua zia??>>chiede perplesso Trav ammirando la mega villa di fronte al mare.
Annuisco <<anche quella>dice Zac indicando la villa accanto.<<E tu come fai a saperlo?>>chiede Vicky dubbiosa.
<<Bè,ci ho passato estati intere.>>sorride il ragazzo.
E sorrido anch'io ricordando i momenti passati in questa villa con lui e Alaska,quando tutto era perfetto.Ricordo specialmente che abbiamo mandato a fuoco una tenda, perché per cucinare non abbiamo badato ai fornelli e la tenda si è un po' infuocata,così con l'aiuto di Alaska abbiamo tagliato velocemente la stoffa e grazie a Zac l'abbiamo buttata nella piscina di fronte.Quel pomeriggio è stato indimenticabile!
<<Dai entriamo>>corre John verso la villa.
Ci accoglie mia zia,con un caloroso abbraccio.<<Che bello rivederti!>>sorride calorosa.<<Zac!>>esclama buttandosi tra le sue braccia.
<<Ciao Tilly>>fa un accenno di sorriso.
<<Sarete stanchi del viaggio,ma guardate,la villa accanto è tutta vostra,quindi se volete potete stare tutti li..>>spiega mia zia.<<Zia vada per la villa>>sorride John.
<<Zia??>>chiedo dubbiosa.
<<Si,ora è anche mia zia>>ribatte John avvicinandosi e strapazzando Tilly.<<Si,questo ragazzo ha un po' di problemi>>ammette Alicia allontnandolo di poco.
<<Ma tranquilla,mi tiene allegra,piuttosto,andate a sistemarvi,vi preparo qualcosa da mangiare>>sorride mia zia.<<Così ci capiamo>>annuisce John battendole il cinque e facendomi ridacchiare:mia zia si è sempre sentita molto giovane rispetto alla sua età, quindi per lei non sarà per niente un problema affiancare John con le sue strambe avventure giovanili.
Al pensiero di ritrovare mia zia con una tuta da ginnastica rosa e tiffany,una cravatta messa a mò di bandana, occhiali da sole scuri stile bodyguard,rossetto forte rosso e musica a palla che balla sulle note di canzoni rap mi fa morire dalle risate!
Andiamo verso la villa e subito tutti entrano,dimenticandosi di prendere le valigie.
Provo a tirare fuori la mia dal bagagliaio della macchina,ma faccio cadere le altre!Spero che nessuno abbia visto la mia ennesima figuraccia da aggiungere all'elenco "figuracce dell'anno 2016".
<<Che imbranata>>ammette Zac dietro di me posando finalmente il suo cellulare nella tasca dei suoi jeans.Ma di tutte le persone che c'erano, proprio lui doveva vedermi mentre facevo il danno?
<<Mi aiuti?>>chiedo dolcemente, sennò credo di perdere la calma tra pochi istanti.
Lui mi prende la valigia con abilità e ci dirigiamo in casa.<<Travis e Ethan hanno occupato le sole stanze singole,quindi o prendete una matrimoniale o dormite sul divano>>ci informa Chad sorridendo e sento che sotto c'è lo zampino di qualcuno, dato che stranamente sono capitata in stanza con Zac.
Lo guardo e lui dice<<credo non ci siamo problemi>> annuisco.
Cosa?Lo guardo stupita,ma lui già sta andando di sopra con le due valigie.
<<Ma per caso..>>inizia Chad facendo un giro intorno a me.
<<No!>>lo interrompo prima che si faccia strane storielle di me e Zac e a passo spedito vado di sopra.<<Mi piace questa stanza>>sorride Zac aprendo le tende e facendo entrare un odioso sole.
<<Chi ti ha detto che volevo dormire con te?>>chiedo in un modo fastidioso,facendolo accigliare.<<Pensavo che avevamo superato quel momento,insomma...>>dice imbarazzato senza trovare parole.
<<Scusa,cioè a me vabene,ma tu,cioè stai con Lily>>gli ricordo e nel mio tono c'è ancora un po' di fastidio.<<Lo so>>sorride.<<Da quanto state insieme?>>chiedo iniziando a tirare fuori i vestiti.
<<Da quando...Bè si,da quel giorno in ospedale>>dice tristemente.<<Ah>>rispondo solamente.Il fatto che si è rifatto una vita subito dopo essere uscito dalla storia con me,mi fa star male,ma almeno lui ha superato la situazione,io no...e certe notti le passo ancora insonni a pensare a dove abbiamo sbagliato e perché non ha funzionato...
<<Il fatto è che non riesco a dimenticarti e dietro a tutti i suoi baci e carezze vedo ancora te..>>ammette facendomi rimanete a bocca aperta.
<<Cioè volevo dire...>>prova a riparare la situazione ma lo vedo in difficoltà.<<Ma provi ancora qualcosa per me?>>chiedo facendo un passo verso lui.
Non so dove abbia trovato tutto questo coraggio,ma finalmente avrò una risposta.E se fosse un si?Avrei il coraggio di perdonarlo e ricominciare tutto da capo?
Mi guarda negli occhi e si avvicina pericolosamente <<io..>>dice ma viene interrotto da Ethan che ci avverte che la merenda è pronta.
~•~
<<Che difficili che siete!>>ammette mia zia sentendo tutta la storia d'amore tra Alicia e John; è la prima volta che la sento anche io dato che in un mese non siamo stati tanto a parlare di relazioni, quanto a divertirci e passare al meglio l'ultimo mese scolastico.
<<Zac,tu??Hai la fidanzatina??>>sorride mia zia che ha sempre avuto un debole per quel ragazzo.<<Si,peró ha iniziato un po' a rompermi e la ragazza che mi piace veramente, non lo sa!>>ammette il ragazzo e guarda Alicia, che gli sorride facendogli un'occhiolino.Gli piace la sua migliore amica?
<<O forse lo sa ma non lo vuole ammettere>>mi guarda stranamente Vicky.
<<Che cazzo!>>dice mia zia bevendo l'acqua dal bicchiere, quasi affogandosi.Ma sono l'unica che non ha capito niente??
<<Vane,tu,hai avuto ragazzi?>>mi chiede zia facendomi mettere ancora di più in imbarazzo.
<<Zia..>>dico come per fermarla,perché mi sta mettendo ovviamente a disagio.<<Si...Zac>>sorride compiaciuto John, come se quello che avesse detto fosse la cosa più normale al mondo.
Mia zia conosceva il rapporto tra me e Zac come migliori amici, non voglio neanche immaginare cosa può pensare ora, ma la risposta arriva quasi subito,quando si strozza con un boccone e John le picchietta la schiena.
<<È meglio se vado in camera,devo ancora sistemare tante cose...>>ammetto alzandomi di scatto.A passi svelti vado verso la mia stanza e sento dei passi dietro di me.
Fa che non sia lui,fa che non sia lui,fa che non sia lui.
<<Travis>>sorrido vedendo il mio amico e tirando un sospiro di sollievo.
<<Ehi,pensavo ti servisse una mano>>sussurra disponibile e per fortuna non ha messo in mezzo il discorso di poco fa.
<<Grazie!>>mi limito a dire.<<È da tantissimo che non parliamo>>mi fa presente.
Annuisco è veramente da tanto tempo,da quella notte a vedere le stelle.<<Sono contenta che ti sei adattato al gruppo>>sorrido sincera.
Mi fa molto piacere che abbia trovato persone che gli vogliono bene.
<<Anche io,sono tutti molto simpatici>>ammette prendendo dei miei vestiti e posizionandoli ordinatamente su una mensola vuota della camera.<<Sai che ho un fratello?>>mi dice serio.
<<Si??Come si chiama?>>chiedo sorridendo per non mostrarmi disinteressata.Tutti possono avere un fratello e non è di certo a me che interessa!
Lui si rattrista,avró detto qualcosa di male??
<<Non lo so,sai non ti ho mai detto che io vivo da solo,mia madre è al manicomio e non so per quale assurdo motivo e mio padre non so proprio dove sia...>>abbassa lo sguardo sulle sue tremanti mani,e come il primo giorno noto la sua piccola voglia viola,che fa spiccare la sua pelle bianca.
<<Mi è arrivata pochi giorni fa una lettera con scritto che avevo un fratello della mia stessa età e che vive a Miami.>>spiega.Lo guardo sorpresa,non sapevo tutte queste cose su di lui,e sono veramente contenta che me ne abbia parlato.In un certo senso mi sento anche stupida nell'aver pensato che la sua domanda di aver un fratello fosse senza senso.
<<Non hai idea di chi sia??>>gli chiedo,vorrei veramente aiutarlo.
<<Potrebbe essere chiunque,non so neanche se sia vera questa storia,la lettera era anonima.>>Ammette il ragazzo e lo vedo molto confuso.<<Ti aiuteró a trovare tuo fratello,promesso!>> dico stringendogli la mano e sorridendo.
STAI LEGGENDO
Un cielo senza stelle (wattys2018)
Teen FictionVoglio dimenticare il passato e tutti i miei problemi,non voglio pensare ad un futuro che mi spaventa,voglio vivere nel presente,giorno per giorno come se fosse sempre l'ultimo. E lo vivo accanto a te,alla tua candida pelle,alle tue morbide labbra e...