I giorni passano,e le novità variano ogni giorno.
I Bolton hanno denunciato la famiglia Milani,e non partiranno più per non so dove.Meredith, dopo aver scoperto del diario, si è infuriata con noi, e ha promesso che ce la farà pagare cara.Credo sia perfetta per far coppia con Lily.Mio padre è stato per una settimana chiuso nel suo ufficio,scendeva solo per mangiare qualcosa,per poi risalire.
Ha preso anche una settimana di ferie per ripulire la mente.Zac mi ha detto che ha parlato con Lily,ma non ha ammesso nulla,è stata tutto il tempo a fissargli le labbra, e la cosa mi da alquanto fastidio,perché sicuramente quella ochetta si è approfittata di quel momento per provarci con lui!
Io e Zac stiamo camminando tranquillamente nel vialotto di casa.La temperatura è alta a differenza degli altri giorni,così abbiamo deciso di farci una bella passeggiata per prendere una boccata d'aria.
Tutto sta andando perfettamente bene,forse anche troppo,infatti da lontano scorgo la sagoma di Lily.Sicuramente è lei,si riconosce dalla minigonna con tutte perlescienze,che,sbattendo con i raggi del sole mi riflette sugli occhi accecandomi.
Porta dei tacchi altissimi e un top che le scopre la pancia.<<Hudgens,da quanto tempo!>>mi sorride falsamente sculettando nella mia direzione.
<<Eh già,mi piace il fatto di non averti tra le palle ogni giorno>>ricambio il sorriso e stringo la mano di Zac come se potesse calmarmi.<<Bè io te l'ho detto che riuscivo a dividere i genitori>>ridacchia maligna per poi andarsene come se fosse una modella che stesse sfilando su di un red carpet.
Rimango a bocca aperta <<sbaglio o ha appena ammesso di essere stata lei a far dividere i genitori??>>mi chiede Zac.
Rincorro Lily che non è andata molto lontano e l'afferro per un braccio.
<<Questo era il tuo piano??Drogarmi??>>le chiedo confusa,ma con un tono di voce irritato.Non può prendere la cosa come uno scherzo!
<<Eh carina,allora hai la testa vuota eh.>>squote la coda di cavallo <<...ti ricordi quando mia madre mi ha chiesto gentilmente di spezzare la crostata??>>
Annuisco <<..sul tuo pezzo ho messo la droga,ma non pensavo di avere esagerato così tanto da mandarti in coma per tre giorni.>>sospira <<avevo paura di averti uccisa diamine!!!>>sembra sincera,anche troppo quando si mette una mano sul cuore.E pensare che mi aveva quasi convinta!<<Lily,continua..>ammetto innervosita da tutti questi giri di parole.Allora dietro a tutto c'era lei!
Le lacrime si accumulano sui miei occhi per aver accusato una persona innocente.<<Sapevo che mettendo la droga nel dolce nessuno sospettasse di me,perché mia madre sta sempre ai fornelli.Così è successo tutto quello che era secondo i miei piani.Mia madre è stata accusata e i nostri genitori si sono separati,fine della favola!>>sorride soddisfatta come se fosse la cosa più naturale al mondo.Drogare la sua sorellastra e far passare da stronza la mamma,certo!
Che cattiva,non si sente tremendamente in colpa per sua madre?<<C'era per forza bisogno di coinvolgere tua madre??Mio padre,se voleva,poteva anche denunciarla. E solo??Per un tuo capriccio>>urlo avvicinandomi minacciosa,ma Zac mi blocca per le braccia.
<<Senti Hudgens,tu non mi aiutavi in nessun modo,così ho agito da sola!>>sorride beffarda e se ne va,ma dopo aver sorriso al mio fidanzato.
STAI LEGGENDO
Un cielo senza stelle (wattys2018)
Teen FictionVoglio dimenticare il passato e tutti i miei problemi,non voglio pensare ad un futuro che mi spaventa,voglio vivere nel presente,giorno per giorno come se fosse sempre l'ultimo. E lo vivo accanto a te,alla tua candida pelle,alle tue morbide labbra e...