53

111 9 0
                                    

Abbiamo chiamato Vicky,Travis e John,che ci hanno subito raggiunti nell'ingresso di casa dei Bolton.

Volevo che fossimo tutti presenti per Chad, a qualunque decisione prendessero i suoi genitori.

Zac suonó il campanello,e la signora Bolton ci fece accomodare tutti,meravigliata di questa 'sorpresa'.

<<Come mai siete tutti qui?>>ci sorride dolcemente Beatrice.
<<Bea,io e i ragazzi vorremmo parlare con te e Guglielmo di un fatto abbastanza grave>>prende parola Zac,e lo ringrazio mentalmente.
Non avrei saputo cosa dire e come iniziare il discorso.

<<Ah,okay,ve lo chiamo subito,e chiamo anche Chad>>ci sorride un pó più preoccupata di prima.Credo che non si aspettava di vederci tutti qui.

Dopo pochi minuti scesero tutti, e ci ritrovammo in silenzio,seduti sul divano.
<<Ehm...abbiamo saputo del vostro piccolo problema, e preoccupati per la vostra famiglia abbiamo un pó 'indagato' sulla questione...>>inizio a parlare,e i genitori di Chad sembrano sbalorditi.

<<...diciamo che tutti gli indizi che dapprima avevamo,ci portavano a Meredith,così oggi siamo andati in casa sua e vi abbiamo portato questo...>>continua Alicia mostrando la pagina di diario dove c'è scritto il dovuto.
Non vorrei che i Bolton leggessero cose intime di Meredith.

<<...è il suo diario segreto,e in quella pagina c'è scritta tutta la verità....>>continua Zac mostrandosi più cordiale possibile,dato che non sappiamo la reazione dei Bolton.

Beatrice,Guglielmo e Chad scorrono tra le righe del diario,e a mano a mano che continuano a leggere la loro espressione muta di bene in peggio.

<<Ma è gravissimo!>>si dispera Guglielmo posando il diario sul tavolo.
Sospira <<non dovevate prendere una cosa personale,per di più se si tratta di un diario segreto!>>ci rimprovera l'uomo.
Annuisco.Cosaaa??
L'ha detto sul serio?

<<Scusi,ma gli abbiamo messo la verità sotto al naso e lei pensa al diario rubato??>>chiede sgarbatamente John.
Beatrice interviene <<tesoro,i ragazzi hanno ragione,dobbiamo andare subito alla polizia>>.
<<No,scordatelo!E poi cosa dovremmo digli?Che per via di un furto siamo venuti a conoscienza della verità??>>

Zac mi stringe la mano sentendomi nervosa,ma io lo ignoro e dimenandomi scatto in piedi.
Barcollo un'attimo,mi devo ricordare che proprio oggi sono uscita dall'ospedale,e che non posso fare strani movimenti.

<<Mi scusi,ma io a lei non la capisco proprio.Le abbiamo appena fatto vedere una pagina di diario dove scandisce tutto nei minimi dettagli che siete stati derubati e ingannati,e lei si dispera per aver rubato il diario.Gli stiamo mettendo la verità sotto al naso come dice John e lei a costo di non incolpare quella ragazza le trova tutte le scuse,per via anche patetiche?
Ma come si permette??Noi ci siamo fatti un culo per aiutare questa famiglia,per non far andare via da questa città un nostro caro amico e lei ci rifiuta così??

Chad è stato obbligato a fidanzarsi con una ragazza che tutti ritengono perfetta,ma in realtà è una cazzo di stronza che vi ha truffati,ma no,lei ancora la ritiene una brava ragazza.
Non capisce che si è voluta mettere con suo figlio solo per arrivare a voi,al vostro denaro??

Penso che se anche avrebbe commesso il peggio reato,lei avrebbe ugualmente detto che era una brava ragazza,e forse è proprio per questo che vi siete fatti fregare,perché non apre gli occhi per affrontare la verità!>>esplodo.Definitivamente.Al diavolo i dieci comandamenti, come dice Zac...ce ne sono ancora nove!Come può trovare scuse quando c'è in ballo il denaro che tiene su la famiglia?

Un cielo senza stelle (wattys2018)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora