74

80 8 1
                                    

Credo che questo sia il compleanno più bello di sempre!

Oggi pomeriggio io e i miei amici siamo andati al mare, e come avevo previsto, il tempo era ottimo, sembrava quasi una giornata estiva che una primaverile.

Ci siamo divertiti un mondo a farci scherzi in acqua:Zac ha preso un pò in giro Travis per il fatto che non sa nuotare,e in parte lo capisco...anche a me prendeva il panico quando non sentivo più la sabbia sotto ai miei piedi.

La cosa più bella è stata quando Zac e Chad hanno tirato una secchiata d'acqua a John, mentre dormiva beatamente con un cappello di paglia sopra la faccia.Il poveretto tutto infreddolito si è alzato e si è buttato in acqua per rincorrere a quei due, ma -come previsto-si è stancato prima del dovuto, così ha cambiato idea ed è andato sul bar per prendere un pò di patatine.

E' la sua droga!Alicia mi ha raccontato che un giorno si è lamentata perchè John le ha detto che venivano prima le patatine che lei, e come sempre hanno litigato, ma poi si sono subito chiariti.Anche io mi lamentavo quando Zac mi metteva seconda e sceglieva per prima la sua macchina,ma ovviamente sapevo che scherzava-lo spero-.

Oggi appena arrivata a casa da scuola, ho aperto il suo regalo,e per mia sorpresa ho trovato all'interno della scatola,un completo intimo, formato da mutanda-alla brasiliana-e un reggiseno, il tutto di un colore rosso acceso.Vicino c'era un bigliettino con scritto 'Con questo completo solo io ti ci posso vedere.Sei mia. Auguri di buon compleanno. Ps:spero che il regalo ti piaccia e che lo indosserai.'

Sorrisi, perchè il regalo mi iace un casino e credo che lo metterò il prima possibile, e ovviamente solo per Zac.

Ora mi sto preparando per andare alla festa all'Angel.Mio padre, Priscilla e mia sorella sono già andati là, per finire di preparare le ultime cose.Spero solo che non ci siano palloncini sparsi per tutto il locale, o striscioni con scritti gli auguri.Hanno invitato tutta la scuola, e non credo sia una buon'idea far vedere a tutti lo stile infantile di come ancora i miei preparano i compleanni.

Mia sorella mi ha avvertita di non vestirmi molto vistosa, perchè non è una festa come le altre, e di mettere il costume sotto al vestito.Spero solo non ci siano i gavettoni, quello si che è un grandissimo disagio!

Ho chiesto un passaggio a Lily, lei ha la patente-il foglio rosa- e solo quando partiamo capisco che non è stata una buona idea!

Già dal principio ho fatto qualche capriccio per montare sopra la sua auto perfettamente rosa Barbie, e con dei pon pon sui fanali, ma poi ho deciso di lasciare da parte l'imbarazzo e di salire a bordo.Non voglio ritardare alla mia festa.

<<La prossima volta chiamo un taxi>>mi lamento scendendo dall'auto.Lily ha drizzato ogni curva che ci si presentava davanti, andava ad una velocità troppo spedita per una che ancora non ha una vera e propria patente, e in compenso stavamo anche investendo una vecchietta che se ne stava tranquillamente sulle strisce pedonali con la borsa della spesa.

Il locale ha le luci spente, e mi preoccupo un pò, spero solo non sia stata tutta una cavolata.

<<Hudgens, se mi hai fatto sbagliare locale te la vedrai con...>>inizia ad insutarmi Lily, ma viene bloccata da un'ondata di schiuma e un miscuglio di acqua fredda.

<<Sorpresa!!>>urlano tutti gli invitati.La musica parte a palla, e la schiuma si fa spazio nella gigantesca sala.Uno schiuma party, chi l'avrebbe mai detto!

<<Idea è mia sorellona, ti pare che il vecchietto di nostro padre aveva una mente così avanti?>>mi chiede Kikka sovrastata dalla schiuma dalla testa ai piedi.Ridacchio e mi spoglio immediatamente, non mi sono messa vestiti molto eleganti, ma sono comuque capi firmati.

Un cielo senza stelle (wattys2018)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora