Keukegen

34 0 0
                                    

Keukegen sono mostri particolarmente sporchi che si trovano comunemente nelle aree popolate

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Keukegen sono mostri particolarmente sporchi che si trovano comunemente nelle aree popolate. Hanno le dimensioni di un piccolo cane e appaiono semplicemente come una massa di capelli lunghi e sporchi. Fanno le loro case in luoghi freschi, umidi e bui, e sono particolarmente affezionati a vivere sotto le assi del pavimento e intorno a case fatiscenti, dove la soffocante, l'umidità e la mancanza di attività umane creano il luogo di riproduzione perfetto per le malattie.

Nonostante la loro apparente carineria, keukegen non fa buoni animali domestici. In realtà sono una specie di spirito minore di sfortuna, malattia e pestilenza. Portano malattia e cattiva salute a coloro che vivono vicino. Generalmente cercano di evitare il contatto umano, sono timidi per natura e raramente vengono visti. Tuttavia, la loro vicinanza è evidente quando i membri di una famiglia iniziano misteriosamente a contrarre malattia o sfortuna. Sono facili da evitare, tuttavia, come tenere lontano da case pulite e tradizionali.

il nome di Keukegen è un gioco di parole. È comunemente scritto con personaggi che significano "una vista pelosa e lanuginosa", ma può anche essere scritto con caratteri diversi che significano "rari e dubbiosi". Non sorprende che queste creature siano viste raramente direttamente, e coloro che sostengono di averle viste sono spesso accusato di immaginarlo. Sebbene mentre keukegen possa essere difficile da vedere, l'effetto disgustoso della loro presenza è molto evidente.

Catalogo Yõkai 1 - Dalla A alla KDove le storie prendono vita. Scoprilo ora