capitolo 1 -POSSEDUTA

4.1K 81 20
                                    

AVVERTIMENTI

BOLLINO ROSSO

ci sono scene violente e pervy. ovviamente avviso all'inizio del capitolo se ci sono per evitare che qualcuno che non lo desidera lo legge.

come ho già detto sarà Perrie Edwards una delle protagoniste che verrà violentata ma che sia chiaro, non ho assolutamente niente contro di lei anche perché è uno dei miei idoli; tutto quello che ho scritto su di lei è frutto della mia immaginazione e ovviamente non auguro assolutamente che succeda anche nella realtà. poi ho approfittato per nettere il primo capitolo perchè oggi è il 3 anniversario dalla formazione delle Little Mix e ancora non ci credo :3.

è tutto, godetevi la storia, votate e commentate! :)

·.·.·.·.·.·.·.·.·.·.·.·.·.·.·.·.·.·.·.·.·.·.·.·.·.·.·.·.·

capitolo pervy e violento

è una giornata noiosa, quella di oggi perciò la voglio vivacizzare un po' passando del tempo con Jade, Jesy e Leigh, le mie migliori amiche. a 20 anni ci sono molte cose da fare, perchè ormai si è autonomi. potremmo andare al mare, visto che siamo quasi a luglio. oppure possiamo scrivere delle canzoni e provare a cantarle, ovvero il nostro passatempo. Jesy fa il beatboxing facendo un ritmo con la bocca, Leigh è brava a reppare e io e Jade riusciamo ad arrivare a note molto acute. siamo forti a cantare insieme. dopo aver preso la borsa vado da Jade, cioè il luogo d'incontro per tutte. il tragitto non è molto lungo e per fortuna il buio ancora non si impossessa del cielo limpido. quando arrivo vedo che manca solo Jesy, il che è abbastanza normale visto che ci mette un bel po' a prepararsi. è la prima nella classifica e subito dopo si piazza Leigh.

appena entro ci sediamo sul divano e aspettiamo l'arrivo di Jesy.

quando arriva si scusa dicendo "ho fatto tardi, scusate"

"nessun problema" dice Jade.

"avete problemi a rimanere anche per cena? mia madre non c'è sta sera" dice Jade.

"per me va bene credo, ora mando un messaggio a mia madre" dice Leigh.

"anche per me" dice Jesy.

"tu Pezz?" mi chiede Jade.

"oh io non posso perchè mia madre torna dal lavoro dopo cena e vuole trovarmi a casa" mi giustifico.

"va bene, nel frattempo mia madre ha detto di si" dice Leigh.

"idem. secondo me abitare da soli è molto meglio infatti sto cercando di convincere mia madre a farmi comprare un appartamento" dice Jesy cambiando totalmente argomento. noi ridiamo un po' alla sua 'confessione'.

passiamo il resto del pomeriggio a chiacchierare di ragazzi e poi iniziamo a buttare giu qualche strofa da provare a cantare. una volta che si fanno le 20.00 mi costringo ad andare. saluto tutte e tre e vado via. cammino a passo svelto visto che ormai è buio e la gente che gira in questo quartiere non è il massimo. poi mi viene in mente che a casa non c'è nemmeno mio fratello Jonnie, quindi vado nella pizzeria vicina per procurarmi la cena. cambio direzione e controllo di avere abbastanza soldi con me. per fortuna ho il portafoglio nella borsa e quindi ho anche qualche soldo. proprio quando alzo la testa dalla borsa, vedo un uomo robusto che cammina verso di me. d'un tratto mi è venuta una fame tremenda, quindi inizio a camminare spedita verso la pizzeria. vedo l'uomo che continua a camminare verso di me accellerando il passo. 'non mi devo preoccupare, magari ha solo fretta di arrivare alla macchina, o a casa' cerco di convincermi, ma cambio idea quando mi volto e vedo che sta correndo verso di me. anche io inizio a correre visto che non ho alcuna voglia di tornare a casa con qualche livido o peggio, potrei non tornare a casa. corro alla ricerca di un locale in cui rifugiarmi ma per mia sfortuna i negozi sono chiusi e l'uomo è più veloce di me. mi volto e vedo che mi ha quasi raggiunta. corro come non ho mai fatto ma non serve a niente perchè sento le dita dell'uomo avvinghiarsi al mio braccio. merda. mi fa voltare bruscamente e noto che non è molto curato. avrà una cinquantina d'anni e la barba incolta ricopre la maggior parte del suo volto. ha gli occhi marroni caramello  inniettati di sangue e ha l'alito che puzza di alcol e fumo. bene, ho a che fare con un uomo ubriaco.

ZerrieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora