capitolo 24- PIGIAMA PARTY

959 40 0
                                    

sentendo la porta sbattere, le ragazze si precipitano giù vedono me a terra che piango e Hatchi che cerca di attirare la mia attenzione.

"a quanto pare non è andata bene..." dice Jade e Jesy gli da una gomitata.

"che ti ha detto?" chiede Jesy.

"non glie l'ho detto" dico.

dopo aver spiegato alle ragazze cos'è appena successo, chiedo loro se vogliono dormire da me per farmi compagnia.

"no, venite da me, ora ho un'appartamento" dice Jesy sorridendo.

"si che bello!" dice Jade.

dopo aver preso le mie cose passiamo da Jade per fargli prendere il cambio. arriviamo a casa di Jesy dopo un po' e grazie al loro senso dell'umorismo, sono riuscita a non piangere di nuovo.

"ecco la mia nuova casa" dice Jesy dopo aver aperto la porta.

l'appartamento non è molto grande ma comunque, arredato bene. il salotto è accogliente con tanto di divano grigio e televisione piatta. sotto ai mobili si stende un tappeto nero. la cucina ha tutto ciò che occorre e i mobili sono di legno chiaro. la camera ha un letto a una piazza e mezzo al centro. a destra c'è una scrivania e a sinistra l'armadio di legno. poi c'è una stanza degli ospiti e un piccolo bagno funzionante.

"che ne dite?" chiede Jesy.

"è carina, mi piace" dico.

"si, non è niente male" dice Jade che si tuffa sul divano.

posiamo le nostre cose nella stanza degli ospiti che ha tre letti singoli. non capisco perchè Jesy ha scelto la stanza più piccola.

"allora, avete fame?" chiede Jesy.

"si, cosa ci prepari di buono?" chiede Jade speranzosa.

"oh io niente. ci penserà il ristorante cinese all'angolo" dice Jesy e prende il telefono.

io rido mentre Jade ha una faccia delusa.

"pensavo di vederti all'opera...magari potevi farmi una lasagna" dice Jade. lei adora le lasagne e ne mangerebbe a quintali.

"non so cuocere nemmeno un hamburger" dice Jesy e poi compone il numero del ristorante cinese.

"salve, vorrei ordinare a domicilio" dice al telefono. dopo aver ordinato riso alla piastra, spaghetti e pollo, ci sediamo sul divano.

"ok Perrie...piangi" dice Jesy.

"cosa?" chiedo sconvolta.

"fino ad ora non hai pianto, ora fallo almeno ti sfoghi" dice Jade.

dopo molti sforzi sono riuscita a far uscire qualche lacrima per accontare le ragazze anche se un po' ne avevo bisogno.

suonano al campanello.

"vado io" dico. asciugo le lacrime, vado alla porta e apro. il fattorino del ristorante cinese ha in mano diverse buste e scatole. io le prendo e poi paghiamo tutte e tre dividendo il conto anche se hanno tutte detto di voler offrire la cena sotto gli occhi del cinese impaziente.

ci mettiamo in salotto a mangiare. tutte sul divano solo con una maglietta larga, e con un film in tv.

"vi va di vedere notebook?" chiedo. è il mio film preferito.

"no a me piacerebbe vedere taken" dice Jesy, è il suo film preferito.

"no, perchè non vediamo Bambi?" chiede Jade. adora i film della Disney.

ci mettiamo a discutere sul film da vedere ma poi vinco io e quindi vediamo notebook-le pagine della nostra vita. se c'era Leigh di sicuro avrebbe scelto un film pauroso.

ZerrieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora