dopo aver visto un film io e Zayn abbiamo mangiato una pizza e poi lui è tornato a casa.
io sono andata subito a letto, ripensando a quello che è successo oggi. a me piace Zayn, ma stare con lui significherebbe incontrare Alan e anche se un giorno diventeremo 'amici', non dimenticheremo mai quello che è successo.
faccio una doccia veloce e dopo aver infilato il pigiama, mi butto sul letto.
la mattina dopo mia madre mi sveglia presto.
"svegliati" dice.
"che c'è?" mugolo con la guancia schiacciata sul cuscino.
"devi portare Hatchi a fare la passeggiata" dice mia madre.
mi alzo a fatica e vengo accolta da Hatchi che mi salta sulle gambe. lo accarezzo e poi lo metto giu. vado in bagno e dopo essermi lavata infilo i pantaloni della tuta, una T-shirt e delle scarpe da ginnastica. faccio una crocchia in testa e prendo l'iPod con le cuffie.
esco di casa dopo aver messo il guinzaglio ad Hatchi, con una barretta tra i denti e le cuffie alle orecchie. vado al parco e mi avvicino al cestino per buttare la carta della barretta. Hatchi mi trascina da una parte all'altra per fare i suoi bisognini.
"ei" mi chiamano.
mi giro e trovo Harry.
"ciao Harry" dico.
"come va?" chiede.
"bene a te?" chiedo.
"anche. ti è piaciuto il regalo di compleanno?" chiede mentre camminiamo.
"si infatti volevo ringraziare te e gli altri" dico sorridendo e lui ricambia il sorriso.
"come mai sei sveglia a quest'ora?" chiede.
"potrei chiederti la stessa cosa" dico.
"non riuscivo a dormire e mi sono svegliato presto, solo non mi andava di stare a casa. e tu?" chiede.
"oh io dovevo portare Hatchi a fare la passeggiata" dico e indico il cane.
"da quando hai un cane?" chiede.
"dal mio compleanno" dico.
"ok...che ne dici di venire da me per fare colazione? io ancora devo farla" dice.
"si certo, solo che devo portare anche Hatchi" dico.
"per me va bene" dice.
andiamo a casa sua e quando arriviamo ci sediamo e mangiamo.
"ehm..ho del succo d'arancia, il latte, qualche cornetto e...dei cereali" dice Harry mentre rovista nella dispenza.
"per me va bene un cornetto e il succo" dico.
ci sediamo al tavolo e mangiamo. mentre parliamo Hatchi mi viene sopra e mi fa cadere il succo sulla maglietta.
"oh no" dico.
"oh...se vuoi posso prestarti una maglietta mentre lavi quella" dice Harry che si alza.
"magari" dico in imbarazzo. mi accompagna in camera sua e mi da una T-shirt.
poi va via quindi lavo a mano la mia canottiera e la lascio a mollo. poi metto la t-shirt mentre cammino per il corridoio e vedo che Zayn che mi guarda. cosa ci fa qua? infilo la maglietta e arrivo in salotto. vedo Harry in piedi. Zayn guarda prima me, poi Harry e dice
"sei un bastardo!" mentre va verso di Harry. lo spinge indietro e lui quasi cade a terra.
cosa sta succedendo?
POV Zayn
Mi sveglio sentendo una puzza di fumo provnire da un'altra stanza.
"che cazzo è?" dico mentre mi alzo. corro nella camera da dove proviene il fumo che mi sta intossicando. vedo mio padre con un accendino e un tovagliolo che sta prendendo fuoco in mano.
"ma che cazzo fai?" urlo e vado verso di lui.
"mi ha lasciata e questo è suo" dice mentre si dispera. è ubriaco.
"smettila porca puttana" dico e prendo il tovagliolo. lo butto nel lavandino e apro l'acqua. il fuoco sparisce in un istante e viene rimpiazzato dal fumo.
tossisco mentre prendo l'accendino dalla mano di mio padre e chiudo l'acqua.
"sei stupido o cosa? se non ti fermavo davi fuoco alla casa!" dico. poi vado in camera, mi vesto ed esco di casa a piedi. mentre cammino accendo una sigaretta.
io non posso vivere con quest'uomo. qualche giorno finirò in mezzo anche io nei suoi casini. decido di andare da Harry per parlarne. arrivo davanti casa sua e busso.
lui viene ad aprirmi e quando entro vedo Perrie che infila la maglietta di Harry. cazzo. guardo lei e poi guardo lui. cazzo se l'è scopata. cazzo hanno fatto qualcosa che non mi piace.
"sei un bastardo!" dico e vado verso di lui mentre lo spingo a terra.
cazzo lui sa quanto la amo non può averlo fatto!
"porca puttana non te lo perdonerò mai!" dico mentre si alza. poi, anche se fa male più a me, gli tiro un pugno in piena faccia.
"cazzo ma che stai dicendo?" dice Harry.
"non negare tutto che peggiori solo la situazione, cazzo" dico.
POV Perrie
ad un tratto Zayn inizia a menare Harry senza motivo.
"cosa succede?" chiedo mentre cerco di dividerli.
"che succede?" chiedo.
"avete scopato no? ammettetelo almeno!" dice.
quindi lui pensa questo?! la cosa che mi fa innervosire di più è il fatto che: anche se fosse, lui non può dirmi niente. non può dirmi cosa devo o non devo fare.
"ma che caz-" cerca di dire Harry.
"si ok? è così. e tu non puoi dirmi niente perchè faccio quello che voglio" dico e lancio un'occhiata d'intesa a Harry.
"cazzo...non ci credo. tu..tu hai fatto questo a me?" chiede Zayn a Harry.
"io-" cera di dire Harry ma lo interrompo "non sono affari tuoi" dico. Zayn senza dire niente va via e ci lascia soli. ok, devo prepararmi a rispondere a tutte le domande di Harry.
***
STAI LEGGENDO
Zerrie
RandomBOLLINO ROSSO l'incontro di Zayn e Perrie non sarà molto bello. la colpa è del patrigno di Zayn, non chè colui che maltratta Perrie. violenza è la parola che lo descrive; amore è la soluzione. <3 ZERRIE <3 AVVERTIMENTI ci sono scene violente e pervy...