capitolo 29- IL VIAGGIO

874 43 3
                                    

Mi sveglio grazie alla sveglia. Ho deciso di alzarmi non tardi in modo da parlare a mia madre del 'campeggio' e di preparare la valigia, visto che partiremo verso le sei.

Mi alzo dal letto e vado al piano di sotto. Mia madre è a casa, strano.

"mamma, non vai a lavoro?" chiedo.

"si, ma più tardi perchè c'è una riunione" dice.

"ok...ehm, volevo dirti una cosa" dico.

"si, dimmi" dice.

Mi poggio sul tavolo e stropiccio gli occchi.

"oggi verso le sei parto con il campeggio...staremo meno di una settimana penso" dico.

"oh..ma dove hai trovato questo campeggio?" chiede.

"uh...ehm..in realtà me l'hanno consigliato" dico.

"e non costa?" chiede.

"no il primo mese no" dico cercando di convincerla.

"va bene, hai già preparato le cose?" chiede. Sorrido mentre rispondo "no" perchè questo vuol dire che tra qualche ora saremo io e Zayn su un aereo senza nessuno intorno. Niente preoccupazioni, problemi o scuse.

"solo, come faccio con il corso di disegno?" chiedo.

"l'insegnante mi ha chiamata e ha detto che le lezioni sono finite. Riprederanno tra qualche mese" dice mia madre e annuisco.

Vado al piano di sopra e prendo la valiggia. La riempo di vestiti, dalle sciarpe di lana al costume.

una volta pronta la valigia la porto al piano di sotto con fatica e quasi cadendo dalle scale.

"ti porti tutte quelle cose?" chiede mia madre.

"si...hanno detto di portare molti vestiti" dico balbettando.

"ok...ho preparato questo per pranzo, mangia quando vuoi io devo andare a lavoro. Jonnie viene per le quattro" mi dice.

"ok ciao mamma" dico e la saluto con un bacetto alla guancia. Poi prendo il telefono e chiamo Zayn.

"Ciao piccola" dice.

"Zayn...allora si  parte" dico.

"si, tua madre cosa ne pensa?" chiede.

"gli ho detto che vado al campeggio quindi aspettami nell'aereo tanto i posti sono vicini" dico.

"va bene, partiamo alle sei" dice.

"si lo so ho preparato la valigia" dico.

Lui sospira e con una nota di felicità dice "non vedo l'ora di rivederti"

"anche io...e poi potremo stare insieme senza nessun altro...sarà fantastico" dico.

"si lo penso anche io. Ora vado a fare la valigia a più tardi" dice lui.

"ti amo" dico.

"io di più" dice lui e attacca prima che posso rispondere con 'no, io di più'

POV Zayn

Dopo aver attaccato vado a prendere la mia valigia nera. É sotto il letto quindi mi abbasso e la tiro fuori. Poi la metto sul letto e la apro. La pulisco un po', visto che è impolverata.

Poi apro l'armadio e prendo dei vestiti a caso. Dopo di chè li butto nella valigia. Poi vado dall'altra parte della stanza e prendo qualche giacchetto e le scarpe. Quando sono sicuro di aver messo tutto nella valigia. Cerco il biglietto. Cazzo, ce l'ha lei!

Le mando un messaggio scrivendo

*posso venire un attimo da te?

Zaynxoxo*

ZerrieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora