Capitolo pervy
Finita la cena, io e Zayn abbiamo deciso di fare un giro per la città e abbiamo preso anche qualcosa da bere. Io ho preso un frappè e Zayn ha preso una birra.
"due vent'enni in giro per il mondo" dice Zayn.
"che bello eh?" dico.
"eh si. Dipende anche con chi stai però. Ad esempio, con te, ne farei anche a meno" dice Zayn e io gli faccio la linguaccia.
"scherzo. Ti amo lo sai" dice lui e mi da un bacio sulla guancia.
Dopo aver fatto un giro, e finita la birra e il frappè, siamo tornati in hotel.
"sta sera si vedono le stelle" dice Zayn un attimo prima di entrare in hotel.
Attraversiamo la hall e saliamo con l'ascenzore. Arriviamo alla nostra suite.
"possiamo guardare le stelle in balcone. É enorme e ci sono le sedie" dice Zayn. Esco in balcone che effettivamente è molto grande.
"mh...c'è solo una sedia" dico.
Qualche minuto dopo siamo in pigiama sulla sedia, lui sotto io sopra, con il piumine sopra a i nostri corpi incrociati. Io sono rannicchiata sulla sua spalla e siamo in silenzio a guardare le stelle che sono bellissime e luminose.
Le stelle mi mettono pace, mi ispirano a pensare. Secondo me sono una cosa spettacolare.
"guarda" dice Zayn e indica il cielo con la mano. C'è una stella cadente che scivola nel cielo.
"esprimi un desiderio" dico.
Lui chiude gli occhi e pensa al suo desiderio. Poi li apre e sorride.
Io lo bacio e poi dico "fa freddo qua fuori, che ne dici di rientrare?"
"ok...il letto è più comodo eh?" dice Zayn e io sorrido.
"mh già" dico.
Mi alzo e lui anche.
Poi prendo il piumone e Zayn chiude il balcone.
Metto il piumone sul letto e mi allungo. Zayn si allunga con me. Dopo un po' di coccole ci addormentiamo sul letto abbracciati.
...
Quando mi sveglio vedo Zayn fuori dal balcone in boxer.
Mi alzo a fatica e vado verso di lui. Lo abbraccio da dietro e lascio un bacio sulla sua spalla.
"buongiorno" dice lui che gira la testa per guardarmi.
"che fai qua?" chiedo.
"mi sono appena svegliato. Volevo vedere su internet una bella spiaggia non troppo lontana" dice.
"io ne ho già viste alcune" dico.
"tipo?" chiede lui.
"una davvero bella è El Quseir. Cercala su internet almeno vediamo i voli per quella zona" dico. Lui prende il telefono che ha poggiato sulla sedia e cerca la spiaggia.
"si eccola. Non è molto lontana e, cazzo, è uno spettacolo" dice.
"andiamo là?" chiedo.
"si ok" dice Zayn.
"per che ora? Perchè devo dirlo a Ty che ci vuole salutare" dico.
"oh bhè...io direi di fare colazione e andare perchè poi non facciamo in tempo nemmeno a mettere un piede in acqua" dice Zayn.
"ok allora vado a prepararmi" dico e entro nella suite. Prendo delle cose dalla valigia e vado in bagno. Metto il costume a due pezzi blu e sopra metto un vestito leggero. Poi metto dei sandali e prendo una busta per mettere le ciabatte. Prendo una borsa di quelle in vimini da spiaggia per mettere la crema solare, gli occhiali, un cappello e il pranzo....aspetta, non ho un pranzo.
STAI LEGGENDO
Zerrie
RandomBOLLINO ROSSO l'incontro di Zayn e Perrie non sarà molto bello. la colpa è del patrigno di Zayn, non chè colui che maltratta Perrie. violenza è la parola che lo descrive; amore è la soluzione. <3 ZERRIE <3 AVVERTIMENTI ci sono scene violente e pervy...