capitolo 63-LO SPETTACOLO PIÙ BELLO

487 33 1
                                    

Una volta vestiti io e Zayn usciamo dalla stanza.

"oh alleluia" dice Jade.

io e Zayn ci guardiamo e sorridiamo sotto i baffi.

"andiamo" dico io e prendo la borsa.

Usciamo di casa e per le scale chiedo "non avete la macchina vero?"

"no, Zayn puoi portarci tu con te al locale?" Chiede Jesy.

"si certo tanto anche io stavo andando lì con i miei amici"

E così, ci ritroviamo tutti schiacciati nel fuoristrada di Zayn diretti al locale.

Quando arriviamo, vedo la puttanella davanti all'entrata del locale. Zayn non so se ci fa caso.

Scendiamo tutti dalla macchina e andiamo dentro. Quando passiamo davanti a lei, Zayn la saluta dicendo "ciao Charlotte"

E io invece faccio un mezzo sorriso. Varchiamo l'entrata e io do un bacio a Zayn e poi vado al bancone.

POV Zayn

Parcheggio di fronte al locale e subito vedo Charlotte davanti all'entrata. Penso che Perrie non si sia accorta di lei. Quando ci avviciniamo all'entrata io saluto la dicendo "ciao Charlotte" mentre Perrie non dice niente.

meglio che non parlano tanto perché poi verrebbe fuori la sera in cui Charlotte ha dormito, non solo in casa mia, ma anche nel mio letto, mezza nuda.

tiro un sospiro di sollievo quando attraversiamo l'entrata e dopo un bacio, Perrie mi lascia andare verso il tavolo. Lei si mette dietro al bancone.

Le amiche di Perrie e Jake mi seguono verso il tavolo dove ci sono i miei amici.

"ehi amico" mi salutano e io ricambio il saluto. Mi siedo e anche le ragazze e Jake lo fanno.

"loro sono le amiche di Perrie, già le conoscete. Lui è il fidanzato di jesy, Jake" dico e i miei amici e Jake si scambiano la mano.

Ordiniamo nove shottini a una ragazza che va verso il bancone, da Perrie, e li ordina. Vedo che prepara dei bicchierini e inizia a riempirli.

"Zayn?!" Dice Liam. "mi senti?" Chiede.

"oh si scusa...stavo guardando Perrie" dico e la guardo. Lei incontra i miei occhi e sorride ma poi cambia espressione e distoglie lo sguardo. Che gli prende? Mi giro e vedo Charlotte in piedi di fronte al nostro tavolo che ci guarda. Ok ora capisco.

"Zayn, possiamo parlare?" Mi chiede.

"no ora sono con loro" dico.

"solo un secondo" dice. Mi alzo e vado verso di lei.

"un secondo, non di più" dico.

Lei annuisce e cammina verso l' uscita. Quando siamo fuori, dice "volevo parlarti...l' altra sera ho dormito con te...Perrie lo sa?" Chiede.

"ehm...bhè no"

"dovresti dirglielo"

"non è successo niente, non ha avuto importanza, a cosa serve dirglielo?" Dico.

"magari per te no. Questa è la dimostrazione ben chiara che non ti fidi di lei e lei non si fida di te, Zayn" .

Dopo di chè entra nel locale e mi lascia lì fuori con la testa piena di pensieri. Non è vero che non mi fido di lei e penso che anche lei si fida di me...ma questo non è un motivo per non dirglielo, quindi glie lo dico.

Entro deciso nel locale e vado verso di lei.

"Zayn" dice e sorride quando mi vede.

"ah...ehm io.." Dico ma non riesco a pronunciare la frase che vorrei.

"vuoi qualcosa da bere?" Mi chiede. Annuisco e mi siedo di fronte a lei sullo sgabello.

"cosa vuoi?" Chiede.

"una...birra" dico. Lei annuisce. Io nel frattempo mi faccio forza per dirglielo. So che si incazzerà...eccome se si incazzerà, ma meglio dirglielo, invece di aspettare che lo venga a sapere.

"uhm...io volevo...dirti una cosa" dico. Lei mi da la birra e chiede "cosa?"

"io...l'altra volta, cioè....verresti a cena fuori con me?" Chiedo ma mi prendo a parolacce mentalmente.

"certo" dice lei sorridendo.

"domani?" Chiede.

"va bene" dico.

Di sicuro è stato strano per lei perché stiamo insieme e abitiamo insieme quindi di solito non dovrei farle una proposta del genere per invitarla a cena.

Bevo la birra mentre lei e i suoi occhi bellissimi mi guardano, accompagnati da un sorriso stupendo contornato da guance rosse per il caldo. Non ho mai visto uno spettacolo più bello.

Si lo so, non è il massimo questo capitolo, ma devo per forza concluderlo qui :) troverete delle 'novità' nel prossimo capitolo...
Sorry <3

Sara-

ZerrieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora