capitolo 43-UN BRUTTO RITORNO

752 32 4
                                    

Finita la cena io e Zayn ci sbrighiamo a rimettere le cose in valigia, perchè altrimenti faremo tardi e non riusciremo a prendere l'aereo.

Mentre chiudo la valigia mi chiamano al telefono, è mia madre.

"Perrie è da un po' che non ci sentiamo" dice lei.

"ciao mamma" dico.

"non ti ho chiamata perchè non volevo disturbarti. Quando torni?" chiede.

"in realtà ho l'aereo proprio tra poco. Scusa devo andare o farò tardi" dico. Attacco e prendo la valigia.

"Zayn sono pronta" dico e lui viene nella camera con la sua valigia e scendiamo al piano di sotto.

"Ty ci accompagni tu all'aereoporto?" chiedo.

"si certo. Andiamo?" chiede lui.

"ok" dico. Usciamo di casa ed entriamo in macchina. Ci dirigiamo verso l'aereoporto in silenzio e quando arriviamo Tyler ci accompagna dentro.

Quando chiamano il nostro volo ci salutiamo. Zayn e Ty si danno un abbraccio veloce senza sprecarsi. Poi Ty viene verso di me e mi abbraccia forte.

"ci rivedremo presto Pezz" dice lui. Io non dico niente, mi limito a staccare l'abbraccio e ad andare via dopo un altro "ciao".

Io e Zayn ci dirigiamo verso l'aereo e possiamo le valigie sul nastro trasportatore. Poi andiamo verso l'aereo e saliamo rispettando i posti.

Ci sediamo senza dire nessuna parola. Sappiamo entrambi che quando l'aereo atterrerá il nostro sogno sarà finito.

Cerco di rompere il silenzio dicendo "allora...ci siamo"

"si...purtroppo" dice Zayn.

"è stata la settimana più bella della mia vita" dico. Lui mi guarda e sorride. Poi si avvicina a me e mi bacia.

In quel bacio penso che mi mancherà avere Zayn attorno ogni volta che voglio. Mi mancherà il fatto di vivere come in un film. Mi mancherà non avere più la possibilità di fare quello che voglio quando voglio.

Quando ci stacchiamo l'aereo decolla, e con lui tutte le belle sensazioni di stare solo noi due....e Ty.

Nel viaggio penso a tutto quello che mi passa per la testa. Poi ad un certo punto mi addormento, anche perchè il viaggio fino in Inghilterra è davvero lungo.

Quando mi sveglio vedo la gente che inizia ad allacciare le cinture di sicurezza. Anche io lo faccio. Poi vedo Zayn accanto a me che dorme quindi lo sveglio.

"Zayn, svegliati" dico e lui apre gli occhi lentamente.

"allaccia la cintura di sicurezza, penso che siamo quasi arrivati" dico. Lui lo fa e poi butta di nuovo la testa la indietro.

Iniziamo ad atterrare e dentro di me nasce una brutta sensazione. Sarà il fatto che mi sono appena 'svegliata da un sogno'.

Quando scendiamo io e Zayn recuperiamo le valigie. Andiamo verso l'uscita dell'aereoporto.

Sbarro gli occhi a quella vista. Eccola lì, la mia adorata mamma pronta a dirmi chissà cosa su Zayn. Non posso nemmeno farlo andare da un'altra parte perchè ormai ci ha visti.

"ehm Zayn. C'è mia madre" dico.

"dove?" chiede lui preoccupato.

"lì ma stai calmo ora gli dico tutto e non se ne parla più" dico sicura e mi avvicino.

"ciao mamma" dico e sorrido.

"ciao Perrie, ciao Zayn" dice.

"salve signora" dice Zayn.

ZerrieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora