Verso l'una di notte torno a casa. Sono stata in un locale con le ragazze e con Jake che sembra interessato alla mia storia con Zayn e Ty. Secondo me lui e Jesy sono perfetti insieme. Anche Jordan, l'ex di Jesy era simpatico, ma Jake ha un carattere particolare che completa alla perfezione quello di Jesy.
Appena entro vedo mio fratello in pigiama che mangia.
"ehm..ciao" dico e chiudo.
"shh fai piano che mamma sta dormendo" sussurra lui.
"ok" dico e alzo le mani.
"che hai fatto sta sera? Sei uscita con Zayn? Avete chiarito?" chiede Jonnie.
"sono uscita con le mie amiche e si, ho chiarito von Zayn" dico.
"bene...vabbé io ho finito il mio spuntino notturno quindi torno al letto. A domani" mi dice e mi da un bacio sulla guancia.
"notte" dico io. Vado al piano di sopra e mi spoglio. Metto il pigiama e mi metto al letto.
...
Din-don
Din-don
Din-don
Ma chi é che viene a suonare alla porta di casa mia alle tre di notte?!
Mi alzo a fatica. Vedo Jonnie in camera sua con un cuscino sopra la testa. Poi vedo mia madre che corre verso di me mentre mette una vestaglia e Hatchi che continua ad abbaiare.
"ma chi é?" sussurra.
"non lo so" dico io.
"abbassa la voce che se non vogliamo aprire facciamo finta di non stare in casa" sussurra mia madre. Inutile, visto che Hatchi non tiene la bocca chiusa. Mia madre cammina lentamente al piano inferiore e io la seguo. Quando arriva davanti alla porta vede chi é.
"é un raazzo biondo con gli occhi azzurri" dice.
"fammi vedere" dico io. Vado alla porta e rimango un po' ad elaborare.
Tyler Brown é fuori dalla porta di casa mia alle tre di notte e con due valigie in mano.
"no n-non lo conosco...non apriamo" dico.
"ma come? Poverino guarda ha le valigie, non sa dove andare" dice mia madre e apre senza farmi protestare. Io prendo il cane in braccio per evitare di fargli fare altro rumore.
"salve" dice Tyler.
"ciao ragazzo" dice mia madre.
"Debbie? Non mi riconosce?" chiede lui.
"ehm...no" dice mia madre e mi guarda.
"mamma...è Tyler Brown, andavamo al liceo insieme ricordi?" dico.
"oh! Ciao! Entra!" dice mia madre super entusiasta.
Lui entra e mi saluta.
"ciao Perrie" dice e mi da un bacio alla guancia.
"ciao" dico.
"che fai non lo saluti come si deve?" chiede mia madre che accende le luci e chiude la porta. Poso il cane a terra che torna a dormire, ció che vorrei fare anche io.
Stropiccio gli occhi per colpa della luce.
"no noi ci siamo giá visti quando ero nel Cairo con Zayn" dico.
"aah" dice lei e prende le valigie.
"scusate il disturbo...so che non é l'ora adatta" dice lui e sorride per scusarsi.
"oh non fa niente" dice mia madre.
"stavamo solo dormendo in santa pace..." dico sussurrando.
"cosa?" chiede mia madre.
"niente" dico.
Per mia immensa gioia, ci sediamo tutti insieme. Io ancora sono nel mio letto mentalmente.
"come mai sei venuto da noi?" chiede mia madre mentre tappezza il tavolino di roba da mangiare e da bere. Cosa pensa, che é pieno giorno?!
"in realtá non sapevo nemmeno se fosse ancora questa casa vostra. Comunque sono appena atterrato e a disposizione ho solo una macchina." dice facendo la vittima.
"puoi rimanere qua fino a quando non trovi una sistemazione" dice mia madre.
"oh davvero? Grazie mille" dice.
"solo che é disponibile solo il divano" dice lei.
"oh fa niente" dice lui "va benissimo"
Dopo aver sistemato Ty e dopo esser tornati al letto, mi lascio andare e mi addormento immediatamente.
...
"Perrie...Perrie" mi chiamano. Mi giro verso la fonte di fastidio e apro gli occhi.
"mh...?" 'chiedo' e guardo la sveglia. Sono quasi le cinque del mattino. Riusciró a dormire o mi sveglieranno tra un'altra ora?!
"mi serve il bagno dov'é?" chiede sussurrando.
"mh in dentras sirtamh" dico. Intendevo dire 'a destra, la prima porta' solo che tra il sonno e la confusione di questa nottata non sono riuscita a pronunciare una frase sensata.
"come?" chiede Ty e ridacchia. Io rido con lui. Mi alzo a fatica.
"ti accompagno..." dico e indosso le pantofole. Cammino fuori dalla camera e tasto le pareti alla ricerca dell'interruttore della luce.
Lo trovo e lo spingo. Indico la porta del bagno e lui mi ringrazia.
Io torno al letto e spengo tutte le luci. Quando Ty esce dal bagno è tutto buio infatti inciampa e cade a terra. Io scoppio a ridere anche se cerco di soffocare le risate per non svegliare nessuno. Lui anche fa lo stesso. Quando finalmente raggiunge il divano al piano inferiore chiudo gli occhi e mi addormento una volta per tutte.
So che il capitolo parla di una sola notte, ma altrimenti diventava troppo lungo :)
Sara-
***
STAI LEGGENDO
Zerrie
RandomBOLLINO ROSSO l'incontro di Zayn e Perrie non sarà molto bello. la colpa è del patrigno di Zayn, non chè colui che maltratta Perrie. violenza è la parola che lo descrive; amore è la soluzione. <3 ZERRIE <3 AVVERTIMENTI ci sono scene violente e pervy...