*non so che foto mettere...come sempre ahah ':) *
Possibile che ogni persona debba attaccarsi al campanello e suonare ripetutamente nei momenti meno opportuni?!
Ora sono nel mio letto caldo, tra le coperte e con poca luce, mentre stanno ripetutamente suonando al campanello.
"Zayn vai tu..." Dico ma nessuna risposta. Quindi mi giro verso di lui ma l'unica cosa che vedo è il mio cane che dorme con un pezzo di carta appallottolato tra le zampe. Mi metto seduta sul letto e cerco di prendere quel pezzo di carta. Quando lo apro vedo che c'è scritto.
Sono uscito un attimo, torno tra poco
Zayn xxLo riappallottolo e lo lancio a terra. Mi alzo nervosamente, per vedere chi sta suonando.
Apro la porta.
"tesoro!"
È mia madre. Che ci fa qui?....oh cazzo, lei non sa che Zayn abita con me.
"entro" dice e oltrepassa l'entrata.
Chiudo la porta. Sono un po' frustrata per il fatto che viene in casa mia come fosse casa sua, ma sono anche sollevata dal fatto che Zayn è uscito. Ma allo stesso tempo sono preoccupata perché potrebbe tornare da un momento all'altro.
"bello qua, hai sistemato molto bene" dice mia madre.
"mamma, uno, che ci fai qui? E due, come sai che è questo l'appartamento?" Chiedo.
"sono qui per vedere com'è, tutto qui e per farti visita visto che non lavoro. E so dove abiti perchè l'ho chiesto a una tua amica" dice.
"chi è?" Chiedo.
"Leigh-Anne" dice. Oh perfetto. Ora ci manca solo che mi chiede una copia delle chiavi.
"ok..." Dico.
"ti spiace se do un'occhiata in giro?" Chiede. Non posso dire di no, quindi, annuisco. Lei va in camera penso, poi in bagno e torna.
"bello, solo...perché è pieno di vestiti da maschio?" Chiede.
"uhm..." Dico non sapendo se dire la verità o no.
"anzi, perchè è pieno di vestiti di Zayn?" Chiede.
"perché lui...mh ecco, vive con me" dico e abbasso la testa.
"dovevi dirmelo prima" dice forse arrabbiata.
In quel momento la porta di casa si apre e compare Zayn in tutto il suo splendore che fa una faccia confusa. Ha una maglia bianca e un giacchetto nero di pelle.
"ehi" dico sorridendo.
"ciao...salve signora" dice Zayn.
"ciao Zayn" dice mia madre.
"uhm Perrie io in realtà dovevo dirti anche una cosa importante..." Dice mia madre.
"oh bhè, dimmi" dico. "Zayn può restare qui?" Chiedo. Lei annuisce.
POV Zayn
Mi siedo sullo sgabello. Appena sono entrato e ho visto Debbie, ho pensato a che cazzo chi facesse qui e ora penso sia chiaro: deve parlare con Perrie.
"allora...ti ricordi di Mark?" Chiede Debbie.
"mh...si, perché?" Chiede Perrie. Dopo di chè non ascolto molto della conversazione, perchè sono impegnato ad osservare Perrie che gioca con i suoi capelli spettinati che ricadono sulle spalle. E poi, guardo i suoi occhi. I suoi occhi sono la cosa più spettacolare che abbia mai visto. Sono così chiari ma intensi...e poi il suo sorriso che mette allegria a tutti. Adoro quando sorride e ancora di più quando ride. Ha una risata contagiosa. La maggior parte delle parti del suo corpo sono coperte dal pigiama, ma le braccia no, così da far vedere la sua pelle chiara e delicata. Sembra fatta di porcellana. Non so perchè mi perdo facilmente ad analizzare i dettaglie del suo corpo e della dua personalità. Forse perchè-
"vi sposate?!" Chiede Perrie stupita interrompendo i miei pensieri.
"si" dice Debbie. Ecco, ora mi maledico per non aver ascoltato la loro conversazione.
"...ma così? Velocemente, senza pensare a niente? Sei sicura? Hai divorziato già una volta, la seconda non sarà troppo?" Chiede Perrie mentre si siede anche lei.
"Perrie calmati. Siamo usciti spesso ultimamente e infatti ora è il mio compagno già da un mese, lo conosco da tutta la vita e mi sono accorta di amarlo. E poi, chi ha detto che dobbiamo divorziare?" dice a Perrie.
"...quando?" Chiede Perrie.
"verso la fine di novembre. Tra poco più di un mese" dice Debbie per chiarire.
"così presto?" Chiede.
"si, non vogliamo perdere tempo. Ormai non siamo più giovani e non abbiamo la vita davanti" dice a malincuore.
"ok...questo significa che devi organizzare un matrimonio in un mese. Il vestito, la chiesa, le bomboniere, gli invitati...è tanto" dice Perrie.
"si, lo so. Per questo volevo chiederti se puoi aiutarmi...e se vuoi essere la damigella. Poi magari Jonnie e Zayn potrebbero essere i miei testimoni" dice Debbie. Io la guardo con una faccia stupita. Mi ha sempre odiato, perchè deve volermi come testimone?
"per te va bene Zayn?" Mi chiede Perrie.
"mh si certo." Dico.
"ok allora dillo anche a tuo padre, lo voglio invitare" dice Debbie. Appena pronuncia quelle parole mi si gela il sangue. Guardo Perrie, che mi guarda con lo stesso sguardo proccupato. Io annuisco, anche se non ho intenzione di invitarlo per vari motivi.
Il primo tra tutti è: Perrie sarà,lì.
Non voglio far succedere il finimondo.
Il secondo ma molto molto meno importante di Perrie: potrebbe ubriacarsi e provarci con tutte le invitate.
Terzo: basta fargli vedere un bicchiere di champagne, per fargli venire la voglia di ubriacarsi.
E per ultimo: non ha niente da indossare.
Quindi no, non glie lo dirò per nulla al mondo.
***
STAI LEGGENDO
Zerrie
RandomBOLLINO ROSSO l'incontro di Zayn e Perrie non sarà molto bello. la colpa è del patrigno di Zayn, non chè colui che maltratta Perrie. violenza è la parola che lo descrive; amore è la soluzione. <3 ZERRIE <3 AVVERTIMENTI ci sono scene violente e pervy...