Scusate per l'incoerenza delle immagini, ad esempio quelle di Zayn dove in alcune ha le braccia tatuate e in altre no...ma non posso trovare foto perfette al 100% per i miei capitoli :/
Poi, come vedete sto cercando di aggiornare ogni giorno, ma a breve continuerò a farlo ogni due giorni penso, perché con la scuola e gli impegni è difficile scrivere un capitolo al giorno. Capitemi :)"dai! Dai che ci riesci" dico.
"non mettermi ansia" dice Zayn.
"adesso" dico.
"no, aspetta. Ancora qualche minuto" dice lui.
"ascolta me, fai come ti dico" dico.
"sono io l'esperto qua" dice lui.
"certo certo...basta che la togli adesso" dico.
"é ancora presto. Abbi pazienza" dice.
"...ti basta adesso? Penso sia il caso di levarla" dico.
"shh" dice lui. Dopo un po' leva la carne dalla padella.
"farai un figurone con mia madre" dico.
"speriamo. Oltre a preparare il pranzo, cosa devo fare?" chiede.
"direi che dovresti indossare una maglietta" dico.
"oh giá. Torno subito. Attenta alla carne" dice e va di sopra.
Ho avuto la brillante idea di far preparare un pranzo speciale per mia madre da parte di Zayn, almeno fará una bella figura.
Quando Zayn torna al piano di sotto ha addosso la maglietta. Purtroppo la vista perfetta dei suoi addominali é scomparsa.
"ok...ora devo far riposare la carne e preparare un contorno" dico.
"fai...un misto di verdure fresche. Piacciono molto a mia madre" dico.
Lui annuisce e prende una ciotola. Poi butta tutte le verdure che ci sono dentro di essa.
"ecco" dice lui ridendo.
"mh forse devi tagliarle e condirle le verdure" dico e rido con lui.
Subito dopo aver fatto il contorno, Zayn si cimenta ad apparecchiare.
"siamo cinque. C'é Ty ricordi?" dico.
"ah si...ricordo..." dice lui.
Una volta finito, mia madre torna a casa con Jonnie e Ty.
"Perrie sono tornata" grida dalla porta. Quando entra in cucina, vede i piatti pieni delle delizie fatte da Zayn.
"oh ciao Zayn" dice. "cos'é?" chiede mia madre dopo aver posato le buste.
"ho invitato Zayn a pranzo e lui si è offerto di prepararlo" dico.
"oh...non dovevi" dice a Zayn e sorride leggermente.
"bhé ora è tutto nei piatti, quindi perché non mangiarlo?" dice lui.
"si hai ragione. Ty, Jonnie, é pronto" dice mia madre per chiamare mio fratello e il mio amico.
Quando arrivano prima si soffermano sul cibo e poi su Zayn.
Jonnie sorride e lo saluta con una pacca sulla spalla e Ty dice solo "ciao".
Dopo questi attimi di imbarazzo, ci sediamo a tavola e io incrocio le dita. Spero che il piatto piaccia a mia madre.
Mangiamo in silenzio all'inizio. Poi mia madre dice "non ti ho visto molto ultimamente..." riferita a Zayn.
"si sono stato molto occupato..." dice lui.
"come mai?" chiede lei. Rispondo io al posto di Zayn e dico "perché Zayn é un artista. Vende dei quadri che fa e quindi di recente ne ha fatti due. Sono bellissimi, é davvero bravo"
"oh non lo sapevo" dice mia madre "quando vuoi faccene vedere qualcuno" dice lei.
"certo" dice Zayn.
Ty subito si intromette dicendo "anche io ho fatto un corso di disegno infatti me la cavo a disegnare" dice.
Lo maledico mentalmente visto che é abbastanza ovvio che vuole essere al centro dell'attenzione.
Nessuno risponde.
"complimenti Zayn, hai cucinato davvero bene" dice mia madre quando finisce di mangiare.
"grazie" dice lui.
Finito di mangiare io e Zayn andiamo in camera mia. Ci mettiamo seduti sul letto con la coperta sopra. Stiamo attaccati con la schiena al muro e il suo braccio mi avvolge. Accendo la tv e iniziamo a guardare un programma dei talenti.
"sei bellissima" dice Zayn. Io sorrido e lo guardo.
"tu di piú" dico e sorrido a due centimentri dalle sue labbra perfette. Le unisco alle mie in alcuni baci a stampo. Veniamo interrotti da mia madre che apre la porta.
"oh...scusate. Non volevo" dice e posa un giacchetto sulla mia sedia. Subito dopo esce.
"dove eravamo" dice lui e continua a darmi alcuni baci dolci.
"sei perfetto lo sai?" dico gli do un altro bacio.
"solo perché tu sei una parte di me" dice lui.
"sta sera mi vieni a trovare al locale dove lavoro?" chiedo.
"si certo" dice lui. Siamo sempre naso a naso, e ogni tanto le bocche si incontrano.
Un 'toc-toc' ci disturba - di nuovo - e subito dopo entra Tyler con Jonnie.
"scusateci dobbiamo prendere un gioco per la play" dice Jonnie. Arriva alla libreria seguito da Ty che mi guarda in modo strano.
Zayn se ne accorge e mi bacia davanti a lui che distoglie lo sguardo.
Io lo stacco leggermente e sussurro "sei uno stronzetto" e poi sorrido.
"lo so" dice lui.
"ok noi togliamo il disturbo" dice Jonnie ed esce con Ty.
"ok. Ora non ci puó disturbare piú nessuno" dico. Subito dopo entra Hatchi e inizia ad abbaiare interrompendoci ancora. Io e Zayn iniziamo a ridere. Dopo lui mi fa allungare sul letto e inizia a farmi il solletico. Io cerco di liberarmi tirandogli un cuscino sulla schiena.
"lasciami" dico mentre rido e lascio uscire dei gridolini. Riesco ad alzarmi dal letto ma lui anche lo fa e prima che possa chiudermi in bagno mi prende dalla vita.
"non vai da nessuna parte" dice.
"basta ti prego" dico con il respiro pesante.
"e va bene per sta volta ti risparmio" dice lui.
"ti va di uscire?" chiedo.
"si ok" dice lui. Io allora vado in bagno per cambiarmi. Porto il telefono con me e scrivo un messggio al gruppo dove ci sono io e le ragazze.
·04.08·
Io= radunate i vostri ragazzi. Uscita a coppieee!!·04.10·
Jade Poopy= yeee *-*·04.11·
Lee Lee= al parco appena potete?·04.13·
Jesy Nelson Baba= io e Jake ci saremo ;)Subito dopo essermi vestita esco dal bagno e dico a Zayn di andare al parco.
Lui accetta e cosí andiamo a piedi.
Non succede spesso che io e le ragazze usciamo tutte insieme con i nostri fidanzati: magari perché non tutte siamo fidanzate al momento, magari perché una di noi non puó...quindi sta volta sará una cosa nuova e sono sicura che sará tutto perfetto.
***
STAI LEGGENDO
Zerrie
RandomBOLLINO ROSSO l'incontro di Zayn e Perrie non sarà molto bello. la colpa è del patrigno di Zayn, non chè colui che maltratta Perrie. violenza è la parola che lo descrive; amore è la soluzione. <3 ZERRIE <3 AVVERTIMENTI ci sono scene violente e pervy...