capitolo 70-MAGLIONE ROSSO

663 39 3
                                    

Quando Zayn mi dice che usciamo o che mi porta a pranzo o a cena, mi prende il panico. Non so mai cosa indossare perché lui non specifica mai se stiamo andando a sflilare per Louise Vittòn o se stiamo andando a guardare lo spettacolo al circo.

Quindi, quando mi ha detto "preparati, usciamo" poco fa, ho iniziato a farmi dei complessi mentali. Infatti ho deciso di mettete dei jeans e una maglietta....anche se posso fare di meglio, quindi continuo a cercare nell'armadio. Poi trovo un maglione. Un maglione rosso. Inizio a ricordare che io e Zayn l'abbiamo comprato uguale quando eravamo a Venezia.

"Zayn!" Grido per farmi sentire. Lui viene in camera, già vestito.

"scusa, ma devi cambiarti" dico.

"perché?" Chiede lui.

"perché io metterò questo maglione rosso e tu anche metterai il tuo, visto che ce l'abbiamo uguale" dico. Lui mi guarda un po' confuso ma poi si ricorda di avere questo misterioso maglione rosso e dice "ok, lo vado a mettere"

E così lo indosso anche io. Sotto metto degli strani shorts neri che sembrano quasi una gonna con le calze nere e le francesine. Quando vado in salotto vedo Zayn già pronto con il suo maglione e i jeans neri.

"sei soddisfatta ora?" Chiede Zayn sorridendo.

"direi di si" dico.

Usciamo di casa, ma portiamo anche Hatchi al guinzaglio.

"andiamo con la macchina?" Chiedo.

"si" dice Zayn.

Annuisco e salgo mettendo Hatchi in braccio.

"dove andiamo?" Chiedo.

"all'ikea" risponde semplicemente e accende il motore.

"mh ok" dico un po' confusa.

Durante il tragitto accendo la radio, gioco con Hatchi e parlo con Zayn.

Poi ad un certo punto la radio dice "buongiorno a tutti, questa fredda mattina del 3 ottobre..."

E quindi mi ricordo. Domani è il compleanno di Leigh!

Prendo subito il telefono e creo un gruppo.

Tu sei entrato
Jesy Nelson Baba è entrato
Jade Poopy è entrato

10:40 a.m
Jade Poopy= ciao a tuttee! Manca Leigh ora la aggiungo

10:40 a.m
Io= NO! ho fatto il gruppo perché è il suo compleanno domani!

10:41 a.m
Jade Poopy= aaaa okay....che regalo gli facciamo?

10.43 a.m
Jesy Nelson Baba= buongiorno amori! Xx

10.44 a.m
Io= giorno xx

10.45
Jade Poopy= giorno! Xx
Io direi di vederci più tardi...verso le cinque e parlarne ok?

10.47 a.m
Io= okay, venite da me alle cinque, vi aspetto xx

10.50 a.m
Jesy Nelson Baba= prefetto! A Dopo!! Xx

"manca molto?" Chiedo.

"no, siamo arrivati" dice.

"spero che Hatchi può entrare" dico.

"si, penso di si" dice lui.

Quando scendiamo, dopo aver parcheggiato, prendo la borsa e infilo Hatchi dentro, che sbuca solo con la testa.

Poi vado da Zayn e intreccio la mia mano alla sua.

"scommetto che siamo davvero carini vestiti uguali" dico sorridendo.

Quando entriamo, di fronte a noi c'è un bel po' di gente. Ma comunque saliamo al piano superiore.

"come mai siamo qui?" Chiedo.

"perchè non avevi detto di voler comprare un divano, delle tende e una cabina armadio?" Chiede.

"si ma ho solo pochi soldi per comprare piatti e bicchieri. Non ne ho abbastanza per un divano e una cabina armadio!" Dico.

"allora tu compri i bicchieri e i piatti e io tutto il resto" dice.

"cosa? No non voglio farti spendere tutti i tuoi soldi per delle stupidaggini che ci sono solo nei miei pensieri" dico.

"ti ricordo che ho un'eredità molto alta, che mi spetta. Non finirò tutti i soldi stai tranquilla" dice e prende di nuovo la mia mano. Andiamo prima a vedere le tende per la camera e per salotto.

"direi di farle grige per il salotto, la non come quelle di un ospedale." Dico e guardo i vari modelli.

"queste sono belle" dice Zayn.

"si hai ragione. La lunghezza mi sembra quella" dico. Così appunto sul bloc-notes le tende.

Poi scegliamo anche quelle per la camera, decidiamo di farle porpora. Secondo Zayn è un colore elegante.

Quando stiamo davanti alle mensole degli utensili da cucina, trovo un guanto per la cucina e lo metto sulla testa di Zayn.

"che fai?" Chiede ridendo.

Poi passa la sua mano tra i miei capelli e li scompiglia. Inizio a ridere e metto le cose che capitano sulla sua testa. Però per sbaglio prendo un bicchiere di cristallo per il servizio da thè che cade a terra e si frantuma.

"cazzo" dico.

"andiamo andiamo" dice Zayn che mi spinge via di lì.

"no dobbiamo-" cerco di dire ma mi interrompe dicendo "facciamo finta che non siamo stati noi"

Allora annuisco. Decidiamo quindi di andare prima a vedere altro.

"Allora...il divano" dico quando arriviamo alla parte dei mobili.

"si, deve essere bello grande e comodo. Altrimenti dovremo scopare sempre e solo sul letto" dice.

Lo guardo mentre sbarro gli occhi e divento paonazza.

"che c'è? Se ti piace sul letto ok" dice ironicamente e io gli do una pizza sul braccio.

Lui ridacchia e passa tra un divano e un altro.

"ecco questo è perfetto" dice quando vede un divano grigio rotondo molto ampio, con cuscini blu e porpora.

"si starebbe bene al posto di quello che abbiamo noi. Sembra provenire dagli anni trenta" dico.

Lui concorda. Prende il bloc-notes che ho in mano e scrive il divano. Poi andiamo a vedere le cabine armadio.

"no Zayn...non ho bisogno di una cabina armadio" dico. So dell'eredità e tutto il resto, ma so anche che è meglio non spendere i soldi nelle mie cazzate.

"so che la vuoi. Siamo qui apposta" dice lui.

"no...non la voglio. Andiamo a vedere cose più importanti" dico e torno agli scaffali degli utensili da cucina. Ora che è in programma anche questo matrimonio poi, meglio usare i soldi per i vestiti dato che io sarò la damigella e lui il testimone.

Quando torniamo dove eravamo prima, vediamo un commesso che raccoglie i pezzi del casino che abbiamo combinato. Mi giro verso Zayn e cerco di non scoppiare a ridere. Quando sorpassiamo il commesso Zayn dice "che gente. Come si fa a rompere le cose e non avvertire?!" Abbastanza ad alta voce da farsi sentire.

Io a quel punto inizio a ridere,mentre appunto sul bloc-notes qialche servizio da pranzo e cena da comprare.

"direi che è tutto. Possiamo andare nella parte inferiore a prendere le

cose scelte e poi andiamo a pranzo" dico.

"si, se vuoi rimaniamo qui a mangiare" dice Zayn e io annuisco.

E così ci incamminiamo verso la parte inferiore.

Capitolo 70! Wow, non pensavo di arrivare fin qui eppure ho ancora molte idee. Ringrazio tutti coloro che leggono/votano/commentano i miei capitoli. Non rispondo ai commenti perchè a volte non ho nemmeno il tempo di leggerli, ma sappiate che sono grata di tutto.
Spero continuiate a seguire la mia fanfiction :)
Ps. Non ho riletto, scusate per gli eventuali errori

Sara-

ZerrieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora