Capitolo pervy
Finita la lunga mattinata di lavoro, svolta con un umore più positivo del solito, torno a casa. Ad aspettarmi c'è il mio bellissimo ragazzo, con il mio bellissimo cagnolino e una bellissima cena nei piatti.
mangiamo insieme...tutto è tornato come prima, tranne per il fatto che ha cucinato Zayn.
"allora...cosa hai fatto ultimamente?" chiede Zayn.
"mh...sono andata al compleanno di Leigh e nient'altro...." dico.
"io invece ho pensato a una cosa...però volevo dirtelo prima di fare qualsiasi cosa perchè voglio che mi aiuterai" dice lui.
"è okay....nel senso, è bello il fatto che hai aspettato me" dico.
"...tramite diverse fonti...sono venuto a sapere che i miei genitori biologici sono morti....ma ho delle sorelle, ancora vive" dice.
"è fantastico" dico sorridendo.
"già...non ho mai considerato l'idea di avere una famiglia...una vera famiglia, quindi avevo intenzione di incontrarle...in qualche modo" dice.
"certo è una bellissima idea" dico felice per lui.
"so solo che si chiamano Doniya, Waliyha e Safaa...non so altro. però ho intenzione di rintracciarle....e voglio che mi aiuti" dice e mi guarda mentre taglia la carne che ha ancora nel piatto. io ho già finito quindi poso il bicchiere d'acqua che ho appena preso per bere, per incontrare i suoi occhi.
"certo, ti aiuterò" dico.
Lui sorride e si alza per posare i piatti. Il suo lo metto nel forno, il mio nel lavabo.
Poi si avvicina.
"ora però...pensiamo ad altro" dice e si abbassa. Mi giro verso di lui e apro le gambe. Lui si mette più vicino a me. Poi mette le mani tra i miei capelli e li tira per farmi avvicinare alla sua faccia.
La sua presa è forte, infatti mi immobilizza. Rimaniamo così, faccia a faccia per qualche secondo.
"mi sei mancata Perald" dice sussurrando.
Mi guarda e io guardo lui. Poi velocemente unisce le nostre bocche, che non aspettavano altro.
Allenta la presa, ma continua a tenere la mano tra i miei capelli.
Il desiderio che si forma piano piano, ci fa ansimare ad ogni movimento delle labbra. In qualche modo Zayn riesce ad avvicinarsi a me ancora di più. Riesco a sentire la sua erezione contro il mio bacino e gemo.
So che sono passati solo due giorni, ma già mi mancava. Mi mancava averlo accanto, sentire la sua voce...gemo quando infila le mani sotto la mia maglietta. Esplora in mio petto e poi torna giù fermandosi all'orlo della t-shirt per sfilarmela.
Interrompiamo per un attimo il contatto delle labbra, per poi riprenderlo subito dopo.
La maglietta cade a terra, accanto ai miei piedi e alle sue ginocchia.
"ti voglio. Ora. Sul divano." Dice Zayn.
Io stringo le gambe attorno al suo bacino. Mi solleva e cammina alla cieca verso il divano.
"non vedo l'ora che arriva il nuovo divano" dice sussurrando e mi fa stendere.
Si mette su di me e inizia a baciare la mia pancia nuda. Mi spoglia nel frattempo e, quando sono in biancheria, si alza per levare i suoi vestiti.
Vedo già l'erezione che cresce sotto i boxer che ha addosso.
"voglio scoparti, adesso" dice e si abbassa di nuovo su di me.
Preme il rigonfiamento dei suoi boxer contro la mia coscia mentre slaccia il mio reggiseno.
Nel frattempo morde il labbro inferiore, facendomi eccitare ancora di più.
"sei impaziente vedo" dice quando infila una mano nelle mie mutandine.
"sei così bagnata per me..." Dice con la voce roca.
"oh...ti prego" dico gemendo. Non posso aspettare un minuto in più.
Lui fa un sorrisetto soddisfatto e cerca di posizionarsi su di me.
"porca puttana è impossibile scopare su questo cazzo di divano" dice Zayn e mi solleva. Si siede sul bordo del divano dopo aver tolto i boxer e mi mette su di lui. A dividerci c'è solo lo strato delle mie mutandine.
"mmh..." Dice Zayn quando roteo i fianchi su di lui.
Piano piano mi abbassa le mutandine che arrivano alle mie ginocchia.
Poi mi alza per i fianchi ed entra in me, molto, molto lentamente.
Che tortura.
Cerco di velocizzare questa penetrazione, troppo lenta per i miei gusti.
"stai ferma" dice lui che mi guarda negli occhi. Continua a sostenermi dai fianchi e mi fa scendere poco alla volta.
"...ti prego" dico e inarco la schiena.
Quando arriva a toccare quel punto in fondo, gemo rumorosamente e continuo a ruotare i fianchi.
"amo questa sensazione" dice lui buttando la testa all'indietro.
Io continuo a muovermi fino ad arrivare al culmine. Quando vengo, mi inginocchio davanti a lui, per farlo venire. Prendo la sua erezione in mano e inizio a leccarla fino a quando non lascia dei grugniti di piacere e viene. Dopo salgo sul divano accanto a lui. Zayn prende una coperta accanto a me e ci copre.
Io sorrido mentre lui mi invita a poggiare la testa sulla sua spalla.
sarà un bel pomeriggio...però fino alle quattro, perché poi...io e Ty dobbiamo vederci al parco...
Ok...ho appena finito di scrivere questo capitolo. Sono un po' indietro perchè non ho più i capitoli pronti. Cercherò di fare del mio meglio per aggiornare più spesso, scusatemi :)
Ps. Non ho riletto D:Sara-
***
STAI LEGGENDO
Zerrie
RandomBOLLINO ROSSO l'incontro di Zayn e Perrie non sarà molto bello. la colpa è del patrigno di Zayn, non chè colui che maltratta Perrie. violenza è la parola che lo descrive; amore è la soluzione. <3 ZERRIE <3 AVVERTIMENTI ci sono scene violente e pervy...