capitolo 57-ESPLORIAMO LA NUOVA CASA

547 32 1
                                    

capitolo pervy

"dici sul serio?" chiede Zayn dopo la mia domanda.

"certo. Stiamo insieme e sará come quando eravamo all'estero, solo per piú di una settimana" dico.

"va bene...si, verró a vivere con te" dice. Io mo alzo e mi metto a cavalcioni su di lui per abbracciarlo.

"ti amo" dice lui.

"ti amo anche io" dico.

"sará bello svegliarmi la mattina e vedere te invece del muro rovinato della mia casa" dice Zayn.

"e sará bello svegliarsi la mattina con te che mi porti la colazione al letto...perchè lo farai, giusto?" dico io con gli occhi dolci.

"sisi certo...lo faró. Contaci" dice lui scherzando.

"ehi!" dico e sorrido.

Poi mi alzo.

"allora, voglio fare dei cambiamenti" dico.

"la stanza in più che sta in camera sará una cabina armadio. Poi, questo divano é brutto. Non mi piace per niente quindi andremo a comprarne uno nuovo. Poi...mh...ah si, dobbiamo decorare un po' la casa, sai, con quadri...tappeti, una tv piú grande e le tende. Poi dobbiamo comprare tutte quelle cose utili tipo asciugamani, piatti, bicchieri...

E Hatchi verrá a vivere con noi. Domani vado al lavoro anche la mattina quindi poi mi pagheranno e posso comprare tutto. Anzi, possiamo" dico.

"sono rimasto a 'cabina armadio' " dice Zayn.

"vabbé ci penso io. Ovviamente sceglieremo tutto insieme" dico e avvolgo le mani attorno al suo collo.

"certo" dice lui che mi attira verso di lui. Poi mi bacia e sorride.

"Bhè...devo ancora dirlo a mia madre, però" dico.

"Cioè lei non sa niente?" Chiede Zayn.

"No...ma sono abbastanza grande da prendere decisioni da sola" dico.

"Okay allora andiamo, almeno glielo dirai" dice lui.

"Uhm...no" dico.

"Perché?" Chiede lui.

"Perché è al lavoro" dico. In realtà voglio dirglielo solo io, non voglio che sappia che sono andata a vivere con Zayn perché so che non gli va a genio.

"Oh ok...allora facciamo che domani ci vediamo qua con le valigie?" Dice Zayn.

"Mh no domani lavoro la mattina e la sera...ma il pomeriggio no...e poi abbiamo tempo no? Oppure non ti vedrò fino a domani?" Chiedo sorridendo.

"si che ci vediamo...se vuoi rimango un po' qua...e ti faccio compagnia..." dice Zayn.

"magari..." dico e sorrido.

"sai, non ho ancora visto una camera..." dice Zayn.

"mh...andiamo, fammi vedere quale" dico. Lui cammina dopo avermi dato la mano. Quando apre la porta c'è la camera da letto...ovviamente. Lui mi fa entrare e poi mette le mani sulle mie guance e mi bacia dolcemente.

cammina indietro verso il letto e mi fa sedere. poi si abbassa alla mia altezza e mi fa stendere. abbassa i miei pantaloni e si allunga su di me sostenendo il suo preso con i gomiti.

mentre mi bacia tocca la parte più sensibile tra le mie cosce facendomi emettere dei gemiti ogni volta.

"Zayn...." dico quando fa entrare due dita in me.

mentre mi procura piacere, mi guarda e così lo prendo per la maglietta e lo tiro verso di me per far toccare le nostre bocche.

esce da me e si mette completamente su di me.

fa uscire dai pantaloni la sua erezione che ormai aspetta solo di entrare in me. infatti, con una mossa veloce spinge in me lentamente e arriva a toccare il punto all'interno che mi fa gemere.

continua a spingere lentamente mentre mi guarda negli occhi. quando è al culmine, e quando lo sono anche io, morde il labbro inferiore e esce da me per venire.

"cazzo..." dice.

quando mi siedo sul letto lui si inginocchia di fronte a me e dice "devi comprare le pillole. voglio essere dentro di te quando vengo la prossima volta" dice e dopo un bacio a stampo si alza. io anche mi alzo e mi rivesto velocemente per tornare a casa.

quando sono pronta dico a Zayn "ora vado...prima di andare a casa faccio fare una copia delle chiavi per te e se sta sera passi al locale te le do" dico.

"si. aspetta scendo anche io" dice lui e esce dalla porta.

quando siamo fuori dall'appartamento, dico "oh già devo riaccompagnarti a casa, sei a piedi" dico e sorrido.

"si, magari" dice lui e sorride.

saliamo in macchina, io alla guida e lui al posto del passeggero.

accendo la macchina e vado verso casa sua. ad un certo punto Zayn dice "fermati!"

io, preoccupata, mi fermo al lato della strada.

"che succede?"chiedo.

"non andare più avanti. non voglio vedere che ti avvicini a casa mia, c'è mio padre" dice lui e apre la portiera.

"oh già..." dico. "allora ci vediamo sta sera" dico e gli do un bacio a stampo.

"a sta sera. ti amo" dice lui e esce. rimango per un po' a fissare il corpo magro ma muscoloso di Zayn che si allontana ma quando si gira, riparto per non fare la figura della stupida, anche se ormai è troppo tardi.

mi dirigo verso la ferramenta della zona per farmi fare la copia delle chiavi. quando parcheggio e mi sporgo dietro per prendere la borsa, vedo un foglio con sotto delle banconote. Lo prendo.

Le chiavi sono mie, quindi pago io ;)
Ti amo xx
Ps. Tieni il resto

Ma come ha fatto Zayn a mettete questo foglio con i soldi dietro, senza farsi vedere?! Mha.

Quando scendo, entro nel negozio.

"salve" dico visto che non c'è nessuno.

Subito dopo esce dal magazzino un signore robusto con i baffi.

"salve come posso aiutarti?" Chiede.

"vorrei una copia di queste chiavi" dico. Lui annuisce, infila gli occhiali e le prende. Poi con qualche minuto ne fa una copia grazie a un macchinario molto rumoroso.

Quando finisce pago e vado via.

Entro in macchina e vado a casa.

Quando arrivo, vedo la macchina di mia madre parcheggiata nel vialetto. Strano, dovrebbe essere al lavoro.

Quando entro sento delle risate provenire dalla cucina.

Chiudo la porta e vado a vedere.

"mamma..." Dico e vedo che è seduta al tavolo con un uomo che riconosco come Mark, Mark Duffy. Conosco quest'uomo da quando ho quattro anni. È sempre stato un amico di famiglia da quando mio padre e mia madre hanno divorziato. Non lo vedo da molti anni, quindi è una sorpresa per me vederlo adesso nella cucina di casa mia.

"Oh Perrie ciao. Ti ricordi di Mark vero?" Chiede mia madre.

"si certo" dico e sorrido.

Lui sorride e dice "da quanto  tempo! Fatti abbracciare"

Ricambio l'abbraccio mentre mi chiedo perchè è qua.

"mamma io vorrei parlarti" dico dopo e lei risponde "si anche io. Dopo parliamo, perchè è importante"

Importante?! Cosa deve dirmi?

***

ZerrieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora