Capitolo pervy
Dopo aver comprato altre cose, io e Zayn decidiamo di andare a mangiare visto che tra un po' abbiamo l'aereo per Il Cairo.
Non so se mi eccita di più il fatto di stare in una città come quella, o il fatto che starò lì con Zayn...forse di più la seconda opzione.
"mangiamo una pizza? Cone le fanno qui in Italia non le fanno da nessuna parte" dice Zayn.
"si hai ragione. Prima avevo visto una pizzeria lì dietro" dico. Prendiamo quella strada e andiamo a cercare la pizzeria.
Sono davvero felice in questo momento...vorrei fosse sempre così, io, lui, niente madre che non approva, niente padre che stupra e libertà al massimo. Solo le mie amiche mi mancano e forse anche mio fratello. Per il resto potrei rimanere in Italia, o ovunque, per sempre...magari andrei a vivere a Roma o a Milano...o anche a Pargi. Mi piacerebbe se devo dire la verità.
Quando giriamo l'angolo per andare a cercare la pizzeria ce la troviamo di fronte.
Entriamo e ci sediamo in un tavolo. Poi ordiniamo due pizze e aspettiamo.
"cosa faremo al Cairo?" chiedo a Zayn.
"mh bhè...fanno dei giri turistici sul Nilo, ci sono le Piramidi...e poi possiamo rimanere un giorno in più per andare al mare...solo che non è molto vicino" dice lui.
"si, andiamo al mare...lì dicono che è spettacolare" dico io e arrivano le pizze. Sono già tagliate quindi prendo un trancio e lo mangio.
"si le pizze qua sono davvero il massimo....dici che non si può ordinare una scorta per portarla a Londra?" chiedo.
"penso di no" dice Zayn e ride mentre mangia la sua pizza. Quando io ho finito la mia, vedo che Zayn sta mangiando contro voglia.
"non ti piace?" chiedo.
"cosa? Nono è buonissima solo che non ho fame" dice lui.
"posso mangiarla io?" chiedo.
"se ti va" dice lui e ride.
Prendo il suo piatto e lo scambio con il mio.
"Ne mangerei a tonnellate" dico.
"me ne sono accorto" dice lui e ride di nuovo.
Finite le pizze, Zayn paga e poi andiamo verso l'hotel. É un po' lontano ma le gondole sono tutte occupate quindi andiamo a piedi.
Passiamo vicino a diverse chiese stratosferiche e arriviamo all'hotel che sono quasi le tre. Ritiriamo la chiave e saliamo in camera.
"direi di rimettere tutto nelle valigie" dice Zayn
"si hai ragione" dico io. Prendo la valigia e tutti i vestiti stropicciati in giro per la suite.
"o mio dio" dico e rido.
"cosa c'è?" chiede Zayn che sta piegando una maglietta.
"chi ce l'ha messe queste dentro la mia valigia?!" dico e rido mostrando il tanga nero che ho in mano.
Lui ride maliziosamente e morde il labbro inferiore. Vuole farmi svenire?!
"mi piacerebbe vedertele addosso" dice e io divento rossa.
"ma smettila!" dico.
"dico sul serio" dice lui e viene verso di me. Le prende e le butta a terra. Poi comprime il mio corpo tra il muro e il suo corpo. Bacia il mio collo e arriva alla bocca. Inizia un bacio romantico e poi lo continua aggressivamente mordendo il mio labbro inferiore più volte.
"anche se sei sexy anche con le mutande di mia nonna, non serve quel tanga" dice lui e io rido.
"non volevi vedermelo addosso?" chiedo.
"si, mi farebbe eccitare parecchio, ma sei sempre perfetta" dice.
"e va bene" dico "ora ti faccio vedere che non sono sempre perfetta" dico e sparisco in bagno dopo aver preso delle cose dalla valigia.
POV Zayn
Dopo quelle parole va in bagno e mi lascia a due centimetri dal muro come un coglione. Non so quello che ha intenzione di fare ma mi siedo sul bordo del letto ad aspettare.
Quando esce ha delle mutande un po'...brutte, ecco. Ma che dico brutte, sono davvero orrende.
"e quelle da dove sono sbucate?" chiedo.
"da mia madre...me le ha comprate ma non le metto mai e non mi sono accorta di averle portate. Te l'ho detto che non sono perfetta" dice.
"si, quelle mutande fanno schifo" dico e rido "ma te l'ho detto che stai bene con tutto." dico. Lei alza le sopracciglia e va in bagno. Mi alzo dal letto e metto in ordine i vestiti nella valigia, mentre Perrie rimette i pantaloni. Sento la porta del bagno aprirsi e dico "questa secondo te la devo mettere-" dico ma quando mi giro e la vedo con quel fottuto tanga addosso mi blocco. Ok, non me l'aspettavo. Pensavo si stava rivestendo ma invece no.
"meglio no?" chiede e io sono in grado solo di annuire, anche se ancora non ho visto il lato B.
Lei si avvicina e il mio cazzo sembra attirato dalla sua presenza come una calamita. Deglutisco.
Quando arriva di fronte a me, si alza sulle punte per baciarmi. Mette le mani attorno al mio collo e io prima le metto sulla parte bassa della schiena e poi le faccio scendere fino a poter toccare il suo culo.
"tu mi vuoi morto" dico sulle sue labbra.
"shh" dice lei.
Cammino portandola con me e la faccio mettere a novanta sul letto. Ok, grazie alla visione del suo culo coperto solo da un filo, sto per venire.
La faccio stendere a pancia in su. Lascio dei baci sulla sua pancia e arrivo al ventre. Poi sflio dolcemente le mutande, se così si possono chiamare, e le butto a terra. Carezzo con la lingua la parte più sensibile tra le sue coscie e lei colta alla sprovvista geme e inarca la schiena.
Continuo a leccare e poi metto anche due dita in lei, che continua a lasciar uscire dei gemiti dalla sua bocca. Decido di voler concludere il lavoro quando sono dentro di lei, quindi mi alzo e la faccio mettere di nuovo a novanta. Abbasso i pantaloni e i boxer e entro in lei mettendo le mani su i suoi fianchi.
"Cazzo" dico.
Lei lascia qualche gridolino ogni tanto. Prendo i suoi fianchi e li spingo verso il mio bacino per sentirla meglio.
"Perrie...t-ti...preferisco senza..." dico riferendomi al tanga.
Quando inizia ad inarcare la schiena spingo di più per farla venire e poi esco da lei per venire poi sulla parte bassa della sua schiena. Dopo qualche minuto, gira la testa verso di me.
"penso che dobbiamo muoverci o perdiamo l'aereo" dice lei e si alza. Mi bacia a stampo e poi torna in bagno.
Ma quando la posso amare?!
Non ho niente da dire, apparte un piccolo "suggerimento". Vi consiglio di leggere la fanfiction di djmaliklove12 chiamata ❤hope,believe,love❤
Sara-
***
STAI LEGGENDO
Zerrie
RandomBOLLINO ROSSO l'incontro di Zayn e Perrie non sarà molto bello. la colpa è del patrigno di Zayn, non chè colui che maltratta Perrie. violenza è la parola che lo descrive; amore è la soluzione. <3 ZERRIE <3 AVVERTIMENTI ci sono scene violente e pervy...