POV Zayn
Esco dalla doccia e metto un asciugamano attorno alla vita. Poi mi asciugo i capelli facendo il ciuffo alto in modo disorinato come sempre e esco dal bagno. Perrie si sta vestendo.
"non fai la doccia?" chiedo.
"no, la faccio quando torniamo" dice.
Sta indossando un vestito rosa con piccoli fiori blu stretto al petto e morbido sotto. Arriva a metà coscia e poi mette dei tacchi blu.
"come sto?" chiede.
"bene" dico e sorrido. Poi vado verso di lei. La prendo dalla vita e mi avvicino alla sua bocca "scusa per prima" dico. Poi la bacio dolcemente e mi stacco di nuovo per dire "sono stato un coglione geloso" dico.
"non fa niente...solo che..." dice lei.
"cosa?" chiedo.
"starà con noi sta sera" dice.
La guardo per un attimo. Conto mentalmente fino a dieci mentre penso che sono SOLO amici. Lei sta con me, stop. Non devo essere geloso.
"va bene" dico.
"va bene? Mi aspettavo delle urla" dice lei.
"no, va bene" dico. Poi la bacio di nuovo e dico "mi vesto"
Mi allontano e prendo una t-shirt con i jeans.
"metti questa?" chiede Perrie. Mi mostra una giacca non formale, grigia.
"cosa? No" dico. "sapevo che non dovevo portarla" dico.
"ti prego! Sono sicura che starai benissimo" dice.
"e va bene" dico. La prendo e la indosso. Alzo le maniche fino al gomito e alla fine mi accorgo che non è male, e poi, in confronto a Perrie e a Brown sembrerò un barbone con una t-shirt merdosa.
"carina no?" chiede.
"si" dico. La sistemo e poi prendo il telefono.
Spingo su 'chiama'
"ei amico, sei sparito" dice Harry appena risponde.
"è bello sentirti, non chiami mai eh, fanculo" dico e rido, ovviamente dicendo quelle parole scherzando.
"il mio telefono dice che sei all'estero che cazzo ne so io" dice Harry e ride come me.
"si sto...in giro per il mondo quasi. Ora sto in Egitto, è una ficata assurda" dico.
"grande! Stai da solo?" chiede lui.
"no con Perrie" dico.
"ah salutala. Vabbè ti lascio anche perchè sto andando a una festa con Liam" dice.
"ok saluta quei coglioni, ci sentiamo" dico.
"ciao brò" dice lui e attacca.
"ti saluta Harry" dico a Perrie.
"ok...vogliamo andare?" chiede lei prendendo la borsa.
"si, dove ci aspetta?" chiedo.
"chi?" chiede lei.
"il tuo amico" dico
"è qua sotto mi ha mandato un messaggio" dice. Annuisco perchè se apro bocca dico qualcosa di sbagliato.
Usciamo dalla suite e la prendo per mano.
"sei bellissima" dico.
"grazie" dice lei e mi bacia.
POV Perrie
Camminiamo per la hall mano nella mano. Quando Zayn è uscita dalla doccia pensavo si sarebbe arrabbiato per Tyler, e invece si è scusato per il cimportamento di prima. Per fortuna, non ho proprio voglia di litigare con lui. Certo, sono stata io ad invitare Ty, ma voglio fargli capire che per me esiste solo lui.
STAI LEGGENDO
Zerrie
RandomBOLLINO ROSSO l'incontro di Zayn e Perrie non sarà molto bello. la colpa è del patrigno di Zayn, non chè colui che maltratta Perrie. violenza è la parola che lo descrive; amore è la soluzione. <3 ZERRIE <3 AVVERTIMENTI ci sono scene violente e pervy...