Siamo state quasi un'ora a chiederci cosa poter regalare a Leigh-Anne che domani fa 23 anni.
Alla fine abbiamo deciso e più tardi Jesy si occuperà del regalo che è da parte di noi tre. Per quanto riguarda la festa invece, abbiamo deciso di farle una festa a sorpresa a casa di Jesy, che è più grande della mia. La porteremo lì con una scusa banale e quando aprirà la porta, si troverà davanti una mega festa con tanto di nachos e bevande alcoliche. spero abbiamo pensato a tutto....la festa, il regalo....penso sia tutto.
ora sto indossando il grembiule. la giornata è passata in fretta infatti già sono qui, per lavorare. Zayn ha detto che usciva con i suoi amici, quindi sono qui con Davis a servire gente che vuole annegare i pensieri in uno o due bicchieri di vodka.
come nel caso di questa ragazza, più giovane di me di sicuro.
non è in buone condizioni...ha il trucco calato attorno agli occhi e i lunghi capelli nocciola ricadono sulle spalle.
"un gin e-e coca" dice e posa una banconota sul bancone. servo la sua bevanda senza dire niente.
"tieni" dico.
"grazie" singhiozza lei.
"mh...qualcosa non va?" Chiedo vendendola in lacrime.
"si...il mio ragazzo mi ha tradita una volta ma l'ho perdonato e ora...lo ha fatto di nuovo" dice e butta giu il liquido nel bicchiere.
"oh...e chi è?" Chiedo.
"È seduto a quel tavolo...so che non mi conosci e tutto il resto, ma ti andrebbe di...parlargli?" Mi chiede.mi fa così pena che annuisco e faccio il giro del bancone. So che la cosa non mi riguarda ma decido di aiutarla lo stesso.
"lì giù" indica la ragazza. Mi avvicino a quel tavolo, dove c'è un ragazzo di spalle, biondo.
Appena sono dietro di lui penso a cosa poter dire.
"uhm...ciao io sono, Perrie...mi ha mandata una ragazza che ha detto di essere triste perché-"
Mentre parlo il ragazzo si gira e mi blocco quando incontro i suoi occhi celesti.
È Tyler.
"ciao dolcezza. Vedo che la mia amica Katherine è stata brava a fingere" dice con un sorriso malizioso. Poi si alza e si avvicina, guardando un punto dietro di me.
POV Zayn
Sto facendo un giro con Harry, Niall, Louis e Liam, quando mi arriva un messaggio.
*22:40
Numero sconosciuto= vieni al red lights, sbrigati!!!
PerrieRimango un attimo a fissare il display. Il numero non lo conosco, ma sotto c'è scritto Perrie, in segno che è stata lei a mandarlo. Decido di vedere cosa succede.
"mi accompagnate un attimo al red lights?" Chiedo ai ragazzi.
"io non posso Zayn, devo tornare a casa. Ciao ragazzi" dice Louis che ci saluta. Gli altri vengono con me.
Mi dirigo verso il locale e quando arrivo, entro.
Mi guardo intorno per cercare Perrie, poi la vedo. È in piedi di fronte a un tavolo.
"se stai cercando Perrie, sta lì" dice Niall.
"si l'ho vista..." Dico aggrottando le sopracciglia, mentre cerco di capire che sta facendo. Vedo che agita le mani, in segno che sta parlando. Poi vedo un tizio alzarsi e girarsi verso di lei. vedo che il ragazzo mi guarda, ma io ancora non sono riuscito a capire chi è.
Stringo i pugni quando vedo che lui si avvicina a lei.
Poi con una mossa veloce, prende la sua faccia tra le mani e la bacia. Sto per gridare e per ammazzare quel coglione, che riconosco subito come mr. Sorriso accecante, il modello da spiaggia, Tyler Brown.
"io lo ammazzo" dico, ma riescono a sentirmi solo i miei amici a causa della musica. Mi tengono fermo e mi portano fuori dal locale per non farmi commettere un omicidio, ma sono certo che, anche se non ora, lo uccido a forza di pugni.
POV Perrie
Quando Ty si avvicina inizio ad avere uno strano presentimento. Mi accorgo di aver ragione quando unisce le nostre bocche con forza. Non riesco a muovermi, riesco solo ad impedirgli di spingersi oltre il 'labbra a labbra'. Rimane così per un po' e cerca di avvicinarsi il più possibile a me, ma ancora non ha capito che più di così non si può perché c'è il muro dietro. Cosa ha in mente?
Decide di staccarsi dopo un po', velocemente. Prima aveva uno sguardo malizioso, ora invece sembra quasi...pentito? Meglio che fa pace con il cervello.
"scusa Perrie...scusa davvero sono uno stupido non so cosa mi abbia preso. Ho bevuto troppo e tu sei qui...così bella...mi dispiace" dice abbassando lo sguardo.
"mh...Ty stai bene? Cosa stai dicendo?" Chiedo confusa. Prima mi scopa con gli occhi e poi mi chiede scusa? Ma cosa c'era in quel drink?
"scusami davvero. Torna pure al tuo lavoro" dice e si siede. Appena mi giro vedo che la ragazza di prima non c'è più. Ma che razza di inganno è mai questo?!
...
Quando il locale chiude, chiamo Zayn per vedere dov'è, ma non risponde. Così torno a casa con la mia auto.
Quando arrivo vedo che la sua auto non è nel parcheggio. Quando salgo su infatti, vedo che non c'è. Provo a chiamarlo di nuovo ma non risponde.
Decido intanto di mettere il pigiama e così faccio. Mi siedo sul divano e accendo la tv. Hatchi ne approfitta e corre subito su di me.
Tengo il telefono vicino nella speranza di ricevere una chiamata da Zayn che dice di star bene e che sta per tornare a casa per stare con me.
Purtroppo però, anche dopo mezz'ora, il telefono non squilla e la mia mente continua a fare dei film mentali facendomi preoccupare ancora di più.
***
STAI LEGGENDO
Zerrie
RandomBOLLINO ROSSO l'incontro di Zayn e Perrie non sarà molto bello. la colpa è del patrigno di Zayn, non chè colui che maltratta Perrie. violenza è la parola che lo descrive; amore è la soluzione. <3 ZERRIE <3 AVVERTIMENTI ci sono scene violente e pervy...