*non ho trovato un titolo migliore*
Quando apro gli occhi, la testa mi rimbomba. Mi guardo intorno e vedo che sono nella mia camera, con Ty.
Lui sta dormendo, quindi quando mi alzo cerco di non svegliarlo.
È stato qua per aiutarmi tutta la notte, è davvero un amico.
Vado in bagno e mi lavo la faccia appiccicosa per le lacrime. Ancora mi fa male la testa, quindi scendo per prendere qualcosa. Quando esco dal bagno e mi ritrovo in camera mia, vedo il mio telefono sul comodino.
Lo prendo, è ancora accesso. Vedo che sul display c'è scritto:
Zayn <3
16 chiamate perseZayn <3
23 nuovi messaggiZayn<3
Ha lasciato 5 messaggi nella segreteria telefonica.Ignoro tutto, non voglio sentirlo. Mi ha tradita, non ha scuse. Certo, io e Ty ci siamo baciati una volta, e lui non lo sa, ma non è la stessa cosa, perché lui è andato al letto con Charlotte ed è stato lui a farla rimanere a dormire a casa sua.
"Perrie come va?" Chiede Ty che si alza dal letto.
"meglio...anche se sto davvero male" dico.
"ci credo" dice lui che si avvicina e mi abbraccia. Quando ci stacchiamo lui su avvicina, probabilmente per baciarmi, ma io lo fermo.
"scusa Ty, ma non è il momento adatto" dico.
"si, certo, scusa" dice lui e si allontana.
"sai-" dico ma suona il campanello.
Vado verso la porta e dall'occhiello vedo che è Zayn.
"apri tu. Dì che non ci sono" dico a Ty e corro il camera mia.
Lui annuisce e apre.
"dov'è Perrie?" chiede Zayn.
"non c'è ora" dice Ty.
"porca puttana, dimmi dov'è?" Chiede di nuovo Zayn.
"non so dov'è andata" dice Ty.
"cazzo, so che è in casa, non mi prendere per il culo" dice Zayn e poi sento dei passi e le porte che si aprono.
poi si apre la mia e Zayn mi vede sul letto con le lacrime agli occhi.
"sei un bugiardo di merda" dice Zayn a Ty che è dietro di lui.
"anche tu" dico io. Lui si ferma e scuote la testa.
"no, non è vero devi ascoltarmi" dice.
"io non voglio ascoltare un bel niente"
"io non ho-" cerca di dire ma lo interrompo.
"Zayn vattene! Non ci sono scuse o motivi, non puoi scoparti una e dire che ti sei sbagliato" dico.
"io non-"
"ho detto esci, non ti voglio più vedere" dico e vado in bagno. Mi chiudo dentro e mi siedo a terra.
POV Zayn
Cerco di spiegare a Perrie che io e Charlotte non abbiamo scopato, non abbiamo fatto un bel niente, ma continua ad interrompermi.
Poi si alza e si chiude in bagno. Tyler va in salotto e io rimango in camera seduto sul letto.
"apri ti prego" dico a Perrie che continua ad ignorarmi.
"per favore, non fare la ragazzina, parliamo" dico.
Dopo vari tentativi mi accorgo che non c'è niente da fare, quindi mi avvicino alla porta e mi siedo a terra.
"so che non vuoi parlarmi...ma io ti spiego lo stesso quello che è successo.
anche perché tutti hanno il diritto di parola" dico. Lei non dice niente. Mi sembra di parlare da solo, come un coglione.
"si, Charlotte ha dormito da me, è vero. Però non abbiamo fatto niente. Stavo per mandarla via ma stava tornando mio padre. Sai che significa...mio padre che vede una ragazza con le tette rifatte e con un vestito provocante è come un biglietto per Jade per Disneyland...accetta di sicuro" dico e sento una risatina dall'altra parte della porta.
"quindi è stata costretta a rimanere a dormire da me, ma io non l'ho toccata. Te lo posso giurare" dico. Dopo un po' di silenzio estenuante, sento la maniglia scattare e Perrie che dice "Ty mi ha baciata una volta, ma non più....è stato lui e non centro niente, ho voluto dirtelo perchè mi pareva ingiusto non dirtelo. ora mi sento un'idiota per aver pensato male di te" dice.
Faccio un sospiro. Mi fido di Perrie e ora che abita con me non c'è pericolo con Ty. Quindi non mi arrabbio. Apro io la porta e la vedo con gli occhi lucidi.
"ti amo più di ogni cosa, devi fidarti di me" dico e metto una mano sulla sua guancia umida. Lei mi guarda e si avvicina. Poi mi bacia e mi abbraccia.
"mi fido di te Zayn, scusa di aver pensato male" dice.
"non è colpa tua, è colpa di Charlotte" dico e le accarezzo i capelli.
Sento il suo cuore battere contro il mio petto, una sensazione stupenda.
"andiamo lo stesso a cena sta sera?"
Si so che volevate uccidermi per aver fatto lasciare Zayn e Perrie, ma non può essere tutto "rose e fiori" no?! Comunque, come avete appena letto, tutto è tornato come prima ma non sarà sempre così, è troppo noioso ;)
Sara-
***
STAI LEGGENDO
Zerrie
RandomBOLLINO ROSSO l'incontro di Zayn e Perrie non sarà molto bello. la colpa è del patrigno di Zayn, non chè colui che maltratta Perrie. violenza è la parola che lo descrive; amore è la soluzione. <3 ZERRIE <3 AVVERTIMENTI ci sono scene violente e pervy...