capitolo 51- BRUTTA GIORNATA

750 31 1
                                    

"Perrie. Dai alzati" dice mia madre. Apro gli occhi per incontrare lo sguardo di mia madre.

"mh che c'è?" chiedo.

"sto andando al lavoro. Alzati, Tyler é sveglio ed é brutto che tu dormi" dice. La guardo male ma poi mi alzo. Sono quasi le otto di mattina.

Sto morendo di sonno. Sta notte mi saró svegliata una ventina di volte.

Decido di scendere di sotto. Mentre scendo le scale lego i capelli facendo una cipolla disordinata.

Arrivo al piano di sotto e mia madre giá é uscita di casa.

C'é Jonnie che sta facendo la colazione e Ty che sta seduto al tavolo e sta leggendo un giornale.

"ciao" dico.

"giorno" dice Jonnie.

"ciao" dice Ty e mi sorride.

Vado verso Jonnie.

"che prepari?" chiedo.

"un po' di caffé per me e per Tyler. Ne vuoi un po'?"  dice.

"mh si" dico. Poi prendo i croccantini e li verso nella ciotola di Hatchi che corre immediatamente da me e inizia a mangiare velocemente.

"da quando avete un cane?" chiede Ty.

"dal mio compleanno. É un regalo di mia madre" dico.

"oh...come si chiama?" chiede.

"Hatchi" dico.

"bel nome" dice.

"l'ha scelto Zayn" dico.

"ok...bello lo stesso" dice Ty e sorride.

Quando é pronto il caffé ci sediamo tutti al tavolo a fare colazione.

Quando ho fatto mi alzo.

"dove vai?" chiede Jonnie.

"vado a correre e porto Hatchi al parco" dico.

Non ho intenzione di cambiare la routine della mia giornata solo perché Tyler é qua.

"posso venire?" chiede Ty. Ecco, appunto.

Annuisco anche se preferirei non averlo attorno.

Vado in camera e metto dei leggins viola e una t-shirt. Mi trucco leggermente, metto le scarpe e prendo il guinzaglio. Quando scendo vedo che Ty é giá pronto. Prendo Hatchi ed esco di casa.

"dove vai di solito a correre?" chiede lui.

"al parco" dico. Vado verso il parco e quando arrivo corro con Hatchi che corre insieme a me al guinsaglio.

"wow corri veloce" dice Ty che mi raggiunge.

"sono allenata" dico.

"si vede" dice lui.

Continuo  correre senza prestare attenzione al ragazzo dietro di me. Poi peró Hatchi deve 'liberarsi' quindi mi devo fermare.

"vieni spesso qua?" chiede Ty

"si" dico.

Quando Hatchi finisce di fare i suoi 'bisognini' continuo a correre ma poi decido di camminare.

Quando usciamo dal parco riporto Hatchi a casa. Quando sono arrivata mi chiamano al telefono.

"si?" dico.

ZerrieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora