Capitolo pervy
"allora sei pronta?" chiede Zayn.
"no un attimo!" dico. Poi esco dal bagno.
"ok ho fatto. Andiamo?" chiedo.
"non ci posso credere" dice lui e ride mentre mette le mani sul viso.
"dobbiamo andarci per forza?" chiede.
"si ti prego! Non possiamo venire a Parigi e non andare a Disneyland! E poi non vedo l'ora di dirlo a Jade così morirà d'invidia" dico.
"e va bene..." dice lui e prende una t-shirt rossa. Leva quella nera e mette quella pulita.
"possiamo andare?" chiede
"certo" dico e prendo la borsa.
"vedrai che ti divertirai" dico e lo bacio sulla guancia.
Quando scendiamo e arriviamo alla hall, Zayn da la tessera della suite alla ragazza Francese e usciamo sotto braccio.
"chiamiamo un taxi" dice lui. Fa cenno a un tassista che accosta e dopo aver detto la destinazione, ci godiamo il viaggio.
I taxi mi mettono sempre in imbarazzo. Non posso parlare con chi sta con me perchè il tassista può sentire tutto. Mi limito quindi ad intrecciare le mie dita a quelle di Zayn e ad appoggiarmi sulla sua spalla. La mia mente torna a ieri sera e a quando mi ha parlato di suo padre. Non avrei mai immagginato una cosa simile, ma ho fatto del mio maglio per renderlo felice e per non farlo sentire un errore di due giovani ragazzi, ma alla cosa più bella della mia vita.
Mi distolgo dai pensieri quando Zayn apre la portiera in segno che siamo arrivati. Salto giù dal taxi mentre batto le mani felice senza salutare il tassista.
"aaa" dico.
"sei peggio di una ragazzina" dice Zayn ridendo.
Io gli faccio la linguaccia e poi lo prendo per mano. Lo trascino all'entrata. C'è la fila per il biglietto quindi aspettiamo dietro agli altri.
Quando arriva il nostro turno paghiamo i biglietti e etriamo.
"quando ero piccola era il mio sogno venire qua" dico mentre mi guardo intorno.
"wow davvero?" chede Zayn.
POV Zayn
"wow davvero?" chiedo.
"si" dice. La guardo vagare con lo sguardo e con la mente mentre pensa ai ricordi di quando era piccola e mentre guarda la gente che entra e esce dal negozio di souvenir.
"voglio andare a farmi una foto con Topolino!" dice e mi tira per un braccio verso Topolino e Minnie. Ovviamente non siamo gli unici, anzi, non è l'unica a voler una foto con loro, infatti c'è gente.
Topolino ci saluta con la mano e io sorrido imbarazzato visto che non è normale per un uomo della mia età fare una foto con topolino.
Vedo Perrie che mi lascia la mano e va dalle maschere di Topolino e Minnie. Non capisco come due topi vestiti di rosso possono piacere così tanto a un bambino.
"vieni anche tu!" dice lei. Io cammino e arrivo da lei un po' in imbarazzo. Una donna ci scatta una foto mentre siamo tra Minnie e Topolino e io ho un sorriso che fa pena. Quando Perrie vede la foto mi costringe a farne un'altra decente e quindi mi sforzo di sorridere normalmente e non come quando sto per vomitare. Dopo di che, penso che alla fine sto con la ragazza più meravigliosa del mondo e la sto rendendo felice, quindi sorrido e decido di godermi la giornata.
Dopo aver visitato molte delle case dei personaggi della Disney, andiamo in un negozio di souvenir e Perrie compra una penna rossa con scritto "Disneyland Paris" in bianco per Jade, che ama la Disney, e poi compra qualcosa per lei. Prende un pupazzo enorme di un Minion. Poi mi regala un portachiavi di Paperino, anche se non so il motivo. Usciti dal negozio, andiamo in uno dei tanti punti ristoro e pranziamo con un panino.
STAI LEGGENDO
Zerrie
RandomBOLLINO ROSSO l'incontro di Zayn e Perrie non sarà molto bello. la colpa è del patrigno di Zayn, non chè colui che maltratta Perrie. violenza è la parola che lo descrive; amore è la soluzione. <3 ZERRIE <3 AVVERTIMENTI ci sono scene violente e pervy...