Già da quando mi alzo dal letto, il giorno dopo, sento che questa sarà una lunghissima giornata. C'è la prova degli abiti, Zayn deve tagliarsi i capelli, un camion dell'Ikea si fermerà qui sotto con un divano pronto per noi e, ciliegina sulla torta, sarò particolarmente nervosa.
I miei capelli sono d' accordo con la giornata, infatti sono indomabili. Sono dieci minuti che cerco di sistemarli. I risulati non sono affatto buoni. Zayn invece è perfetto come sempre, anche con i capelli lunghi, solo che sono eccessivamente lunghi, infatti era d'accordo con me per il fatto del parrucchiere.
"sta per arrivare il divano." Dice Zayn quando passa davanti al bagno dove mi trovo.
Annuisco incrociando il suo sguardo allo specchio.
Ho messo una tuta, per non farmi vedere in pigiama dai tizi che porterano su il nuovo divano. Decido di legare i capelli, perchè tanto, non riesco a pettinarli in modo decente.
"sono arrivati" dice Zayn, dopo aver sentito il campanello suonare. Vado in salotto.
"il vecchio divano lo toglieranno loro?" Chiedo.
"si" dice Zayn. "Vado per le scale per vedere se serve una mano" dice ed esce lasciando la porta aperta. Io rimango su, attenta a non far uscire Hatchi, che sta mattina è particolarmente pigro.
Poco tempo dopo vedo Zayn che entra seguito da due uomini robusti con un divano in spalla. Wow. È più bello di quello che ricordavo. Anche più grande.
Dopo aver posizionato il divano al posto di quello vecchio, che è stato portato di sotto, Zayn firma un foglio e i due uomini abbandonano l'appartamento.
"ta-dan" dice Zayn che viene verso di me. Con una mossa veloce mi solleva dalle cosce e mi butta sul divano, sorprendentemente morbido. Poi si tuffa accanto a me e mi si mette sopra. Inizia a baciarmi la parte del petto scoperta dalla maglietta e sale verso il collo.
"Zayn, lo sai che non posso" dico con il respiro pesante.
"lo so...infatti non stiamo scopando" dice lui. "anche se potremmo comunque" aggiunge.
"lo so ma preferisco aspettare" dico.
Lui continua a baciarmi e poi si avvinghia alla mia bocca. Fa entrare la lingua che inizia ad esplorare il mio palato. Intanto muove le labbra, le chiude e le apre. È così bello come un bacio possa creare tutto questo legame tra noi.
Posa le sue mani sui miei fianchi e li alza verso il suo bacino, per farmi sentire l'erezione che vorrebbe tanto uscire da quei pantaloni.
"okay" dice senza fiato. "meglio che mi alzo, altrimenti ti scopo lo stesso" dice e si alza. Ci rimango un po' male, ma ha ragione, non possiamo fermare gli ormoni. Mi porge la mano per farmi alzare. La prendo e grazie alla sua forza mi ritrovo in piedi.
"vestiti, andiamo adesso dal parrucchiere" dice Zayn. Annuisco e torno in camera per scegliere qualcosa di più decente di una tuta e una t-shirt bianca a righe.
Scelgo comunque qualcosa di comodo, visto che devo spogliarmi per provare il vestito da damigella.
Quando sono pronta, io e Zayn usciamo di casa. Prendiamo la sua auto per andare dal suo abituale parrucchiere.
"allora, come te li farai?" Chiedo.
"non te lo dico sarà una sorpresa" mi dice.
"bhè, lo vedrò mentre li taglierai" dico mentre Zayn si ferma al semaforo. Si gira verso di me e dice "no. Il mio parrucchiere è molto attrezzato, infatti ha un salone di bellezza all'interno." Dice. Lo guardo un po' confusa.
STAI LEGGENDO
Zerrie
RandomBOLLINO ROSSO l'incontro di Zayn e Perrie non sarà molto bello. la colpa è del patrigno di Zayn, non chè colui che maltratta Perrie. violenza è la parola che lo descrive; amore è la soluzione. <3 ZERRIE <3 AVVERTIMENTI ci sono scene violente e pervy...