3

31.1K 967 310
                                    

È da una ventina di minuti che sto aspettando Nash per andare a cena ma non arriva.

In momenti come questi mi viene l'ansia e comincio a pormi mille domande.
Se non volesse più che io sia sua amica? Se mi avesse abbandonata per quel che sono? Se non volesse più avere a che fare con me?

Forse è meglio che me la cerchi da sola la mensa..

Cameron mi passa davanti e prende la sua giacca nera dall'appendi abiti.
Oh! Grazie mille delle attenzioni che mi porgi sempre!

"Su alzati." Mi dice ad un certo punto il ragazzo che ho davanti.

"Perchè dovrei?" Chiedo confusa. Non può darmi ordini così a caso.

"Nash non può venire, la sua ragazza l'ha trattenuto, adesso muoviti che è tardi."

Roteo gli occhi per il suo atteggiamento scorbutico e mi alzo. Dio perchè deve fare così?!

Lo seguo e arriviamo in un posto pieno di tavoli a forma circolare e panchine. Camminiamo fino a quando non si siede su un tavolo dove ci sono altri ragazzi e una ragazza.

"Lei è Alexis." Mi presenta con aria disinteressata.

"Nuova conquista?" Dice uno di loro con dei capelli mori e mossi.
Lo guardo male e lui abbassa lo sguardo. Sembra essersi pentito delle sue parole.

"Scusalo, tralasciando la sua stupidità, dato che Cameron è un donnaiolo ha pensato male." Mi risponde un ragazzo moro con in testa una bandana mentre Cameron alza gli occhi al cielo.
Il ragazzo dai capelli mossi ribatte.

"Tu sei stupido."

Mi sento molto a disagio qua, perchè Nash non c'è?!!

"Eccomi" Dio mi ascolta allora.

Nash si siede di fianco a me, sembra stanco.

"L'hai lasciata?" Domanda Cameron al suo amico. Lasciare cosa? O forse chi..

Gli affari tuoi mai eh?

Nah.

"Si...ma non ne parliamo più."

"Comunque...scommetto che Cameron non ti ha presentato nessuno di loro."

Cameron alza le spalle mentre continua a mangiare le sue patatine. Per lui fare qualcosa per me sembra troppo a quanto pare.

"Indovinato." Gli risponde un ragazzo con i lineamenti asiatici.

"Immaginavo...allora, questo è Taylor, è fissato con le bandane." Il ragazzo fa un cenno con la testa sorridendo in maniera orgogliosa di sé, strappandomi un sorriso.

"Lui è Matthew.." Indica il ragazzo dai capelli mori e mossi.

"Lui Carter, lui Jack, e anche lui Jack..."

"Aaron, e Shawn." Li indica tutti per poi presentarmi l'ultima persona.

"Mentre lei è Madison." Indica l'unica ragazza in questo gruppo. Spero non sia una viziata, magari potremmo anche andare d'accordo.

[...]

Siamo seduti sul bordo della piscina del college io e tutti gli altri. Sono tutti molto simpatici, tralasciando Cameron ovviamente. Sembra che gli abbia picchiato la sorella!

"Come sei finita in stanza con Cam?" Mi chiede Madison sedendosi di fianco a me. È la cugina di Cameron, ma non biologica. Da quanto ho capito è stato adottato.

"C'è stato un errore e non pensano che possano rimediare fino all'anno prossimo."

"Mi spiace per te." Dice ridacchiando e mi aggiungo a lei.

"Cameron può essere molto rompipalle e strafottente, ma anche lui ha il suo lato dolce." Sto per risponderle ma mi fermo quando qualcosa mi colpisce la testa.

"Ma sei scemo?!" Sbraito a Cameron che non la sta smettendo di ridere.

"Scusa nana, ma non dovevi essere nella direzione della palla, alla fine è colpa tua." Dice ancora fra una risata e l'altra. Questo ragazzo ha pochissimi neuroni dentro quella testolina, se non zero. Come si possono fare ragionamenti del genere?

"Senti, almeno renditi utile, passami la palla." Roteo gli occhi, ma almeno ha smesso di ridere

Mi sporgo un pò verso l'acqua per prendere la palla che è andata dentro la piscina.
Mancano pochi centimetri ma non ce la faccio.

"BUU!!"

Cazzo.

La fragorosa risata di Cameron si fa spazio.

Dio mi vengono da buttare giù tutti i santi del mondo. Questa se la poteva risparmiare.

Esco dalla piscina su cui sono cascata dopo che Cameron mi ha spaventata e spinta. Me ne vado lasciandoli un vaffanculo.
Che ci trova di divertente?! Non voglio avere a che fare con un malato di mente come lui.

Sento Nash gridare il mio nome ma lo ignoro e continuo per la mia strada. Vado verso i dormitori di cui per fortuna so la strada dato che la piscina si trova nel retro.

Entro in camera mia e chiudo la porta a chiave.

Ho i vestiti tutti inzuppati e le scarpe fradicie. Stupido, stupido Cameron!

Mi tolgo tutto e resto in intimo. Voglio farmi un bagno, sta volta freddo.
Forse faccio troppe docce e bagni al giorno..

Riempio la vasca che c'è nel bagno di camera mia. Quando l'acqua arriva quasi all'orlo entro dentro e mi immergo nei miei pensieri.

Penso alle parole di Mad. Cameron ha un lato dolce.
Beh..difficile crederci.

Leggo commenti di gente che paragona la presentazione dei ragazzi a "my dilemma is you" o altre storie. Beh, mi sembra abbastanza normale dato che è una fanfiction su Cameron e i personaggi sono gli old magcon😅🤷🏽‍♀️

Il mio fottutissimo 394Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora