Anche l'ultima ora è finita. Dopo il secondo ritardo non ne ho fatti più per fortuna. Mi alzo prendendo il mio zaino pronta a dirigermi verso l'uscita della classe.
"Buongiorno." Mi giro ritrovandomi Hunter. Mi ero dimenticata che anche lui fosse qua. Questo prof è più che severo, quindi non si può spiccare parola. Anche il rumore degli astucci che si aprono gli da fastidio.
Psicopatico..."Ehi." Gli faccio un largo sorriso e usciamo insieme dalla classe.
"Ti fa di venire da me? Poi magari raggiungiamo gli altri."
In realtà non vedevo l'ora di andare a pranzare ma accetto lo stesso.Rinunciare al cibo per delle persone..dovrebbero farti santa.
In qualche minuto arriviamo nel suo dormitorio, è più grande del nostro e le pareti invece che grigie sono azzurre.
Appena entriamo nel soggiorno troviamo due ragazzi stesi sul divano a pomiciare. Ma..quella è..uhm..non mi ricordo il nome. Una delle ochette delle cheerleader che ci provava con Jack G. Ma guarda un pò te sta qua..si sta già facendo un'altro.Ma magari fa anche il doppio gioco hihihihi.
Probabilmente il quadruplo gioco.
"Blake, hai una camera, usala." Si lamenta Hunter col suo compagno di stanza. I due non ci ascoltano e ce ne andiamo verso quel che presumo sia la sua camera.
"Vado in bagno, torno subito." Annuisco e lui se ne va. Mi accomodo sul letto.
Questa stanza è così ordinata..esattamente il contrario di quella di Cameron. Anche lui ha delle foto appese alle pareti. A quanto pare sono l'unica a non averle.Dopo neanche un minuto torna. I maschi sono così veloci in bagno.. Loro sono fortunati, non devono per forza sedersi in bagno, non hanno il ciclo,non devono partorire, non hanno le tette che fanno su e giù quando corrono..praticamente hanno una vita stupenda!
"Come va con il tuo coinquilino?" Mi chiede ridacchiando.
Beh..in questi ultimi tempi meglio dei primi giorni, decisamente meglio. Ma avvolte sta nel suo ed è come se fossi sola..
"Non male." Rispondo unendomi alla sua risata.
"Io non ci starei tanto vicino..usa le ragazze, le porta a letto per poi lasciarle, infatti non siamo mai andati tanto d'accordo."
Uhm...strano, mi ha detto la stessa cosa di te.
Chi avrà ragione?..
Probabilmente fanno così tutte e due HAHAHAH.
Ah beh..
"Tanto non parliamo molto."
"Ma non lo vedi come ti guarda? Sta per usare la sua tattica per portarti a letto!" Dice scherzoso avvolgendomi con le sue braccia da dietro.
Finiamo tutte e due col ridere."Devo dire che Cameron è davvero fortunato." Sicuramente adesso ho le guance a fuoco, sento il sangue ribollirmi dentro.
Comincia ad avvicinarsi al mio volto e io non riesco a ritrarmi.
Cerca di baciarmi? Voglio davvero baciarlo? Non è presto?Okay Alexis, smettila con ste domande.
Inumidisce le sue labbra e si avvicina sempre di più a me finche le mie non incontrano le sue.
Ha delle labbra così morbide e calde ma..non sento niente in me.
Pochi secondi dopo ci stacchiamo e mi guarda dritto negli occhi per un attimo.
Ci avviciniamo di nuovo e le nostre labbra riprendono a danzare.
Con una mano mi accarezza la guancia, l'altra ce l'ha sul mio fianco mentre io gli circondo il collo con le mie braccia. Continuiamo per qualche minuto per poi essere interrotti dal rumore della porta.
Si presenta il compagno di stanza di Hunter, Blake da quanto ho capito."Noi andiamo, scendete anche voi?"
"Si arriviamo" Il ragazzo esce dalla stanza e poco dopo lo seguiamo.
Mi porge la mano e io la afferro.
Forse mi piace..ma non sento niente di ché
Insomma..non sento lo zoo nello stomaco di cui tutti parlano. Non sento di volerlo vicino a me in ogni attimo. E non sento di dover sorridere ogni volta che lo vedo."A che pensi?" Chiede il ragazzo sorridendo.
"Ehm...niente, perchè?"
"Così..ti vedo pensierosa."
Mentre giriamo per i corridoi incontriamo Cameron seguito dalla sua ragazza. I nostri sguardi si incontrano ma lui lo abbassa subito continuando per la sua strada mentre noi andiamo per la nostra.
"Coglione.." Sento sussurrare da Hunter. L'ha detto pianissimo ma l'ho sentito lo stesso. Faccio finta di niente e in pochi minuti arriviamo.
"Vuoi andare con loro?" Mi chiede.
Pff, mi sembra ovvio.
"Se non ti dispiace."
"Certo che no..a dopo."
Mi da un bacio sulla guancia e io sorridendo raggiungo i miei amici."Ce ne hai messo di tempo." Fa Mad appena mi siedo di fianco a lei.
"Hai visto Cameron?" Chiede subito dopo senza darmi il tempo di rispondere.
"L'ho visto passare poco fa mentre ero con Hunter."
"Eri con Hunter?" Quasi urla e i ragazzi si girano verso di noi.
"Cosa ci facevi con lui?" Chiede, stavolta più piano appena ognuno torna a farsi gli affari suoi.
"Mi ha portata in camera sua e.."
"E...?"
"Mi ha baciata."
"COSA?!!" I ragazzi si girano di nuovo verso di lei.
"Oggi sei sclerata eh." Afferma Matthew dopo il suo urlo.
"Solo oggi?" Ribatte Taylor e si mettono a ridere, mi aggiungo anche io.
"Ou, non insultate la mia ragazza!" Entra sulla difensiva Jack G mettendo il braccio sulle spalle di Mad. Sono così carini. Ma mi fanno sentire più sola di quanto non lo sia già.
Disse 10 minuti dopo aver baciato un ragazzo.
Piccoli, inutilissimi dettagli.
"Probabilmente sta architettando il suo piano per tradirti." Dice serrando gli occhi la mia amica.
Bah..io non credo succederebbe mai se fossimo una coppia. Spero solo non sia come dicono loro.
STAI LEGGENDO
Il mio fottutissimo 394
FanfictionFANFICTION (CAMERON DALLAS) Alexis è una ragazza di diciassette anni che qualche anno dopo la morte della madre viene convinta dal padre ad andare a studiare in un college a Miami per il suo ultimo anno di liceo. Lì inizia una nuova vita, non da sub...