"Ma no!" Grido in faccia a Cameron quando mette play a un film horror. Certo che è fissato!
Cerco di prendergli in telecomando dalle mani ma non ci riesco. Beh, dovevo aspettarmela in fondo.
"Cos'altro dovrei mettere?" Chiede lui ovvio sdraiandosi di nuovo sul divano.
"Non so..un film carino magari."
"Harry Potter" Dico la prima cosa che mi passa per la testa. L'ho sempre adorato. È stato la mia infanzia.
"Tu non stai bene." Afferma ridacchiando.
"Ma è magnifico!"
Non si può non dire che Harry Potter è la vita!"Se lo dici tu." Conclude con un sorriso in faccia.
Mette un'altro film. The walf of wall street. Ho già visto questo film, ma solo i primi venti minuti. Infatti non mi è mai piaciuto.
Sbuffo guardandolo male.
"Su è carino." È praticamente un porno. La gente si struscia addosso per tre ore.
Alla fine mi arrendo e mi stendo anche io.
"Hai già fatto la valigia?" Mi chiede dopo un pò.
"Certo, tu sicuramente no...o sbaglio?" Lui scuote la testa ridendo.
"Mi aiuti?" Giustamente aspetta la sera prima della partenza per farla. Beh..però anche io avvolte non sono da meno.
Domani andremo alla famosa gita nel North Carolina a sciare. Alla fine sono riuscita a recuperare biologia. E mi è andata anche un pò di fortuna dato che mio padre è ancora convinto che, qualche settimana fa, quando mi ha chiamata in motel, stessi mentendo. Però dopo un pò ha chiuso un occhio, stranamente.
"Solo dieci minuti." Lo avverto prima di alzarmi. Lui sorride soddisfatto e poi fa le mie stesse mosse.
Andiamo in camera sua e mi stendo sul letto.Tira giù da sopra l'armadio una valigia.
"Per cinque giorni?" Ridacchio data la grandezza di quella valigia.
"Non si sa mai." Comincia a buttarci dentro deodoranti, profumi, pettini e gel.
Mi alzo dato che ha buttato tutto a caso.
"Mettili qua." Prendo il tutto e li metto dentro alla tasca.
"Gne gne, che perfettina." Fa facendo una voce da bambinetta.
Mi scappa un sorriso. Non mi piace affatto vedere la roba in disordine.
Dopo un pò il mio sguardo si posa su una scatoletta dentro alla valigia.
La prendo in mano e guardo cosa c'è al suo interno.
Preservativi.
"Puoi buttarli." Mi avvisa. Probabilmente solo perchè sono vecchi. Chissà da quanti mesi sono dentro sto coso.
O magari se la fa con un'altra.
Perchè ho una coscienza così negativa?
Dopo un pò comincia a buttarci dentro i boxer. E alla fine anche una scatola. La apro e.. Preservativi.
"Questi sono nuovi." Dice e io serro gli occhi.
"Che c'è? Non si sa mai..magari tu-" Non gli lascio finire la frase e lui si mette a sorridere maliziosamente.
"Non sorridere così." Mi lamento e lui si gira di nuovo verso di me.
"Non vuoi svenire?" Chiede facendo una finta voce sensuale.
STAI LEGGENDO
Il mio fottutissimo 394
FanfictionFANFICTION (CAMERON DALLAS) Alexis è una ragazza di diciassette anni che qualche anno dopo la morte della madre viene convinta dal padre ad andare a studiare in un college a Miami per il suo ultimo anno di liceo. Lì inizia una nuova vita, non da sub...