Saliamo sulla macchina per portare mio fratello a scuola. Come la scorsa volta, Nat accende la radio. A quanto pare gli piacciono molto le canzoni che ascolta Cam. Ne parte una che avevamo ascoltato anche l'altro giorno, quella di Blueface. La musica parte e poco dopo iniziano a cantare anche loro. Mi metto a ridere per la loro convinzione.
"BUST DOWN THOTIANA!"
"I WANNA SEE YOU BUST DOWN!"
Continuo a ridere poi decido di fargli un video.
"PICK IT UP, NOW BREAK THAT SHIT DOWN." Cameron si mette a sbattere la mano contro il sottotetto dell'auto mentre Nat muove la testa su e giù continuando a cantare con quella sua vocina.
Io continuo sempre a ridere e nel frattempo la canzone finisce. Metto i video fra i preferiti e intanto la musica riparte. Sta volta i due cantano e basta, senza sclerare.
Continuano così finché non arriviamo a pochi passi dalla scuola. Per fortuna non c'era più di tanto traffico.
Scendiamo e metto lo zaino in spalla a Nat.
Camminiamo verso la scuola, e ad un certo punto una delle vecchie maestre di Nat, non che anche mia ex maestra, si affianca a noi.
"Alexis! Da quanto tempo!" Fa sorridendo e ricambio.
"Buongiorno." Saluto cordialmente.
"Come va? Tutto bene?" Tiro ancora di più il sorriso. Penso che fra poco tempo mi faranno male le guance a furia di sorridere così tanto.
"Si si, tutto bene."
"Nat mi ha detto che stai studiando a Miami." Afferma e io annuisco.
"Cameron..me la metti dentro allo zaino?" Sento chiedere da Nat, poi lo sguardo della maestra si sposta da me a lui.
"Non mi dire..!!" Fa lei inchiodando gli occhi su Cam.
"Cameron Dallas!" Cameron la guarda. Non penso si ricordi più di tanto, ma comunque sorride.
"Oddio quanto sei cresciuto!" Come fa ad avere una memoria del genere? Spiegatemi.
Si affianca a Cameron ridacchiando.
"Stai ancora a combinare guai?" Chiede sempre ridendo per poi prenderlo a braccetto. Tutta sta confidenza..?
"Nah." Risponde Cameron ridacchiando leggermente. Probabilmente vorrebbe tanto smetterla là.
"Mi ricordo che eri il più burlone della classe."
"Eri anche un pò bulletto eh." Si mette di nuovo a ridere.
"Ogni volta che qualcuno sfiorava Alexis gli arrivava un pugno." Ride di nuovo. Questo non me lo ricordavo..
"Adesso stanno insieme!" Esclama Nat. Era così tanto importante dirlo?
"Uh! Non ne sono affatto stupita." Afferma sempre ridendo.
"Che bei tempi." Conclude per poi dare a tutte e due dei baci sulle guance.
"Ci vediamo!" Saluta e noi ricambiamo. Lei entra dentro la scuola. Tutti gli alunni e alcuni dei loro genitori invece stanno fuori ad aspettare che suoni la campanella.
"Ciao!" Esclama Corey, il bambino che la scorsa volta che sono venuta era a casa nostra. Avvolte mi viene voglia di strizzarli le guance. È così carino.. Ha dei ricci capelli neri e una mascella un pò sporgente. La sua carnagione scura è in parte illuminata dalla luce del sole, infatti mi viene una voglia pazzesca di fargli una foto. Verrebbe benissimo!
I due bambini cominciano a parlare di calcio, di come abbiamo stracciato una delle squadre del torneo e cose così.
Poco dopo la campanella suona. Mi abbasso per farmi dare un bacio.
STAI LEGGENDO
Il mio fottutissimo 394
FanfictionFANFICTION (CAMERON DALLAS) Alexis è una ragazza di diciassette anni che qualche anno dopo la morte della madre viene convinta dal padre ad andare a studiare in un college a Miami per il suo ultimo anno di liceo. Lì inizia una nuova vita, non da sub...