21

23.8K 812 129
                                    

ALEXIS' POV.

Mi copro il corpo con le lenzuola e chiudo un attimo gli occhi. Continuo a pensare a cosa abbia fatto Cameron e perchè non lo dovrei sapere, insomma, è così grave?

Prendo il telefono dal comodino e controllo whatsapp. Trovo un messaggio da Madison

'Domani vieni al parco con noi?'

'Non posso, devo andare alla partita di mio fratello e poi gli ho promesso di andare al parco acquatico..se volete venite con noi.' Rispondo. Il suo messaggio non tarda a venire.

'Perfetto, saremo davanti a casa tua alle 9."

Leggo e esco da quella chat, controllo le altre e noto un messaggio di Cameron.

'Ti dispiace dormire a così tanti chilometri di distanza da me eh nanetta? ;)" Mi scappa una risata e gli rispondo.

'Rimani convinto.'

'Oh eccome se lo sono, e adesso scommetto che stai sorridendo, piccola.'

'Smettila di chiamarmi piccola, e no, non sto sorridendo.' Come no..

'Dicono tutte così, buonanotte piccola.' Roteo gli occhi per poi rispondergli.

'Buonanotte coglione.'

In quel momento mi ritornano in mente le parole di mio padre dopo cena.

"Cerca di non affezionarti o a legare con lui, ti porterebbe sulla cattiva strada Alexis."

Sospiro.
Forse ho già iniziato a farlo..

[...]

"Vuoi i cereali o la brioche?"

"Brioche!" Risponde euforico sorridendo mio fratello. Il suo sorriso mi contagia sempre.

"Mi accompagni te alla partita o papà?"

"No questa volta non viene." Gli rispondo mettendogli davanti la brioche appena scaldata.
Inizia a mangiarla e faccio come lui.

"Vengono anche i miei amici." Lo avverto e lui alza di nuovo lo sguardo su di me.

"Quello pericoloso?" Chiede e probabilmente si riferiva alle parole di nostro padre.

"N-non è pericoloso..è solo stato arrestato ma è una brava persona." Rispondo anche se non ne sono per niente certa.

"Dici così perchè ti piace!" Esclama, io lo fulmino con lo sguardo e lui si mette a ridacchiare.

"A chi piace chi?" Domanda Patty entrando in cucina.

"Ad Ale piace il suo compagno di stanza!" Io sgrano gli occhi

"Nathan!" Si mette a ridere seguito da Patty

"Sarebbe il ragazzo di ieri?"

"Si, ma non è affatto vero che mi piace." Dico scuotendo la testa facendola ridere ancora di più.

"Se volete vi porto al campo." Propone Patty. Sinceramente preferisco prendere un taxi, e poi ha molte cose da fare qua quindi non voglio disturbarla.

"No fa niente, prenderemo un taxi."

"Va bene." Risponde per poi tornare a quel che stava facendo prima.

"Dopo pranzo andiamo al parco acquatico, vero?" Chiede dopo aver finito la brioche.

"Certo, vengono anche quei due" Dico sperando non tiri di nuovo fuori l'argomento cotta.

"Li hai invitati solo perchè volevi vedere quel ragazzo in costume!" Esclama ridendo e faccio una faccia stupita.

Il mio fottutissimo 394Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora