Zanna POV
-Aaaaah Zanna si è innamorato! Guardalo piccola! È cotto!-
-Ma ragazze io non sono innamorato! Manco so se lo rivedro ancora!-
-Zanna.....ti stai arrampicando sugli specchi!-
-Luna io....-
-Tu niente! Ma tu guarda un attimo! Lo lascio per un attimo e già si trova il fidanzato!-
-Ma SUN!-
Inutile, tra quelle e due io non avevo speranza. Già una mette con le spalle al muro figurati due.....lesbiche pure! Grande lupa voglio morire!
Non dovevo raccontare tutto. Però sai, Luna è come una sorella e mi ci confido con lei e so che di lei almeno posso fidarmi. Però le ho detto le verità, di Alex,tranne il nome,non sapevo nulla e chissa quando l'avrei incontrato di nuovo e se l'avessi incontrato ancora. Fatto sta che quel ragazzo mi piace e non poco....
-cambiando argomento stasera ci siete voi due vero? Non vedo l'ora di fare quattro salti in pista!-
-Vuoi dire di muovere la coda Zeta!- replicò Sun
-Ho detto ballare!-
-Amore ma se lo sai che Zeta quando balla muove SOLO il culo,che glielo chiedi a fare?-
-Io NON muovo il culo!- replicai stizzito da Luna
-Io seguo la musica!-
-Quindi la segui col culo! Va bene tesoro mio,adesso però io e la mia mora qui dobbiamo parlare un po' tu....eclissati....-
Luna mi fece uno sguardo omicida,quasi a minacciarmi.
-E io dove vado? Hey questa è camera mia!-
-Zanna....- rispose Luna alquanto minacciosa...- evapora!-
-Ma io....-
-Fuori!- mi risposero in coro tutte e due buttandomi fuori dalla porta.
Che palle! Uff! Loro trombano e io no!
***-Guardalo! Dorme ! Fa quasi tenerezza eh?-
-Ma sa fare solo quello ? Cioè dorme e basta?-
-Ragazze-aprii a malapena un occhio, ero ancora intontito e mi ero appena svegliato quando le ho sentite parlare-grazie siete gentili come al solito ma io stavo dormendo- le risposi con la voce mezza impastata dal sonno.
-Zanna sono le 10 di sera e noi siamo pronte-
Mi fece segno Luna col dito che tamburellava sul polso. Non mi ci vuole molto infatti a farmi svegliare di botto e cadere giù dal letto.
Cazzo la mia serata stava iniziando
E io sono in RITARDO!
***
La situazione era questa: scesi dalla macchina eravamo io, Luna e Sun davanti l'entrata del solito locale. Sun e Luna erano vestite in modo speculare manco se l'avessero fatto apposta. I capelli di Luna,di un rosso accesso erano lo speculare degli occhi di Sun e viceversa coi loro capelli. Entrambe in un paio di jeans strappati e stretti con alla fine delle scarpe a stivaletto entrambe nere a punta,alle orecchie dei grandi cerchi argento mentre una giacca di jeans blu slavato copriva,in parte, i loro seni pieni contenuti in due reggiseni di pizzo neri. Io invece non avevo avuto tutto questo tempo per scegliere quindi mi ero accontentato di un jeans nero sabbia e delle timberland marrone chiaro e un maglioncino leggero dello stesso colore delle scarpe MOLTO scollato fino al plesso solare perché, per come la vedeva Luna "Nessuno ti si piglia se ti copri".
Non andavo spesso per serate ma stasera il dj in questione era davvero bravo e io di certo non me lo sarei perso e poi un'intera serata dedicata ad Ariana Grande era una ragione in più per non perderla.
Dopo essere entrati dentro il locale ci siamo guardarti attorno per vedere la situazione attuale quale era e non mi sorpresi che tutti quanti erano già a ballare o al terzo drink di fila mentre io ero ancora sobrio e la cosa non mi piaceva per nulla. Feci segno alle due se volevano qualcosa da bere ed ovviamente a gesti mi risposero di sì. Ordinai tre bicchieri di assenzio verde,la bevanda preferita da quelli come noi,inutile dire che appena passati nelle mani delle due finirono in un niente. Non so cosa ci sia nell'Assenzio ma a noi piace proprio tanto....ma così tanto che proprio ci arriva in testa in un niente. Le due ,infatti si misero a ballare avvinghiate come se non fossero viste da tutto il locale.
Ma brave! Si, ignoratemi del tutto come volete voi!
Oh ma che me frega sono venuto qui per divertirmi e per sentire ma musica di quel Figo che più Figo non c'è sulla faccia della terr....
Mi correggo....il secondo più Figo sulla faccia della terra....
Non avevo ne le allucinazioni ne comunque ero tanto ubriaco per scambiare una persona per l'altra ancora.
Mascella pronunciata e squadrata,gambe e braccia forti e quel colorito bianco pallino che sembrava riflettere le luci atropo della discoteca.
E ,lasciatemelo dire ma,uno come lui ballare in quel modo non l'avevo visto mai. Non era lui che andava a ritmo della musica,era come se....la musica lo facesse muovere.
Ed in un modo talmente sexy
Zanna....sembri un bambino alle prime armi, un bambino un po' troppo cresciutello con gli ormoni in subbuglio.
Mi correggo
Un lupo un po' troppo cresciutello con gli ormoni mi in subbuglio, ecco si, quello sembravo, o almeno credevo.
Bene:se le due lesbiche si stanno divertendo, non vedo perché non dovrei farlo io.
Io ancora dovevo capirlo come faceva ad essere così incredibilmente sexy con dei vestiti così semplici addosso.Mi avvicinai vicino col mio bicchiere di assenzio quasi vuoto ed uno spintone mi fece rovesciare il liquido sulla sua maglietta....
Grande Zanna.....
Le figure di merda stasera si sprecano !
STAI LEGGENDO
Ancora tu nella testa
VampirePuò un umano far battere il cuore ad un vampiro?nel primo libro (SAI DI BUONO) Aaron ci riesce a far innamorare di sé l'essere più freddo del pianeta ma quando la felicità è a portata di mano un incidente mette in crisi questa coppia. Alex perde la...