Alex pov
Lo cerco tra la folla, mentre provavo a darmi una sistemata l'ho perso di vista...
Cazzo i suoi occhi, non riesco a dimenticarli, se chiudo i miei sono ancora qui davanti, c'erano shock e rabbia e calma da far gelare il sangue. Avrei preferito vedergli fare una scenata o dare di matto invece che il niente solo un silenzio composto che mi urla dentro più di tutta sta gente che mi sta attorno. Passo nervosamente una mano tra i capelli e passo in rassegna ogni persona che mi circonda ma niente, non lo trovo.
Volatilozzato
Qualcuno mimetta la sua mano con unghie smaltate di rosso metallizzato sul mio petto
- ciao bellezza vuoi brindare al nuovo anno con una notte di fuoco? - Una ragazza scura di pelle con capelli riccissimi tipico degli afroamericani, ha un bel sorriso su labbra seducenti - ma levati- rispondo spostando la mano dal mio corpo, indispettito e lei senza parole si allontana.
- Ei paparino sei in cerca di guai? Non sai che sia il tuo ragazzo che tuo fratello sono di turno? - Vanessa con la sua voce maliziosa fa la sua comparsa, l'afferro per le spalle - Vanessa hai visto Aaron?- si è resa subito conto della serietà e l'urgenza nella mia richiesta - cosa hai fatto ad Aaron? - ha smesso di sorridere - cosa è successo? -continua lei, io sono nervoso e agitato - Io... non lo so ok? ho fatto un casino e stavolta David mi ucciderà di sicuro- adesso Vanessa è preoccupata - che hai fatto? - chiede mentre gesticolo convulsamente
- mi mi ha visto...- mi blocca le mani e serissima mi guarda negli occhi - cosa ha visto? Hai... hai per caso ucciso qualcuno davanti a lui? - mi libero e riprendo a muovermi - ma fanculo Vanessa non dire cazzate - è confusa - Allora cosa hai fatto di così grave? - mi fermo davanti a lei
- mi ha beccato.... Io... Io ero nell'angolo del locale con Zanna ci stavano ecco... Toccando... - farfuglio confuso mentre mi passo ancora la mano tra i capelli in modo convulso- toccando come Alex? -
Mi sento un idiota
-Stavo per scoparmelo Vanessa cazzo-
...silenzio...
- Oh cazzo! Avessi ucciso qualcuno sarebbe stato meno grave! - si tira i capelli indietro e soffia per la frustrazione ...- Stavolta David ti uccide davvero e se non lo fa lui sarà Eve a ficcarti un fottuto paletto nel petto, se scopre che hai spezzato ancora il cuore di suo fratello -.
Sono disperato ho bisogno di sapere che sta bene, non so perché ma è così
- Si può sapere che ti è saltato in mente? a Natale eri tutto amore e coccole con Aaron, cazzo gli hai persino regalato un àncora e adesso a distanza di pochi giorni ti fai beccare con un altro davanti i suoi occhi?La coerenza papà! - mi sputa contro
- Non lo so ok? Non sapevo che Aaron fosse qui, so soltanto che sono attratto da Zanna, lo desidero , in Aaron c'è altro Oh, che cazzo devo fare?-
il mio sguardo si perde nel vuoto
- Devo trovarlo Vanessa, devo, ma non è da nessuna parte, le sue cose sono ancora nello spogliatoio e la macchina è al parcheggio - continuo a guardarmi in torno.
- Ho visto quell' idiota di Steve parlare a David, forse sono andati via insieme -
Mi blocco - Steve? Chi è? e cosa c'entra con Aaron? -
mi è familiare, ma non riesco ad associarlo a nulla, poi un'illuminazione
- sono amici... Se non sbaglio-
Vanessa è sconcertata
- non ricordi neanche questo? - è perplessa
- Senti Vanessa se non ricordo nulla di Aaron perché dovrei ricordarmi di un suo amico -
Vanessa ride ma non è una risata allegra
- amico? Ma che cazz....Io lo definirei più uno scopamico -
Vanessa afferra una delle mie braccia e lo scopre
- e queste? - indica le cicatrici - te le sei fatte perché non riuscivi a sopportare il fatto che Aaron avesse scelto lui - mi punta il dito contro, adesso mia figlia è incazzatissima - e solo noi sappiamo cosa abbiamo passato in quel fottuto periodo del cazzo quando stavamo per perderti - martella il dito sul mio petto - e contaci paparino che quando ti ritornerà la memoria e avrai la consapevolezza delle cazzate che stai combinando al tuo ragazzo, la sofferenza che hai vissuto allora sarà nulla a confronto - Indietreggio confuso da un moto di gelosia che sento addosso immaginando Aaron con un altro uomo - adesso conta solo trovarlo altrimenti il prossimo gioiello che David regalerà alla sua ragazza sarà uno dei tuoi occhi fidati! - Vanessa gira i tacchi e va verso mio fratello. Esco di corsa dal locale, dove... dove può essere andato. Passo in rassegna tutti i ricordi che ho in mente procurandomi solo un gran mal di testa poi mi balena nella mente della sua casa vicino alla stazione, se non sbaglio è a pochi isolati da qui.
E se non sbaglio Aaron ha accennato a quella. Allungo il passo che poi diventa corsa e pochi minuti dopo sono davanti a delle casette tutte uguali... Ma il problema è che non ricordo quale di queste sia quella giusta. Osservo con attenzione e noto che tutte le porte e le finestre sono addobbate, in alcune s'intravedono le luci dell'albero
Tutte tranne una. Mi muovo d'istinto anche se le luci sono spente il respiro del ragazzo che c'è dentro è unico . Faccio scattare la finestra senza far rumore,per fortuna non è bloccata sposto la tenda scura di broccato ... Eccolo... È disteso nel letto con un braccio poggiato sugli occhi, per fortuna è solo. Il suo respiro è regolare e tranquillo. Adesso che ho visto che è al sicuro e sta bene potrei andarmene via ma...non ci riesco. Mi avvicino piano e mi siedo sul letto al suo fianco per poi come un comando dettato dall'istinto mi stendo accanto.
Si gira , lentamente apre gli occhi, non sono gonfi, solo un po' lucidi, quindi non ha pianto, dovrei sentirmi sollevato ma in realtà sono infastidito.
Non dice nulla , alza una mano e mi accarezza la guancia, avvicina il volto al mio il suo respiro è caldo e profuma di buono, mi accarezza la fronte e mi sposta i capelli davanti agli occhi e mi passa le dita sulle labbra,piano,delicato dolce. Mi bacia la fronte,e cosa posso farci se non lasciarlo fare? Le sue labbra sono delicate come una piuma e sanno di... perdono. Mi mette una mano dietro la nuca e piano,delicatamente mi accompagna la testa sul suo petto all'altezza del cuore, vi poggio l'orecchio e chiudo gli occhi,mi lascio cullare da quel suono .I mie muscoli si rilassano e le mie braccia gli gingono la vita:un braccio al fianco e un braccio attorno le spalle.
Un movimento davvero automatico.
Respiro,annuso e il suo sangue è sempre li e più forte che mi chiama,mi faccio violenza ma non lo mordo.
Posso resistere. Voglio solo bearmi tra le sue calde braccia, mi sento al sicuro,mi sento protetto, sento che questo è il mio posto. Restiamo in silenzio per il resto della notte, niente parole solo due corpi stretti l'uno all'altro. .. solo ioche gli struscio la guancia cul cuore e lui che mi accarezza la schiena,sopra e sotto,sopra e sotto ,come una ninna nanna ... E tutto il mondo fuori da questa stanza.
Tadaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e anche il capodanno è andato bene bene bene adesso la trama si infittisce.Finite le coccole finite le feste adesso è il momento di Aaron e Alex poi Alex E Zanna e poi Aaron e Alex e poi Alex e Zanna e poi....insomma avete capito.....Benvenuti a Beautiful!
STAI LEGGENDO
Ancora tu nella testa
VampirePuò un umano far battere il cuore ad un vampiro?nel primo libro (SAI DI BUONO) Aaron ci riesce a far innamorare di sé l'essere più freddo del pianeta ma quando la felicità è a portata di mano un incidente mette in crisi questa coppia. Alex perde la...