Wyatt pov
Sono giorni che cerchiamo Zanna ovunque ma nulla nemmeno una traccia, non riesco a capire come sia possibile. È ferito e completamente solo, anche il suo complice ormai è morto. Mi siedo pesantemente nella sedia e metto i gomiti sulla scrivania, le mani poggiano sulla fronte e cerco di scervellarmi. Improvvisamente ricordo una frase di nostra madre quando mio padre non trovava le chiavi " tesoro quando vuoi che qualcosa non venga trovata mettila sotto al naso di chi la sta cercando" diceva con un sorriso. Cazzo... Mi alzo di scatto dalla sedia come ho fatto a non pensarci, le polveri che nascondono gli odori sono intrugli di Luna e Sun. Con passo veloce mi avvio verso casa di Luna. È nel giardino che sta leggendo un libro sotto i raggi tiepidi del sole - che ci fai qui- chiede chiudendo il libro e alzandosi in piedi - dov'è? - chiedo senza giri di parole - non ho idea a cosa ti stai riferendo--rido senza gioia - Luna ascoltami bene è meglio che collabori e mi dici dove nascondi Zahyk - sento la sua agitazione ma lei continua a negare- ti rendi conto che sei complice di un assassino? - le dico a bassa voce ma la sua reazione è scioccata--di cosa stai parlando? - è incredula e suda freddo - non te l'ha detto il mio fratellino che ha ucciso un ragazzo - uno schiaffo veloce finisce sulla mia guancia - bugiardo schifoso- i suoi occhi sono pieni di lacrime e rancore - non ti è bastato rovinargli la vita adesso lo accusi di omicidio- Luna sa bene le leggi del clan la morte di un innocente si paga con la morte del colpevole - non reagisco al suo schiaffo, con un affronto simile potrei chiedere che venga bandita ma so che la sua reazione è stata perché vuole davvero bene a mio fratello. Luna non obbligarmi ad usare i miei poteri da Alpha per farti collaborare, lei volge lo sguardo da un altra parte ma continua a trincerarsi dietro un muro di silenzio. Chiudo gli occhi esasperato, rifletto qualche istante - ascolta so che vuoi aiutarlo ma questo è il modo sbagliato, io non sono suo nemico ho provato a fermarlo ma non ragiona - Luna ride - tu aiutarlo? E come? Hai fatto in modo che quel vampiro venisse per distruggere la reputazione di tuo fratello - mi urla contro e mi spinge - com'è che ancora non hai distrutto la mia? - la guardo con intensità me lei è irragionevole, i miei occhi diventano rossi la voce da Alpha penetra nelle sue orecchie, non le do scelta mi offre automaticamente il collo in segno di sottomissione, è incazzata ma non può fare altrimenti. Mi dispiace imporre la mia autorità in questo modo ma devo fermare mio fratello. - Dov'è Zahyk? - lei ringhia si dimena ma risponde - nei sotterranei di casa mia- mi fiondo dentro la casa - brutto stronzo - mi urla dietro ma io mi dirigo dove mi è stato detto non sento nessun odore fino a che non apro la porta nella stanza buia dei sotterranei. L'odore di Zahyk e del suo sangue é forte i miei occhi si adattano all'oscurità,l'aria è intrisa di emozioni negative rancore, dolore e sofferenza ci sono garze sporche, la ferita fatta dall'alpha non è facile da guarire. Ma di mio fratello neanche l'ombra mi giro per uscire e mi scontro con Sun - è andato via- lei è sempre fredda e distaccata - non vi rendete conto di ciò che avete fatto - lei incrocia le braccia sotto il seno - abbiamo aiutato un amico - sono incazzatissimo - No avete aiutato un assassino - anche lei mi guarda stupita Ma sa bene che non mentirei. - Di che parli? - almeno lei chiede-ha rapito l'ex ragazzo del vampiro, l'ha picchiato, torturato e ucciso- Sun sgrana gli occhi - come... com'è possibile? Zanna non farebbe mai qualcosa del genere. - Ora ho tutta la sua attenzione- Sun per salvare il ragazzo l'hanno trasformato in vampiro - lei fa un passo indietro e si mette le mani ai capelli - dobbiamo fermarlo ma ho bisogno di sapere dove si trova adesso-. - Noi non immaginavamo qualcosa del genere, quando è arrivato ferito non abbiamo fatto domande - le poggio le mani alle spalle. - dov'è? - lei finalmente inizia a capire la gravità della situazione - non deve essere lontano quando ti ho visto arrivare l'ho fatto uscire mentre eri con Luna - maledizione ero ad un passo da lui dove può essere andato?
STAI LEGGENDO
Ancora tu nella testa
WampiryPuò un umano far battere il cuore ad un vampiro?nel primo libro (SAI DI BUONO) Aaron ci riesce a far innamorare di sé l'essere più freddo del pianeta ma quando la felicità è a portata di mano un incidente mette in crisi questa coppia. Alex perde la...