Alex Diary
H: 8:30 del mattino. Non posso uscire è ancora giorno li fuori. Sono annoiato, no so che fare, ho voglia di uscire, ma aspetterò il tramonto. È da tanto che non spor o qualche pagina, è da tanto he non fisso qualcosa sulla carta, indelebile. L'ultima pagina scritta è stata il 25 Agosto dell'anno scorso. Sulla pagina c'è solo scritto "Il miglior ferragosto". Ovviamente non lo ricordo, ci sono solo due firme: quella di Evelynn, sporcata dal suo rossetto e la forma delle sue labbra e quella di Aaron, scritta in piccolo in un angolo. Sulla pagina ci sono solo due macchie di sangue, una a forma di dito, David, l'altra uno smile fatto col sangue.... Questa invece è di Vanessa sicuro. Fa schifo non ricordare davvero, mi sento una merda. Tutto quello di cui ho memoria è quello che c'è stato prima dell'incidente e tutto quello che non riguarda quel ragazzo biondo e dolce di Aaron. Lo so, non lo dico, ma lo penso e sarei un bugiardo a non dirlo qui, ma davvero quel ragazzo è dolce. Sfogliando questo diario che mi sono portato dietro quando me ne sono andato da casa di Aaron e di nascosto perché ho voglia di ricordare e a dirla tutta, sono anche curioso di sapere chi era Alex quando era con Aaron, sono cascate delle foto random mie e sue. Non ho mai avuto dubbi su quello che mi hanno detto, non penso o forse non voglio pensare che mi stiano prendendo in giro. Non ne avrebbero motivo. Guardo la prima foto: è Aaron che dorme. Proprio come quel giorno quando l'ho lasciato prima di andare via. Nella foto stringe un cuscino, il suo viso è rilassato e sorride felice. La stessa espressione che aveva sul viso quando stringeva me dentro la sua casetta. Da fastidio è vero, il suo calore il suo respiro caldo sono insopportabili, bruciano la pelle. Ma ti danno calma e pace e quando ti abbraccia ti senti immortale, come se quelle braccia forti ti facessero da scudo al mondo intero e tu non puoi essere toccato. Zahyk non è così. Zahyk è il contrario.... Lui non ti vuole perché ti vuole proteggere, lui viene da te perché quando ti tocca cerca da te il contatto e quando ti abbraccia è rilassato, sereno, tranquillo. Aaron quando mi abbraccia, assume una posizione difensiva, lui è il mio scudo, io sono lo scudo di Zahyk.
Però Zahyk è lì per te.... Zahyk non ti fa paranoie, lui non ti sbraita, lui si che prende le occasioni al volo e le sfrutta, con lui posso prendergli il cazzo in mano e succhiarglielo e basta senza il maledetto nodo allo stomaco che mi prende quando sono con Aaron!
Ecco un altra foto, stavolta ci siamo tutti e due. È lui che mi è sulle spalle mentre mi copre gli occhi e ride, e quello che mi sorprende, è il mio sorriso che ho stampato in faccia. È schietto sincero e puro. Rido per il gusto di ridere a zanne sguainate per giunta. Aaron non ne sembra spaventato, anzi, le sta indicando e sembra prendermi in giro col dito puntato in basso mentre io le tengo per le gambe e lo sorreggo. Ora il sorriso.... Ho perso anche quello, non sto ridendo più, sghignazzo, faccio battute ma come il vecchio Alex, per fare colpo, che io ricordi, non ho mai riso, da quando mi sono risvegliato mdall'incidente. Nemmeno con Zahyk.
Guarda quest'altra. Questa mi fa rabbia. Siamo sempre noi due,sul letto e io gli sto....dormendo addosso. Giuro sto accarezzando la foto col dito. Accarezzo il sorriso di Aaron mentre guarda verso l'obiettivo della camera,mentre mi passa un dito birichino sulle labbra mentre io sono totalmente e inevitabilmente abbandonato su di lui. Dormo come i bambini, il pugno della mia mano chiuso nella sua maglia vicino le mie labbra leggermente dischiuse. I miei occhi sono chiusi,sul mio viso,nessuna paura,ci leggo calma e ci leggo senso di....appartenenza....stringo la sua maglia come se da quella dipendessi io....per non andare a fondo per reggermi alla mia.....ancora....maledizione! Non voglio sembrare debole,non voglio essere debole e dentro di me ora ho solo tanta rabbia e invidia,gelosia,frustrazione,rivoglio la mia vita! Quasi non accartocciavo la foto tra le dita prima....devo stare attento. Dietro c'è scritto: "Babe is sleeping 27/02/16 Happy BD"
E con l'ultima foto arriva il colpo di grazia. La gelosia si impossessa di me e quasi non spezzo la penna in mano.Sembra un bacio e basta ma no. Di nuovo lui che mi protegge.Di nuovo lui che mi avvolge e di nuovo io rilassato e in pace,un Alexander che mai avevo saputo di essere e mai avrei sognato di arrivare a esserlo! L'Alex che vorrei essere adesso. Quanto amore in quel bacio! Quanto grande e devastante deve essere quel sentimento per ridurre me in quello stato. Ecco quello che voglio,ecco quello che cerco e anche se l'ho avuto con Aaron adesso lo rivoglio di nuovo con chi ne sarà capace! Non mi voglio accontentare delle briciole. Non voglio andare da Aaron se non sento nulla se non qualche sporadico istinto dettato dal legame o dalla mia mente che ogni tanto si sveglia. Se posso avere lo stesso con Zanna lo farò! Non mi importa quale sarà adesso la mia decisione ma ne ho di tempo davanti e lo voglio sfruttare a pieno. Non voglio due bambocci che mi corrono dietro. Ne voglio uno e basta,innamorato perso di me e che mi faccia innamorare di nuovo. Come qui,in questa foto. Farò la mia decisione. Ma a mio tempo.....
Ho solo bisogno di altro tempo....
STAI LEGGENDO
Ancora tu nella testa
VampirePuò un umano far battere il cuore ad un vampiro?nel primo libro (SAI DI BUONO) Aaron ci riesce a far innamorare di sé l'essere più freddo del pianeta ma quando la felicità è a portata di mano un incidente mette in crisi questa coppia. Alex perde la...