First Hit

213 12 3
                                    

Zanna pov
La sveglia sta suonando esco un braccio da sotto le coperte e cerco a tentoni di trovarla per spegnerla ma alla fine sono costretto ad aprire gli occhi ed alzarmi perché quell'oggetto infernale è introvabile. Mi sgranchisco sbadigliando contemporaneamente da quando ho conosciuto Alex la notte dormo poco nella speranza di vederlo. Mi fiondo in bagno e mi preparo di fretta oggi devo vedermi con i miei amici per fare una partita a basket è da troppo tempo che li trascuro. Scendo di corsa le scale  e prendo un biscotto al volo prima di uscire quando mi trovo tutta la famiglia di Luna al completo con zia Valeria seduti nel salotto che parlano con una donna in tailleur nero e uno chignon stretto sulla nuca. Resto per un attimo interdetto il biscotto per metà in bocca, non che non sia abituato a vedere la famiglia di Luna a casa mia, ci conosciamo da sempre. .. Ma insomma trovarcela alle 7:30 del mattino è un po' inquietante soprattutto dal momento in cui capisco perché si trova qui da innumerevoli dépliant  e riviste di cerimonia sparse intorno. La strega si avvicina col suo solito sorriso di plastica -Zahyk tesoro stavo giusto per farti chiamare- mi prende sottobraccio e rimprovera a detti stretti in modo che gli altri non possano sentire - togliti immediatamente quel biscotto e saluta gli ospiti - faccio immediatamente quello che mi dice, tolgo il frollino e lo metto in tasca. - Signori Silvestern li saluto stringendo la mano al capo famiglia baciando sulla guancia la mamma e un bacio a stampo sulle labbra a Luna che mi rivolge uno sguardo esasperato- Zahyk lascia che ti presenti miss Magdalen Clark una nota wedding Planner che abbiamo chiamato per occuparsi di tutto il lato orgaizzativo della cerimonia - allungo la mano facendo un sorriso di circostanza - molto lieto - la donna si aggiusta gli occhiali e in modo competente inizia ad illustrare tutte le sue idee. Addio partita con gli amici mando un messaggio veloce per avvisarli che non posso andare e mi siedo affianco a Luna tenendole la mano in segno di solidarietà mentre gli altri si guardano soddisfatti pensando ad un gesto di tenerezza.
- Luna cara guarda questi tovagliati, non sono meravigliosi? -
- sì mamma -
-e guarda questi centro tavola starebbero un incanto -
- sì mamma-
-e cosa ne pensi di questi segnaposto non sono eleganti? -
- Si mamma-.
Sembra che Luna abbia ingoiato un registratore che ripete sempre la stessa cosa. Ridacchiando glielo bisbiglio all'orecchio e ci guadagno una gomitata nella costola. Ma la parte peggiore è iniziata con l'arrivo di Wyatt. - Ernest è un vero piacere rivederti - gli stringe calorosamente la mano - Eleanor qual è il tuo segreto per mantenerti così giovane e bella- e le fa un baciamano - sono sicuro che è perché hai un marito eccezionale che ti ama molto - Ridono cordialmente avendo un'affabilità con loro che io non ho mai avuto - come del resto è uguale per Luna anch'essa è molto amata dal mio fratellino. - digrigno i denti per la rabbia - già - dico sforzandomi di ridere. Verso un po' d'acqua e lo porgo a Luna che cerca di schiarsi la gola, mi tacitamente mi ringrazia ed inizia a sorseggiare lentamente - a proposito ho sentito che avete già scelto la location - sì - risponde Luna - avete anche deciso dove svolgere l'ultima parte del rito? -.
- A cosa ti riferisci? - chiedo svogliato ma capisco troppo tardi l'errore che ho fatto - L’handfasting si conclude con il Grande Rito, ossia l'unione fisica e spirituale dei due sposi- dice lui sorridendo malefico - va bene ma quella parte possiamo svolgerla in modo privato - rispondo cercando di mantenere la calma. Ma mio fratello non è contento e continua - Ma noi siamo Lupi - inizia versandosi una tazza di caffè - certo assistere ad un rapporto sessuale di una coppia in forma umana non è conveniente ma se il rapporto viene consumato in forma di lupo la cosa è diversa sarebbe un onore per il branco assistere al probabile concepimento dell'erede, del resto tutti i nostri predecessori hanno fatto così - a Luna cade il bicchiere dalle mani frantumandosi a terra - mi  mi dispiace - si scusa - tesoro che succede? - Chiede sua madre affiancandola - mi dispiace Veleria di avere rotto il bicchiere -  la voce le trema - non ti preoccupare cara vai in bagno ad asciugarti ci penseranno le cameriere a pulire - Luna si scusa ancora e scappa via dalla stanza.-  Guardo mio fratello in cagnesco ma che gli passa per la testa.
- È un ottima idea quella che hai avuto Wyatt del resto tuo fratello e Luna si amano molto fin da bambini, superato l'imbarazzo iniziale sono sicuro che anche mia figlia sarà d'accordo - dice il mio futuro suocero -aspettate credo che questa scelta debba essere fatta da me e Luna - cerco di difendere le mie ragioni - Zahyk pensi che sia meno imbarazzante stendere il lenzuolo talare la mattina dopo il rapporto per mostrare la purezza di Luna? - Prosegue sua madre - in questo caso saremo testimoni del rapporto tra due lupi niente di più bello e motivo di orgoglio agli occhi del clan-. Mio fratello guarda l'orologio e si scusa di dover andar via perché ha un appuntamento. Mi scuso anch'io e gli vado dietro a ruota, mentre siamo fuori dalla casa lo blocco e lo spingo al muro - che cazzo stai cercando di fare - gli ringhio contro bloccandogli il collo con l'avambraccio, le zanne fuori e gli occhi rubino gli fanno capire che sono davvero molto molto incazzato - assolutamente niente - risponde con voce roca per la pressione sulla gola - col cazzo niente - gli urlo contro ma lo mollo di botto perché la servitù ci sta guardando, lui non si scompone si mette solo un dito tra il collo e la camicia per aggiustarsi - Zahyk cerca di comportarti da capo branco se non ne sei all'altezza fatti da parte.- mi spinge di lato e va via lasciandomi con le mani tra i capelli schiacciato dal peso delle mie responsabilità

Ancora tu nella testaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora