Revelations

215 17 2
                                    


Wyatt Pov

Davvero pensano che io me ne stia in disparte? Che non me ne freghi nulla? Zahyk ha da confessare qualcosa alle due leccafighe e io davvero dovrei starmene buono buonino senza fare un cazzo ?

Poveri illusi,tutti e tre.

Mi sono arrampicato sull'albero proprio quello che dava sulla finestra della camera di mio fratello.Le finestre erano chiuse,i suoni erano ovattati ma non sarebbe stato un problema per me e le mie orecchie da lupo ascoltare quello che avevano fa dirsi quei tre.Così una volta entrati e chiuse le porte del frocio club sentii distintamente mio fratello tirare un sospiro di sollievo mentre il cuore delle due lesbiche del cazzo batteva forte.Magari per la loro vicinanza.Si stavano abbracciando forse o magari anche se la stavano dando di lingua di santa ragione,chi lo sa, ma non era questo il punto.

Avevo un piano.Dovevo far avvicinare mio fratello con la sanguisuga quanto più possibile e trovare un modo di allontanare e se possibile tenere via e a bada quell'insetto del suo ex..Aaron mi pare che si chiami.Entro stasera avrei trovato una soluzione ma oramai la mia decisione era presa.L'erede al trono come alpha e capobranco sarei stato io e non quel frocio di merda di mio fratello.

Dovesse costarmi tutti i soldi che possiedo o anche arrivare a farmi schifo o sputare sangue ma l'avrei fatto.

E forse qualcosa avevo già in mente.

Mi stanno sul cazzo i froci.Quei maledetti esseri immondi che si fanno inculare per un cazzo bello grosso o addirittura arrivano a succhiarlo.Che schifo!Almeno per quello mio fratello si salvava.Da quanto avevo capito lui in culo non avrebbe mai preso nulla...

Resta il fatto che in bocca si è già fatto infilare la lingua di un vampiro poi.....non manca molto che si faccia mettere anche altro.

Mi venne una stretta di voltastomaco.

I tre se la stavano spassando credendo di aver vinto anche questa battaglia di fronte mia zia e prendedo in giro tutto il clan,ma a me non la si fa tanto facile.

Oooooo dovessi anche spostare le montagne ti avrei fatto fuori,anche consegnarti tra le braccia di quello zombie puzzolente.Ma dovrai toglierti davanti le palle.

Il branco è mio!

-Aaaaaah ma allora è vero c'entra quell'Alex!-esclamò Luna entusiasta col suo tono di voce squillante-be be dai racconta! Te lo sei fatto?-

-Be insomma io.....ancora no però....-

-Eeeeeeeeh! tesoro hai sentito? Ha detto ancora!-

-Si che ho sentito piccola-rispose Sun probabilmente tornando in camera coi caffè pronti

-E perchè non hai finito?Ce l'ha piccolo?-

-Però eh...come siamo curiose tettona mia eh?- la interruppe di nuovo Sun

-O dai sono curiosa!Parla parla!-

-Si vabbè insomma....ecco diciamo che abbiamo delle cose in comune io e lui-

-Del tipo?-continuarono loro

-Del tipo che è un vampiro-rispose Zanna

Booooom! Una marei di gridolini e schiamazzi sia di gioia che risate che di dissenzo iniziarono a provenire dalla stanza.Sun era rimasta scioccata mentre Luna a sentirla era alquanto elettrizzata.

-Solo che devo vedere coma farlo mio, insomma a quanto ho capito c'è il suo ex che gli gira ancora intorno,devo trovare un modo.Si chiama Aaron e lavora al pub fuori la foresta....ma è un tipo sciapito insomma...sono meglioio...-

continuarono a parlare ma non diedi più attenzione al resto.Avevo quello di cui avevo bisogno.

-Aaron eh? Al pub della foresta....-dissi a bassa voce.Scesi dall'albero e presi a camminare per conto mio.

Era più facile di quanto previsto....avrei fatto qualche giro e forse sarei tornato in quel pub più spesso di quanto fosse necessario avevo già fatto incontri interessanti in quel posto...

Facile...davvero troppo troppo facile

Ancora tu nella testaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora