Never trust a vampire

225 17 4
                                    

Vanessa Pov

Porca miseria! Di nuovo mi si è scheggiato lo smalto! Eppure l'avevo messo stasera! Devo finirla di usare il sangue per farmi lo smalto....è meglio berlo..almeno dura di più.

Ma siamo proprio sicure che vogliamo rinunciare a questo rosso così intenso Vanessa? 

Wow...adesso ci mettiamo a parlare ad alta voce da sole? Ti stai rincoglionendo la mia vampira...Ecco che ti succede a frequentare gli umani e soprattutto a non farteli e poi ammazzarli ma addirittura farteli amici e farti le passeggiate insieme a chiacchierare? 

Certe volte davvero credo di essere caduta così in basso.

Ho bisogno di una doccia tiepida adesso devo finirla di scopare in giro e soprattutto in macchina e poi farlo nelle frasche al di fuori nel bosco.Guarda qua,addirittura le foglie nei capelli.Si però ne è valsa la pena.Ragazzi che pettorali e che gran pacco che aveva quel fusto! Peccato non averci pensato prima a farlo vampiro.Me lo sarei fatto almeno qualche altra volta visto che oramai Alex è fuori dalla piazza

Vabbè ne troverò qualcun altro domani sera ma adesso è meglio che mi sbrigo se non voglio ritrovarmi cenere.E' quasi l'alba!

Davvero ho scopato tutta la notte? Dai Vanessa chi vuoi prendere in giro ! Ti saresti fatta anche un altro giretto su quel ragazzo tanto ne aveva di sangue e di energie da darti.

Quanto sei zoccola a volte!.....A VOLTE.....

Finalmente a casa.Dritta in camera.Peccato non poter fare la doccia vestita sto così bene stasera....voglio dire...stamattina.Mi guardo allo specchio e cazzo fossi lesbica mi farei veramente di brutto.Ci ho messo un bel pò per farmi questi capelli e il trucco.Vogliamo parlare del resto ? Ho compr....preso in prestito in eterno....questo corpetto nero in pelle che mi sta da dio addosso sembra mi stia dalla nascita. La gonna sempre molto mini che mi fodera le cosce e i glutei e gli stivali....tutto rigorosamente in nero mi stanno davvero bene addosso. 

Ma che???? Alex? Cosa sono sti gemiti? Ma sono in due? Vuoi vedere che finalmente si è ripreso dalla depressione e finalmente ha pensato di usare di nuovo il pisello? 

Magari!

-Alleluja! Ti sei deciso finalmente! Stavo preparando il cartello per il funerale del tuo cazzo Alex! Ce ne hai messo di temp....ma che è sta puzza? E' davvero insopportabile ! E' dappertutto-

Non che adesso mi eccito a fare la guardona ma stavolta ci aveva proprio preso.Il tizio tanto per cambiare assomigliava davvero tanto ad Aaron

Tanto per cambiare

Ma questo però aveva qualcosa di più....selvaggio! E finalmente se ne era preso un attivo! Per la prima volta lo vedevo al di sotto di un ragazzo e non sempre sopra a fotterselo di santa rag....che? Ancora le mutande addosso? E il tizio ancora in jeans?Qui qualquadra non cosa. Entrambi ci davano dentro di lingua e di toccate senza esclusione di colpi,sembravano esplorarsi il corpo con le mani in ogni centimetro.E Alex aveva una gran bella erezione nei suoi slip.

Davvero bella.

-Oddio!- il ragazzo ha fatto un balzo facendosi scudo col corpo di Alex abbracciandolo da dietro.

-Tranquillo tranquillo,sono abituata a vedere mio padre scopare-

-Su...suo padr...-

-Hey hey tranquillo è tutto ok è mia figlia si....-gli ha risposto Alex girandosi verso di lui e dandogli un bacio sulle labbra veloce.

-Hai hai una figlia?-

-E' complicato ma ti dirò un'altra volta ok?-

Seriamente Alex? L'ultima volta che ti ho visto così dolce e comprensivo è stato con Aaron.....che cazz sta succedendo qui? E Guardalo gli accarezza anche la guancia...Per Lilith potessi averlo mi sarebbe salito il diabete! Quello non è Alex!

-Ok ok-gli ha risposto il ragazzo-forse io dovrei davvero andare è davvero tardi e di sicuro mi staranno aspettando a casa però...ci rivediamo ok?-

-certo certo ah! aspetta-gli ha risposto Alexander prendendo una penna e scrivendogli il numero sul braccio-non perderlo ok?-

-Sta tranquillo non succederà....ciao...-

-Ciao!-

Gli feci il verso da dietro mentre il ragazzo usciva dalla porta di casa.

-Ho interrotto qualcosa ?-

-Quando mai tu non interrompi qualcosa Vane?-

-Hai ragione ma comunque...ok chissene.....cos'è sta puzza di cane bagnato? E' davvero dappertutto...sembrava davvero provenire dal ragazz......No aspetta.....era lui?-

Il mio creatore mi rispose solamente alzando le sopracciglia annuendo e facendo spallucce

-NO! No no no no no ! Prima l'umano adesso ti fai anche i....-

-Licantropi Vane si.....-mi ha risposto sottovoce

-Ok ho ascoltato già tanto io ho bisogno di una doccia....tu....rilassati segati fai qualcosa ma togli sta puzza da qua...io ho già visto troppo-mi congedo svelta verso il bagno davvero non c'è più religione qui dentro sono shockata!

-Ti raggiungo! Devo raccontarti tutto!-

-Col cazzo mi raggiungi Alex! Puzzi! Mi fai venire il voltastomaco e neppure mi funziona così tanto bene! Lungi da me!-

-Vanessa! Sono il tuo creatore! Un pò di rispetto!-

-E io sono tua figlia....rispetto appunto....LEVATI!-

Che cazzo di giornata.....no no no mi ci vuole una vacanza...via da qui! Adesso anche i licantropi si porta a letto! 

Che cazzo di padre sconsiderato! E pensare che prima me lo scopavo pure...

No no davvero basta umani! Sono stressata!

Ancora tu nella testaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora