Xmas (parte 1)

226 16 2
                                    

Alexander Pov

L'anno scorso ero già stato invitato per natale da Evelynn e mio fratello a casa loro per passare la festività in compagnia.Ricordo tutto perfettamente.Forse si Aaron aveva ragione a dire che io fossi il suo ragazzo.Ma allora perchè quando cerco di ricordare i momenti in cui c'era anche lui ho un gran vuoto in testa procurandomi solo un gran mal di testa e un dolore lancinante alla tempia sinistra?Tutto sembrava così assurdo ma, Evelynn era oramai un'amica e mio fratello è felice con lei,tralatro,la sera di natale non ho nulla da fare tranne che andare a buttarmi in qualche squallido bar o pub per bere,ubriacarmi e poi allo scoccare della mezzanotte azzannare qualcuno e dirgli buon natale addio.

L'anno scorso,per quello che sono capace di ricordare è stato un bel natale.Nella mia testa riecheggiano ancora le risate di mio fratello e di Evelynn come se fossero stampate e impresse a fuoco nella mia memoria...ma solo quelle però...per il resto...Beh..lo sapete.

Non mi andava neanche a presentarmi a mani vuote da loro quindi avevo comprato un pensiero per ognuno...a natale si scambiano i doni no? Avrei cercato quindi di fare il perfetto ragazzo e passare una serata tranquilla per quello che poteva essere con tre vampiri affamati e il mio ex ragazzo che sicuramente mi sarebbe stato col fiato sul collo ma almeno avrei cercato di evitarlo o al massimo di non dargli tanto peso si quanto era necessario.Oltre a me Evelynn aveva invitato anche Vanessa.

Contrariatissima a differenza mia avrebbe di sicuro preferito passare una notte in giro per i boschi a correre e saltare di albero in albero vestita di tutto punto e con i capelli fatti perfetti anche quelli e poi alla fine quando le sarebbe venuta fame,trovare un bel fusto,dissanguarlo e festeggiare il natale...

Essendosi prima essersi divertita un bel pò ovviamente.

Sebbene fosse alquanto imbronciata e contrariata da tutto questo non si era risparmiata nel vestiario.Aveva abbandonato il nero dei suoi vestiti per un vestito ovviamente cortissimo rosso con del pelo bianco sul finale.Stivaletti rosso scuro e delle calze anch'esse rosse con degli strass di ogni forma sulle gambe.Il suo collo aveva un choker nero con un brillante a forma di cristallo di ghiaccio che le dava luce al viso e nei capelli degli strass rossi e verdi perchè anche per lei faceva natalizio.Entrati in casa la prima ad accoglierci fu Evelynn che con grande sorpresa era vestita in un modo non proprio uguale ma simile a Vanessa con la differenza che i suoi capelli erano addobbati di brillanti totalmente bianchi come se fossero coperti di neve.Mio fratello aveva addosso l'essenziale.Era vestito solo con un pantalone di jeans nero strappato a piedi nudi ma addosso anche lui aveva dei brillantini oro...

Di sicuro messi da Evelynn perchè a lei piaceva addobbare le SUE cose  e di sicuro mio fratello non faceva eccezione.

-Hey benvenuto fratello-mi salutò David sbuffando e abbracciandomi con le sue braccia molto più allenate delle mie.Si vedeva che era provato.Non dalla stanchezza ma la causa era sempre da attribuire alla sua fidanzata.Adifferenza sua le bionda era pimpante e sorridente,Vanessa era di nuovo sorridente,evidentemente anche se non le piaceva ammetterlo avere un'amica così tanto simile a lei nel carattere le rendeva l'immortalità molto più sopportabile.-Grazie fratello-ricambiai l'abbraccio rispondendogli posando i miei doni sul divano.

La casa era bellissima,piena di luci e fossi stato un umano,avrei sentito davvero l'aria natalizia espandersi da quelle mura.

Ma non lo ero.

-Aaron tesoro ciao!-Vanessa stava salutando il fratello della bionda.Non mi venne subito da girarmi verso lui se non fosse stato solo per la mia grande ed immensa curiosità che era innata dentro di me.

Mi si aprirono gli occhi.Era come se l'avessi visto per la prima volta davvero.Sorridente era sbucato fuori dalla sua camera chiudendosi la porta alle spalle tenendo in mano la sua chitarra.

Mi si spalancarono gli occhi.

Come per mio fratello,anche lui portava solo dei jeans strappati azzuri e anche lui era a piedi nudi,come se neanche lui sentisse freddo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Come per mio fratello,anche lui portava solo dei jeans strappati azzuri e anche lui era a piedi nudi,come se neanche lui sentisse freddo.La sua immagine era totalmente nuova.Aveva tagliato i capelli e si era tolto la barbetta incolta che aveva sempre con se e mai tagliata ma solo sfoltita quando era necessario.Attorno al collo aveva una collana di perle davvero lunga in legno che terminava proprio al centro del suo addome con un dente di squalo.

-A...auguri Aaron-

Forse mi resi davvero ridicolo scansando in malo modo mia figlia per andare a salutarlo.Vanessa infatti rimase sorpresa dalla mia reazione e forse anche dalla spallata che le diedi per scansarla da lui.Mi concentrai sulla sua immagine e sul calore che sprigionava dal suo corpo ma soprattutto.....dall'odore di muschio e miele della sua pelle che mi invase non appena lo abbracciai,inspirando nell'incavo del suo collo,proprio vicino la sua giugulare.

-A...auguri anche a te Alex-mi rispose.E tutto sembrava come se si fosse fermato.

David per primo,poi Evelynn e Vanessa si erano come congelati a fissarci sorpresi dalla mia reazione del tutto imprevista e quasi senza senso che avevo fatto ma c'era qualcosa che mi diceva che io dovevo farlo ,un qualcosa che mi attirava verso di lui in un modo irrimediabilmente forte a cui io non sapevo resistere......

Un qualcosa di forte proprio qui....all'altezza del petto...

(continua)

Non odiatemi i capitoli di natale saranno quattro e belli lunghi.....ma sono solo un umano io....devo pur festeggiare! Stay tuned guys! Continuate a seguire votare e commentare il prossimo capitolo a domani....oppure...chissà.....forse presto ?

Ancora tu nella testaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora