Were are you now?

186 16 6
                                    

Evelyn pov
Sono tre giorni che non ho notizie di mio fratello, mi sembra d'impazzire al punto che  in un momento di disperazione ho chiamato mia madre per sapere se aveva notizie, la stronza ha fatto finta di non conoscermi e m'ha risposto 

Signora mi spiace ha sbagliato numero io non ho figli

Come se non riconoscessi la sua voce, non posso dire che ci odia ma semplicemente per lei non esistiamo, non ha accettato Aaron per la sua omosessualità e me perché ho accolto e difeso mio fratello. 

Stronza

David mi osserva senza avvicinarsi sa che mi deve stare alla larga,poverino lui non ha colpa ma si tratta di Aaron,ed è quello che di più caro ho al mondo. Se solo quel coglione di Alex gli avesse dato la carta di credito di David ora avremmo una speranza di sapere dove si trova. Almeno so che aveva abbastanza contanti.

Quel gran figlio di puttana,non ne fa una giusta.Mi pare di stare dietro a un bambino.

 Mi metto sul divano alzo le gambe e le abbraccio poggiando la testa sulle ginocchia 

- Piccola mangia qualcosa -

 Dav si è seduto accanto a me  posando un piattino con un toast e una spremuta d'arancia nel tavolino accanto,spegne il televisore sintonizzato da stamattina sulla pagina delle ultime notizie di cronaca sul televideo, mi accarezza i capelli con gentilezza - Perché ha staccato il telefono? Non l'ha mai fatto, mi manda sempre messaggi anche quando ritarda, perché non si fa sentire? Sta sempre a controllare i messaggi di quel coglione! - sono così preoccupata che ho la bocca dello stomaco chiusa, David è abituato a vedermi forte e aggressiva non mi ha mai vista in questo stato e ne é confuso, mi stringe nel suo abbraccio e mi parla da sopra la testa. - Forse ha davvero bisogno di spazio, l'ho visto parlare spesso con un ragazzo al bar hanno fatto amicizia e visto che non vedo neanche lui da qualche giorno magari sono andati via insieme.Che ne puoi sapere?- percepisco dal suo tono che non ne è convinto neanche lui.

-Si....adesso va a fare la fuitina ma che cazzo dici ? E' perso per quel coglione del tuo fratello,non lo farebbe mai!-Sbraito.

Lui si allontana spaventato,realizzo che non ha colpa .Mi sto scgliando contro di lui senza motivo.Mi appoggio al suo collo

-Scusa-gli dico con una voce flebile.David non risponde ,mi stringe ancora di più solamente.Se potesse lo andrebbe a cercare per tutto il mondo.Lo farebbe per me. Mi asciugo con i palmi le lacrime che intanto sono scese - Stai tranquilla vedrai che presto si farà sentire,presto avremo sue notizie - mi asciuga col fazzoletto i segni che mi ha lasciato il mascara sciolto sulle guance e mi bacia con dolcezza le labbra... David è il mio sostegno, la mia roccia non so che farei se non fosse al mio fianco.Tiro su col naso - Se mio fratello non ritorna a casa preparati a perdere anche il tuo- Dav fa un ghigno sommesso - Me ne farò una ragione - dice.Almeno,riesce a farmi sorridere un po'.

- Se vuoi ti aiuto anche a disfarti del cadavere- aggiunge.Chiudo gli occhi e poggio la fronte sulla sua bisbigliando - Grazie-.

Aaron dove sei?

Ancora tu nella testaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora